DIC :: Forum ::

Sign

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2011, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


SIGN


Titolo: 싸인 / Sign
Conosciuto anche come: Heaven
Genere: Medical, mistero, romantico
Episodi: 20
Canale: SBS
Trasmesso: dal 5 Gennaio al 10 Marzo 2011
Sottotitoli in inglese su Dramafever

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Shin Yang: Yoon Ji Hoon
Kim Ah Joong: Go Da Kyung
Uhm Ji Won: Jung Woo Jin
Jung Gyu Woon: Choi Yi Han
Jun Kwang Ryul: Lee Myung Han

TRAMA
Go Da Kyung è un investigatrice forte e motivata. Si scontrerà con il famoso dottore forense, Yoon Ji Hoon. I due, nonostante i due caratteri opposti, e i continui battibecchi, si ritroveranno a lavorare insieme cercando di scoprire la verità attraverso la scienza.



Episodio 1
Lo ammetto, sono un amante di CSI, e giravo intorno a questo drama sin dall'inizio ma non so, non l'ho mai iniziato. Grave errore :pecche: Mi è piaciuta da matti la prima puntata :cuute:
Probabilmente mi ritroverò a vederlo da sola :gnegne: (manco il topic c'era :sniff: ) ma non mi scoraggio :cuute:
Mi è piaciuto tutto! Dai personaggi, alle musiche :sbrill:
Lui Yoon Ji Hoon è un Dottore con grandi capacità, competente e.. perennemente incaccacchiato :gnegne: E' sempre lì ad urlare :patpat: Carattere pessimo, testardo, irascibile e arrogante.
Lei, Go Da Kyung, invece è un amore :cuute: Fa l'investigatrice perché è innamorata di CSI e fa cool :gnegne: :gnegne:
Il drama si apre con la morte di un Idol. Il caso viene affidato a Yoon Ji Hoon, che fa il suo mestiere solo per scoprire la verità e non si piega mai ai superiori se è per nascondere i fatti, ne si lascia corrompere.
Invece il suo collega/rivale, il famoso dottor Lee Myung Han, pur di arrivare in alto, si lascia corrompere senza troppi problemi :patpat:
Inoltre abbiamo la poliziotta Jung Woo Jin e il suo collega ( :sbav: ) Choi Yi Han che sembra tutto fuorché un poliziotto :gnegne: :respect:

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 21:05
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/2/2011, 12:41     +1   -1




CSI? CSI NY? CSI MAIAMI ? NCSI? Bones.... li vedo tutti, per cui come si può ben immaginare sono un'amante di questo genere....
Non sapevo dell'esistenza di questo drama, ma ispira moltissimo.... se ho ben capito in ogni puntata si dovrebbe risolvere un caso, giusto Noctu?

Se è così ti seguo a ruota..... al momento non riesco a seguire un drama con 16/20 puntate per seguire l'evolversi di tutta la storia, invece puntate auto-conclusive sarebbero l'ideale.

 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Allora il primo caso penso se lo portino almeno per due puntate (o due puntate e mezza). Perché la puntata si conclude con l'autopsia e quindi il risultato di essa :huhuhu: Quindi deduco che la seconda sia nel proseguo delle indagini..
SPOILER (click to view)
poi penso il caso si chiude, anche perché non riesco a vedere il mio povero Geonil (l'idol) morto per 20 puntate :gnegne:

Ah Geo Il è uno dei Supernova (faceva Shinwoo in Soul - HON). Hanno usato l'intero gruppo e cantano pure la loro canzone :amor: é stata una sorpresa scoprirlo quando scaricai la puntata :cuute: Ora vedo la seconda e ti faccio sapere :cuute:

Il protagonista può non essere il solito tartarugato figo (anche se ha fascino uguale) ma è un personaggio che si può adorare :hua: Io amo quando inizia a sbraitare o in maniera compulsiva sposta gli oggetti nel suo giusto ordine :gnegne:
Ora mi accingo a vedere la seconda :sbrill: Ti tengo aggiornata :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Visto il secondo episodio e confermo la mia impressione iniziale :cuute: Stupendo :cuute:
Il caso contrariamente a quanto pensavo, non si è ancora concluso :gnegne:
SPOILER (click to view)
spero che nel terzo ci sia la svolta. Sapevo per certo che questo primo caso non si protrae per tutto il drama, ma pensavo che gli epi che lo trattavano fossero due e non tre. Forse perché in effetti a causa di questo caso cmq si mettono in gioco più situazioni, poi vabbe si viene a conoscenza dei personaggi e quindi l'introduzione è lunga.

