DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 17/9/2010, 21:48 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Grace non ti quoto perché siamo tremendamente ot... credo che debbano fare una sezione apposta per noi (O magari passare dallo SMO :P)

comunque credo che tutti i nostri dubbi siano gli stessi di Hojo ecco perché pare che il progetto non parta poiché lui è insoddisfatto.

Per rendere omaggio alla storia dovrebbero prendere un attore più maturo, renderla vietata ai minori e farla durare parecchi episodi... tutti autoconclusivi ma che aiutino a capire l'evoluzione dei personaggi, fare intrare i secondari nei tempi giusti e dare la giusta dose di flash back.

Diciamo che come dici tu potrebbero tagliare l'inizio della storia dove diciamocelo Ryo e Kaori sono proprio distanti (e spiegare la storia di Hideyuki con qualche flashback) però anche così dei loro 8 anni insieme posso accettare che riducano a 4 ma non ai minimi termini.

Poi anche a me la storia della CIA non sconfinfera.

A questo punto sarebbe quasi più "da Ryo" dire che era un orfano sfruttato dalla Mafia e che poi è diventato abbastanza forte da ribellarsi e combatterla...

sto dando i numeri XD ora faccio pure la sceneggiatura.

Il personaggio di Kaori come dici tu passa da teenager a donna però quella che noi appreziamo è quella "donna" che alla fine non è mai potuta diventare. Spero che possano farcela vedere alla fine della storia.

Io lo dico e lo ripeto questa storia dovrebbe essere fatta in occidente da persone appassionate in modo che non snaturino e non modifichino.

Anche l'espediente dei martelli, forse si può trovare qualcosa di simpatico e meno appariscente.

Va bene pure che lei gli dia degli scappellotti!

Si noterebbe comunque!

Si è sempre detto: Ryo fiuta il pericolo a chilometri, sente se viene tirato su un grilletto schiva proiettili e poi non si salva dai martelli?

idem

Ryo saprà fare lotte corpo a corpo ma per una botta in testa dal pugno di Kaori gli farà malissimo!

Ad Ogni modo finché non inizieranno con le riprese per me questo drama rimarrà sempre in forse... secondo me Hojo come noi non vuole rinunciare a tanti aspetti e spera in un network occidentale XD
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18214 views
  Share