DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 15/9/2010, 19:28 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 15/9/2010, 16:53)
Sia ben chiaro che Angel Heart NON È il seguito di City Hunter...
Per chi ha amato CH è impossibile riuscire a leggere AH senza detestare Hojo ...

(tema non inerente...rispondo solo...) :sorry:
non ricordavo che AH era considerato "a parte" rispetto a CH...sarà che ho rimosso quella lettura...Hojo l'ho odiato tanto comunque per questo manga...e non ho potuto continuare la lettura come te perchè mi era insopportabile... :infid: anche perchè credo di averlo pure venduto...per me la fine di CH è quella del n.39 del manga... :huhuhu:

riprendiamo la versione drama...
CITAZIONE (Ambrosia* @ 15/9/2010, 20:00)
Vuoi vedere che tutte le sue interpretazioni da brava e perfettino ragazzo ... per non dire poco esperto di relazioni amorose in BBF ... erano interpretazioni ad hoc di caratteri completamenti diversi da lui!
Min Ho è quindi un grande attore, ma questa sua dote per interpretare Ryo non gli servirà ... dato che è proprio un novello Ryo coreano!

INFATTI!!! :huhuhu:
non dimentichiamo che abbiamo visto dei ruoli di Min Ho da tenero ragazzo innamorato...ma magari lui è tutto l'opposto!!! (basta vedere certe pubblicità...) :mhuaua: magari nella realtà è molto simile a ryo!!! :gnegne:
quindi non mi scoraggio, mi piace lui come attore e potrebbe uscirne una buona interpretazione!
:fighting:
CITAZIONE
... l'importante però che prenda un pò di peso!
Min Ho sei troppo magro!

Tsukushi mi pare avesse scritto era alto quasi 1.90? beh che sia alto si vede...però questo esalta la snellezza dell'attore...spero che lo facciano aumentare un po come è stato per BBF...anche perchè ryo è un personaggio "ben piazzato", ha un certo fisico...e se si mette bene Min Ho ce la può fare!!! :fighting:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18205 views
  Share