Il drama non annoia, le puntate ti tengono incollato allo schermo senza punti morti :)
Ho gà detto che il poliziotto è proprio bono? :gnegne: :perv:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 03:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sono arrivata alla puntata 9 :joy:
Il drama ha delle scene troppo simpatiche :cuute: E sto adorando l'evoluzione del rapporto dei due protagonisti ma anche quello degli antagonisti :cuute:
Allora in linea generale il primo caso praticamente fa da trama al drama, in quanto anche se viene chiuso più o meno nel terzo episodio, rimane cmq aperto e andando avanti si scoprono altri indizi. Dalla quarta puntata inizia un altra fase per i protagonisti, conseguenza del primo caso :patpat:
SPOILER (click to view)
ma grazie ad un bel caso di serial killer, riescono a riscattarsi :tiè: alla faccia di quel subdolo schifoso di Lee Myung Han.
I casi "grossi" non si risolvono in una puntata, ma più o meno in due puntate e mezzo. I casi piccolini anche nella stessa puntata.
Ora sono alla 9
SPOILER (click to view)
ed è iniziato un altro caso, che in qualche modo è collegato al primo e quindi presumibilmente penso che non si risolvi facilmente o sicuramente non in un paio di puntate :sniff: Sono triste perché in questa puntata Da Kyung è stata licenziata, perché lei come il suo capo (il Dottore, lei ha lasciato il suo lavoro alla CSI per fare il medico legale) crede ai diritti dei cittadini, a voler dare voce ai morti, senza farsi corrompere. Ma i potenti non ci mettono nulla a schiacciare una dottoressa alle prime armi.


Confermo ancora la mia impressione iniziale :cuute: Il drama non delude e sopratutto non annoia! Sto morendo dalla voglia di vedermi il decimo episodi. Non vedo l'ora :cuute:
 
Top
riri*
view post Posted on 10/2/2011, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 5/2/2011, 03:25) 
Sono arrivata alla puntata 9 :joy:

Posso chiederti se lo segui raw o con i sottotitoli? E, in questo caso, dove li trovi? Dove? Io sto aspettando gli HaruHaru, ma non si muovono e non si scrullano... :bwa:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 18:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Riri lo sto seguendo coi sub assolutamente :gnegne: i Darksmufsub lo sta subbando, ovviamente i sub prendili solo quando vedi che tutto è al 100% (come i primi 8) quando praticamente è stato pure QC, altrimenti la qualità è un po' scadente ;) Il gruppo che revisiona e QC The Sign è ottimo infatti come vedi quasi tutti gli episodi fino ad ora usciti sono completi al 100% :cuute:

Sono arrivata alla decima puntata e posso solo dire che mi piace da matti :cuute: :cuute:
 
Top
riri*
view post Posted on 10/2/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 10/2/2011, 18:32) 
Riri lo sto seguendo coi sub assolutamente :gnegne: i Darksmufsub lo sta subbando, ovviamente i sub prendili solo quando vedi che tutto è al 100% (come i primi 8) quando praticamente è stato pure QC, altrimenti la qualità è un po' scadente ;) Il gruppo che revisiona e QC The Sign è ottimo infatti come vedi quasi tutti gli episodi fino ad ora usciti sono completi al 100% :cuute:

Sono arrivata alla decima puntata e posso solo dire che mi piace da matti :cuute: :cuute:

Ah, ecco! Grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Attendo di sapere la tua opinione a riguardo :tw: :gnegne:
 
