DIC :: Forum ::

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 10/9/2010, 21:05     +1   -1




MARY STAYED OUT ALL NIGHT


Titolo: 매리는 외박중 / Mary Stayed Out All Night
Conosciuto anche come: Marry Me, Mary!
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Hong Seok-gu
Sceneggiatura: In Eun-ah
Trasmesso: dall'8 Novembre al 28 Dicembre 2010
Sottotitoli in italiano a cura di Dramamania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Moon Geun Young: Wi Mae Ri / Wi Mary
Jang Geun Seok: Kang Mu Gyul
Kim Jae Wook: Byun Jung In
Kim Hyo Jin: Seo Joon

E CON:
Park Joon Gyu: Byun Jung Suk (padre di Jung In)
Park Sang Myun: Wi Dae Han (padre di Mae Ri)
Lee Ah Hyun: Kam So Young (madre di Moo Kyul)
Shim Yi Young: Director Bang
Lee Sun Ho: Lee An
Kim Min Gyu: Ri No
Geum Ho Suk: Yo Han
Park Chul Hyun: Re Oh
Kim Hae Rim: Ji Hye
Lee Eun: So Ra

TRAMA
Wi Mae Ri è una ragazza testarda e con poca esperienza in campo amoroso, è inoltre la figlia di un uomo d'affari fallito. Inizia ad uscire con il rockettaro Kang Moo Kyul. I problemi sorgono quando un ragazzo perfetto, ricco e ben educato, Byun Jung In, si mette in mezzo.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 19:38
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Altre info qui e qui

E a proposito...
CITAZIONE
For 100 days, Mary will have an “imaginary marriage” (as in simulated) with both guys;

Cosa devo aspettarmi? mi è poco chiaro...lei fingerà di essere sposata ad entrambi ma come e perchè..???
Sono un pò perplessa. :nfg:

Il tipo perfettino già non lo sopporto perché romperà le scatole a Geummino bello. :lalala:

Ho visto certe immagini in giro si Moon Geun Young :sick: .... bruttarella :petr:...speriamo non accetti la parte :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ho visto certe immagini in giro si Moon Geun Young :sick: .... bruttarella :petr:...speriamo non accetti la parte :bwa:

:nfg: Se provi a vedere Cinderella Sister credo che ti ricrederai tantissimo su di lei.. é un attrice BRAVISSIMA ^_^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/9/2010, 01:24     +1   -1




E poi non è neanche così brutta, una volta che la vedi nel complesso (come recita e come si pone) penso che la troverai carina. XDDDD
Io spero che accetti la parte. >.<
Ce li vedo troppo bene assieme, poi loro sono pure "amici" nella vita reale. >.<
 
Top
chaira
view post Posted on 11/9/2010, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/9/2010, 00:43)
Ho visto certe immagini in giro si Moon Geun Young :sick: .... bruttarella :petr:...speriamo non accetti la parte :bwa:

stesso pensiero che avevo io prima di vedere, come dice Nottu, Cinderella's sister ....E' BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!Penso che un po' a tutti abbia fatto questo effetto...
Non so perchè ma il titolo di questo drama mi piace da matti :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non ho visto Cinderella's sister, quindi rimango della mia idea e anche io non faccio salti di gioia alla notizia che Moon Geun Young potrebbe essere la partner di Geum Suk in questo drama. :uff: Mi fido di quel che dite e non metto in dubbio che in realtà sia un'attrice bravissima, ma fisicamente è propria bruttina, non ce la vedo assieme a lui, contesa da 2 figoni per altro (perchè ovviamente anche l'altro protagonista, quello perfettino, non sarà da buttare). :nfg:

L'unica cosa che mi "consola" è che i 2, JGS e MGY, si conoscono bene anche nella vita reale, quindi magari potrebbero sfruttare la loro amicizia fuori dal set per sviluppare un bel feeling sulllo schermo (un po' com'è successo con Park Shin Hye, imho un'altra che non è chissà che bellezza, eppure in coppia con lui è risultata azzeccatissima :cuute:).
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Sarà pure bravissima ma non me ne vogliate... :patpat: è propio brutta :sick: , a questo punto preferirei persino Park Shin Hye. :sniff:

MGY è magrolina, piatta, un viso che ogni volta che lo guardo mi fa pensare a un sorcio con quelle orecchie ed
ochietti (un sorcio simpatico quanto vuoi ma sempre un sorciolino :gnegne: )

Ma quello che veramente mi fa pregare che non accetti la parte è che mi sembra una bambina...!!! :mh:
E questo urterebbe la mia fragile sensibilità :mhuaua:
dovessi vederla in certe scene :spavento: oltre al fatto che come ho già detto fisicamente non mi piace per nulla. :nonono:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/9/2010, 12:34     +1   -1




