DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 15/9/2010, 21:01 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 15/9/2010, 15:04)
Effettivamente :smoke:
Io conobbi da piccola la storia tramite l'anime, ma il manga è un'altra cosa, infatti il manga lo rileggo spesso, dell'anime rivedrei solo alcuni episodi :nfg: (anche se però l'ost è favolosa, una delle più belle! :joy:

Hai ragione!!
Io ho praticamente tutti i cd della colonna sonora, che belli! :occhi:
Mi viene voglia di riascoltarli, peccato che li ho lasciati a casa dei miei, devo portali qui a casa nuova :blush:

CITAZIONE (clausmile91 @ 15/9/2010, 15:05)
sono d'accordo! il manga è qualcosa di UNICO...non puoi non amarlo..più ti addentri nella storia e più non puoi farne a meno...le trame intrecciate per le inagini, i momenti di tensione e di paura, alternati al delirio di Ryo...a volte mi ritrovavo a ridere da sola davanti alle pagine... :nfg: è veramente un ottimo manga!
l'anime...beh...ovviamente i disegni di Hojo sensei sono sublimi (l'anatomia del corpo è bellissima!) nle cartone ci sono episodi disegnati meglio e altri peggio...a parte storie che vengono riprese identicamente al manga...però Misa lasciami dire che io ho comprato vhs con film, oav e serie "brevi" (non era la televisiva, la indicava come 3 o 4 serie non ricordo...ma roba da 12 ep...) e devo dire che lì la qualità è superiore...sia della storia che dei disegni! e rispetto alla serie tv queste storie l'ho viste veramente con piacere! (erano yamayo video mi pare...comunque il doppiaggio era diverso dalla serie tv...)

concordo! Anche io ho tutta la serie e i vari OVA e sono meglio.
La serie era veramente un alternarsi di disegni decenti a disegni veramente scadenti, si vedeva dove non avevano soldi e dovevano risparmiare, come accade in buona parte degli anime^^

CITAZIONE (GraceF @ 15/9/2010, 16:53)
Sia ben chiaro che Angel Heart NON È il seguito di City Hunter, ma un manga assestate che ne riprende i personaggi, ma con una storia diversa, Hojo parla di mondo parallelo! :smoke:
Non accetterò mai Angel Heart come seguito, da fan indefessa di CH mi è imposibile, perciò non confondiamoli, se uno si vuole leggere AH abbia ben presente che però non è il seguito di CH, perché veramente la storia è stata modificata

io non l'ho mai accettato e non ho mai voluto neanche leggere quella "cosa". Che poi se ricordo bene Hojo all'inizio la propose come seguito poi, viste le proteste dei fan per l'obbrobrio che stava creando con

SPOILER (click to view)
la morte di Kaori...


ha optato per una "storia parallela", per salvarsi la faccia. Seh! :tiè:

CITAZIONE
Per quanto riguarda il drama (e forse sarebbe meglio se tornassimo a parlare di quello :nfg: ) anche qui credo che sia improbabile che venga seguito il manga... verrà sicuramente riaddatato, come non si sa, ma è sicuro.... :smoke:
Quando provarono a fare il film (quello con Jackie Chan :sick: ) il risultato fu pessimo...

Sull'articolo di dramabeans si parlava anche di un o due adattamenti giapponesi live-action che furono terribili. Speriamo che qui si lavori seriamente, solo che devo "deglutire" la presenza di Min-ho che proprio come Ryo non ce lo vedo.
E poi dobbiamo anche pensare che Kaory dovrà essere veramente molto affiatata con Min-ho, loro solo City Hunter e questo di deve percepire...
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18211 views
  Share