DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 15/9/2010, 14:05 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/9/2010, 14:58)
scusatemi ma qui lo dico. Per me l'anime non ha NIENTE di paragonabile al manga.

Per chi ha amato la storia, l'anime è un compendio per vedere Ryo "dal vivo", ma sono episodi autoconclusivi spesso più banali, alcuni disegnati veramente male, spesso inventati di sana pianta.
Non si comprende il vero significato di City Hunter e la caratterizzazione dei due personaggi vedendo l'anime.
Quindi consiglio il manga!

sono d'accordo! il manga è qualcosa di UNICO...non puoi non amarlo..più ti addentri nella storia e più non puoi farne a meno...le trame intrecciate per le inagini, i momenti di tensione e di paura, alternati al delirio di Ryo...a volte mi ritrovavo a ridere da sola davanti alle pagine... :nfg: è veramente un ottimo manga!
l'anime...beh...ovviamente i disegni di Hojo sensei sono sublimi (l'anatomia del corpo è bellissima!) nle cartone ci sono episodi disegnati meglio e altri peggio...a parte storie che vengono riprese identicamente al manga...però Misa lasciami dire che io ho comprato vhs con film, oav e serie "brevi" (non era la televisiva, la indicava come 3 o 4 serie non ricordo...ma roba da 12 ep...) e devo dire che lì la qualità è superiore...sia della storia che dei disegni! e rispetto alla serie tv queste storie l'ho viste veramente con piacere! (erano yamayo video mi pare...comunque il doppiaggio era diverso dalla serie tv...)
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18211 views
  Share