Ma... che foto hai visto di Moon Geun Young? :mh:
Quelle vecchie? :mh:
*la protegge perché è sua proprietà e la adora*
Cioè lei sta cercando in tutti i modi di non sembrare più una ragazzina, infatti il suo ruolo in Cinderella's Sister è un ruolo più maturo e ultimamente ha anche recitato a teatro in Closer.
Guarda QUI e QUI.
Guardala qui. :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)

E in queste è con Jang Geun Sukkino.
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me in queste foto continua a non piacere... in effetti è un po' più maturata rispetto a prima, ma di viso, ha ragione Lily, sembra un sorcetto e poi magra magra con quelle ossa da fuori è l'antitesi della femminilità. :nonono: Non so come una mazza di scopa così possa scatenare l'interesse di 2 uomini contemporaneamente. :nfg:

Comunque, lasciatemelo dire, sono molto contenta che Geum Suk torni a fare quello che gli riesce meglio, ovvero recitare. :respect: In tutto questo tempo ha girato per il suo tour in Asia, ma ha vissuto di rendita del successo di Yab e dopo un anno rischiava di venire a noia... era ora che ritornasse in carreggiata con un nuovo lavoro, e un ruolo del genere, anche se è il secondo ruolo musicale consecutivo, accontenta la sua voglia di mettere in mostra le sue doti vocali, pur non essendo un cantante professionista. :joy:
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 14:42     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Se conti anche Beethoven Virus, è il terzo ruolo musicale consecutivo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2010, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 11/9/2010, 15:18)
A me in queste foto continua a non piacere... in effetti è un po' più maturata rispetto a prima, ma di viso, ha ragione Lily, sembra un sorcetto e poi magra magra con quelle ossa da fuori è l'antitesi della femminilità. :nonono: Non so come una mazza di scopa così possa scatenare l'interesse di 2 uomini contemporaneamente. :nfg:

Almeno non sono l'unica a cui risulta indigesta. :mhuaua:
Mi dispiace raga ma non mi piace proprio per nulla e più foto vedo più non mi piace :sorry: ..mi sembra uno di quei criceti che aveva mio fratello :huhuhu: ..credo che la chiamerò così d'ora in poi :lalala: e spero di farlo per poco :pecche: al solo pensiero che accetti la parte ho l'ulcera allo stomaco. :sick:
E poi sembra troppo una bambina per i miei gusti...la vedrei in drama per bimbi delle elementari-medie. :gnegne:
Non gliene faccio una colpa, il suo sembrare piccola, ci mancherebbe, ma 'sta cosa mi dà fastidio. :emu:

CITAZIONE
anche se è il secondo ruolo musicale consecutivo

Di crto gli piace la musica e lo sappiamo e poi aveva a che fare con la musica anche in B-Viru come ha detto Cele. :lalala:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 04:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E invece è stata confermata :cuute: :cuute: Moon Geun Young
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 13/9/2010, 05:29)
E invece è stata confermata :cuute: :cuute: Moon Geun Young

SPOILER (click to view)
:perv: :perv: :perv:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/9/2010, 13:48     +1   -1




Buahahahahahhahaahahhahaah. +.+
Tiè! XDDDDDDD
SPOILER (click to view)
scherzo raga eh!

*fa un inno alla gioia*
Sono troppo contenta che reciterà a fianco di Jang Geun Suk. >.<
Già ce li vedo. >.<
 
Top
chaira
view post Posted on 13/9/2010, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/9/2010, 14:48)
Buahahahahahhahaahahhahaah. +.+
Tiè! XDDDDDDD
SPOILER (click to view)
scherzo raga eh!

*fa un inno alla gioia*
Sono troppo contenta che reciterà a fianco di Jang Geun Suk. >.<
Già ce li vedo. >.<

allora ne siamo certe?! è lei la protagonista! evvai! sono molto contenta!....
Sono curiosa di leggere i vostri commenti dopo la visione di questo drama, se non l'avete mai vista recitare prima. Ripeto anche io prima di vederla all'opera la trovavo bruttina e in più, senza alcuna ragione mi stava pure antipatica. Poi ho cambiato idea...chissà se a voi succederà lo stesso o se invece sarete ancora più convinte?
@Aya: l'ultima foto, quella col vestito nero corto mi piace un sacco...che fisico che ha!!! Anche se un po' concordo con Shade, un paio di chiletti in più non le farebbero male
Per JGS invece,spero che reciti con un taglio di capelli diverso da quello che ha ora...urendo!! :spavento: Ma mi spaventa il fatto che sia hippie....i capelli lunghi su di lui noooooooooo
 
Top
516 replies since 10/9/2010, 21:05   13914 views
  Share