DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 15/9/2010, 14:34 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 15/9/2010, 15:19)
Veniamo al sodo...come finisce il manga? :ioio:
Io ho guardato solo l'anime che ho adorato :wub: ...solo vedere in un drama LMH sbavare come un maniaco dietro a tutte le sue clienti e non......chissà se potrei digerirlo,povera Kaori :gnegne: ...e poi come faranno per i martelli ? :lalala:

dunque il finale del manga...
SPOILER (click to view)
compare un'altro hunter come ryo...che ci prova con kaori...poi non ricordo se lei vista l'indifferenza di ryo, decide di andare a lavorare per quest'altro...insomma ci sono vari problemi, però poi alla fine torna da ryo, sentendo un discorso tra i due hunter, dove capisce che ryo prova qualcosa per lei...
ultimissimo capitolo...matrimonio di umibozu e miki (? si chiamava così?) la quale viene colpita in un agguato (non muore però!) e intanto questi nuovi nemici alla fine rapiscono kaori (non ricordo tutta la vicenda per bene...) ma ryo la salva...e nel combattimento dice proprio che lui vuole proteggere la persona che ama cioè kaori..e da lì lei piange felice e si abbracciano! ( i cattivi sono sconfitti!) poi le ultime pagine...beh...si ha il ritorno della normalità...ryo che fa lo scemo con le donne e lei lo insegue col martello... :lone: insomma tutto torna normale!

ora non voglio divagare ma Tsukasa Hojo ha fatto poi un seguito di CH "Angel heart" se ti interessa...peccato che...
SPOILER (click to view)
kaori muore subito...e si dovevano sposare... :bwa: e il suo cuore viene donato ad una ragazzina cinese che lavora sempre nello stesso ambito di ryo...e farà coppia con ryo in ambito lavorativo! lui la considera come una "figlia"....poi...io ho smesso di comprare il manga perchè non accettavo la morte di kaori!!! :pff: non so se è terminato o la star lo sta ancora pubblicando...

 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18195 views
  Share