DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 15/9/2010, 19:00 by: Ambrosia*     +1   -1




Così anche CH avrà avrà una sua trasposizione dramosa! :booh:
Non so davvero cosa aspettarmi! :lalala:
Sinceramente CH io non l'ho mai seguito molto perché l'anime lo davano all'epoca su una rete tv che prendevo solo da mia nonna quindi voilà avrò visto solo qualche puntata giusto per darmi un'idea! :mhuaua:
Ovviamente l'ho trovato un anime carino e simpatico, ma già da ragazzina avevo capito che per vedere la fine ci sarebbe stato da penare... in termini di lunghezza della serie! :nfg:
Per quanto riguarda il manga avrò letto si e no a scrocco uno o due volumetti centrali... quindi non capendo più di tanto :blush: ... e forse proprio per questo non mi sono mai più di tanto interessata! :nonono:
Cmq dato che m'informo su tutto a grandi linee conosco l'incipit della storia di AH ed ora che GraceF mi ha svelato che Hojo vede CH e AH come due cose distinte tiro un sospiro di sollievo :goccia: ... avrò pure visto poche puntate, ma a me il personaggio di Kaori piaceva! :occhi:
Detto questo Min Ho mi piace molto, ma ammetto che per quel poco che conosco il personaggio di Ryo non mi fa vedere il fighissimo Min Ho adatto :smoke: ... però :ioio: ... sì c'è un però :gnegne: ... la frase della dalla Zuko mi fa riflettere! :tw:
Se davvero Min Ho è un patito di porno allora forse è un Ryo Saeba alla coreana! :huhuhu:
Vuoi vedere che tutte le sue interpretazioni da brava e perfettino ragazzo :inchino: ... per non dire poco esperto di relazioni amorose in BBF :innocent: ... erano interpretazioni ad hoc di caratteri completamenti diversi da lui! :gnegne:
Min Ho è quindi un grande attore, ma questa sua dote per interpretare Ryo non gli servirà :ghgh: ... dato che è proprio un novello Ryo coreano! :emu:
Staremo a vedere :hua: ... l'importante però che prenda un pò di peso! :sorry:
Min Ho sei troppo magro! :cuute:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18211 views
  Share