DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 15/9/2010, 15:53 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 15/9/2010, 15:34)
[...]
ora non voglio divagare ma Tsukasa Hojo ha fatto poi un seguito di CH "Angel heart" se ti interessa...peccato che...
SPOILER (click to view)
kaori muore subito...e si dovevano sposare... :bwa: e il suo cuore viene donato ad una ragazzina cinese che lavora sempre nello stesso ambito di ryo...e farà coppia con ryo in ambito lavorativo! lui la considera come una "figlia"....poi...io ho smesso di comprare il manga perchè non accettavo la morte di kaori!!! :pff: non so se è terminato o la star lo sta ancora pubblicando...

O.T.
Sia ben chiaro che Angel Heart NON È il seguito di City Hunter, ma un manga assestate che ne riprende i personaggi, ma con una storia diversa, Hojo parla di mondo parallelo! :smoke:
Non accetterò mai Angel Heart come seguito, da fan indefessa di CH mi è imposibile, perciò non confondiamoli, se uno si vuole leggere AH abbia ben presente che però non è il seguito di CH, perché veramente la storia è stata modificata
SPOILER (click to view)
anche se la scena della morte di Kaori così di come tutte quelle in cui ci viengono mostrati i sentimenti di Ryo per lei, a me straziano il cuore... proprio non riesco a scinderli completamente :sniff:

Per chi ha amato CH è impossibile riuscire a leggere AH senza detestare Hojo :gnegne: , anch'io all'inizio lo comprai, ma non son mai riuscita a continuare la lettura, tuttavia, se si tiene ben presente che AH e CH sono due cose diverse, è un manga anche interessante, che ha permesso a Hojo di approfondire ultriormente la figura di Ryo sotto altre vesti che in CH o in un suo vero sarebbero state impossibili.
SPOILER (click to view)
Che poi le minaccie dei fan siano serviti ulteriormente a farsi che AH si allontanasse da CH è indubbio :gnegne: :gnegne:

FINE O.T.
:hero:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 15/9/2010, 15:19)
Veniamo al sodo...come finisce il manga? :ioio:
Io ho guardato solo l'anime che ho adorato :wub: ...solo vedere in un drama LMH sbavare come un maniaco dietro a tutte le sue clienti e non......chissà se potrei digerirlo,povera Kaori :gnegne: ...e poi come faranno per i martelli ? :lalala:

Recupera il manga va' :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Come hanno già detto, l'anime e il manga son due cose differenti, il manga è strepitoso e il finale va letto per bene...

Per quanto riguarda il drama (e forse sarebbe meglio se tornassimo a parlare di quello :nfg: ) anche qui credo che sia improbabile che venga seguito il manga... verrà sicuramente riaddatato, come non si sa, ma è sicuro.... :smoke:
Quando provarono a fare il film (quello con Jackie Chan :sick: ) il risultato fu pessimo...
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18210 views
  Share