DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 16/9/2010, 15:03 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/9/2010, 14:27)
@zuku: ma hai letto il manga oppure non ti ha mai ispirato neanche quello?

nemmeno quello :nfg: ho visto qualche puntata dell'anime e basta... non mi ha mai fatto impazzire come storia. :emu:

ERESIA!!! :grrr:

Una donna che dichiara di amare l'ANGST non può essere non attirata da CH :joy:
CH è angst a go go vita natural durante! :sbrill:

Non sai cosa ti perdi :smoke:

CENERENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :corre:

CITAZIONE (GraceF @ 15/9/2010, 14:28)
@ Zucu
Fai sembrare me, Jelsi e Misa delle fanatiche :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
|
|
|
|
|
o lo siamo davvero? :spavento:

chi io?
fantatica? solo perché ho visto la serie non so più quante volte, recuperato il manga e letto non so più quante volte, comprati i 2 libri, visto i lungomretraggi, ho tutte le OST e conosco le canzoni a memoria, perché ho visto il film (4 volte) nonostante fosse uno scempio, letto tipo 4 fanfiction e scritte 2 (complete) e iniziate non si sa quante?


e sono INNAMORATA di Ryo e lui è il mio uomo ideale???

QUesto non è fanatismo :smoke:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2010, 14:32)
comunque dubito vedremo scene del genere in un drama coreano :emu: a meno che sia vietato ai minori (come nel caso di Hyena e pochi altri).

OT esistono drama vietati ai minori e io non ne so niente??? :spavento:
ESIGO messagio privato con lista! :smoke:

Ad ogni modo come ha detto grace, l'entusiasmo iniziale inizia a calare... credo che solo un telefilm americano renderebbe giustizia a CH (che comunque per non essere trash dovrebbe perdere i martelloni di Kaori :pecche: )


CITAZIONE
se volevate fedeltà di trama dovevate sperare in un taiwanese più che altro :shifty:

io l'ho detto! :pecche:

però nella storia originale
SPOILER (click to view)
non ci sono baci, magari se cambiano qualcosa ne guadagneremo in romanticismo *gelsi incrocia le dita

...
...
...
CITAZIONE
Io conobbi da piccola la storia tramite l'anime, ma il manga è un'altra cosa, infatti il manga lo rileggo spesso, dell'anime rivedrei solo alcuni episodi :nfg: (anche se però l'ost è favolosa, una delle più belle! :joy:

GRACE! ma allora pure tu! :occhi:

CITAZIONE
l'anime...beh...ovviamente i disegni di Hojo sensei sono sublimi (l'anatomia del corpo è bellissima!) nle cartone ci sono episodi disegnati meglio e altri peggio...a parte storie che vengono riprese identicamente al manga...però Misa lasciami dire che io ho comprato vhs con film, oav e serie "brevi" (non era la televisiva, la indicava come 3 o 4 serie non ricordo...ma roba da 12 ep...) e devo dire che lì la qualità è superiore...sia della storia che dei disegni! e rispetto alla serie tv queste storie l'ho viste veramente con piacere! (erano yamayo video mi pare...comunque il doppiaggio era diverso dalla serie tv...)

tutto ciò è molto OT cmq la grafica migliora molto nel tempo (sia nell'anime che nel manga) ma perchè Hojo Sensei crese e si migliora, l'anatomia, ricordo che lui usava modellini per le auto e le pistole, e per le donne foto (lui era maniaco assai) infatti se noti nel manga lui veste i personaggi con la moda di quei tempi ed è bravissimo... io adoro pure i vestiti... secondo me consultava le riviste... anche i reggiseni e le mutandine, specio verso al fine erano disegnati meravigliosamente!
Le serie brevi sono quelle che si sono fatte a conclusione del manga (quindi anni dopo) e trattano le ultime avventure (anche se si fermano a qualche volumetto dalla fine, infatti nell'anime non è riportato il finale del manga)

dopo di che non posso quotare altre cose perché sono state dette eresie :gnegne:

CITAZIONE
Per chi ha amato CH è impossibile riuscire a leggere AH senza detestare Hojo :gnegne:

:corre:
SPOILER (click to view)
però sono masochista e lo compro ancora :pecche: sto ancora decidendo con quale sadico modo ucciderò Hojo


CITAZIONE
Per quanto riguarda il drama (e forse sarebbe meglio se tornassimo a parlare di quello :nfg: ) anche qui credo che sia improbabile che venga seguito il manga... verrà sicuramente riaddatato, come non si sa, ma è sicuro.... :smoke:

:gnegne:

Io ho proprio paura perchè Ryo e Kaori e Angel (chi faranno fare Angel? :spavento: Io lo voglio come l'originale! Biondo occhi azzurri e amicone di Ryo :hua: )

A me non spaventa che MInHo possa non essere all'altezza... insomma! cavolo! è un attore! Sedeve fare il buono, fa il buono se deve fare il cattivo, fa il cattivo ecc...

Per me da un lato non c'è le physique du role (un po' come Matsumoto Jun che faceva tsukasa), poi la giovane età non giova affatto!

Poi la storia... che è molto particolare, non è facile come trasporre a drama ISWAK o GOONG, ne ho già parlato... CH è fondamentalmente un poliziesco! Quindi la storia d'amore è molto marginale ma molto pregnante. Inoltre il personaggio di Ryo è un qualcosa di estremamente particolare, ma la censura ucciderà tutto.

Probabilmente hanno voluto accalappiarsi un ampio target di spettatori mettendo in un manga vecchio (quindi verrà seguito da quelli che erano adolescenti negli anni 80/90) un ragazzo di recente successo (adolescenti di oggi).

Secondo me una scelta sbagliata! All'inizio Kaori ha 20 anni, ma lui deve essere perlomeno una decina di anni più grande, perché in confronto a lei, lui sin dall'inizio è UOMO non ragazzo.

comincio ad essere turbata da tuto ciò :goccia:


edit: andatevi a vedere il casting che facemmo quasi 2 anni fa https://dic.forumfree.it/?t=36443043
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18210 views
  Share