Top
riri*
view post Posted on 10/2/2011, 20:09     +1   -1




Fatta registrazione dai darkcosi, scaricati i primi due episodi... appena ho tempo, me li guardo... :lalala:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 03:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E con l'episodio 12 il drama ha superato il 20% di ratings, eclissando i due concorrenti (My Princess e President) :cuute: Già l'11 era arrivato al 19,6% :cuute: Con l'episodio 11 tra l'altro c'è il cambio di sceneggiatura (non dovuto a qualche motivo particolare, era stato stabilità così fin dall'inizio che i due sceneggiatori si sarebbero divisi gli episodi ^_^).
Non vedo l'ora di vedere la 11 :sniff: :sniff: sono in astinenza :gnegne:

Tra l'altro rileggendo il mio commento della 9
SPOILER (click to view)
mi devo correggere perché il caso si è risolto nella 10 :cuute: solo che l'episodio è finito con una "bomba" che si comprendeva prima o poi veniva sganciata già nel 3/4 episodio (non ricordo con esattezza).
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Vista la puntata 11 :spavento:
SPOILER (click to view)
cioè :spavento: Sono ancora :sniff: per la fine :sniff:
Avevo il sentore che sarebbe successo, ma non in questo modo :sniff:
Il nuovo caso è ancora più ingarbugliato dei precedenti, e sicuramente interessante. Il Presidente dell'azienda Han è un vero pezzo di spronzo, e per il temperamento del poliziotto Choi Yi Han è stata dura non prenderlo a randellate sulle gengive u.u E spero che non gli accada nulla :sniff:

Credevo che a causa del coinvolgimento personale con questo caso, Yoon Ji Hoon si sarebbe un po' eclissato e invece
SPOILER (click to view)
il suo carattere eccessivo nel capire la verità e far trionfare la giustizia rimane coerente. Anche se mi è troppo spiaciuto vederlo e sentirlo gridare questa volta il nome del Direttore :sniff: Lui mi fa sempre ridere quando urla (perché è eccessivo :gnegne: ma questa volta :sniff:

Presto vedrò la 12 :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 01:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho ripreso oggi questo drama e ho visto la 13. La 12 mi aveva lasciata stranita e un po' delusa dal fatto che il Dottor Yoon
SPOILER (click to view)
che ha sempre rotto l'anima con la verità e la giustizia, fa falsa testimonianza. Posso capire i motivi, ma mi ha deluso un pochetto.

Ci sono state un paio di scene tutte :cuute:
SPOILER (click to view)
sia tra la poliziotta e il poliziotto :cuute: Che una scena tra Yoon e Da Kyung :gnegne:

La parte finale della 13 sembra un film horror grazie alle atmosfere!
SPOILER (click to view)
Nuovo caso in un paesino sperduto, dove il cellu non prende segnale, dove pare ci siano solo vecchi e bambini sporchi, dove l'albergatore ( :spavento: se quella è una pensione che dio ci salvi) sembra uno psicopatico. Dove bambini corrono via spaventati e ti fanno trovare un cadavere (di un vecchio naturalmente) che scompare :gnegne: E ovviamente le ruote della tua macchina sono tutte bucate. Insomma.... che culo trovarsi lì per caso :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere la 14, sebbene io ho già visto il finale :emu: ma nonostante questo voglio continuare a seguirlo perché merita :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Vorrei guardarlo ma i sub Darksmufsub sono semplicemente osceni, alcuni amici coreani su irc mi dicono che spesso è cannata la semantica delle frasi, e che in vari casi sono del tutto inventate, a questo punto meglio lasciar perdere...
 
Top
riri*
view post Posted on 13/5/2011, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 18/4/2011, 02:57) 
Ho ripreso oggi questo drama e ho visto la 13. La 12 mi aveva lasciata stranita e un po' delusa dal fatto che il Dottor Yoon
SPOILER (click to view)
che ha sempre rotto l'anima con la verità e la giustizia, fa falsa testimonianza. Posso capire i motivi, ma mi ha deluso un pochetto.

Ci sono state un paio di scene tutte :cuute:
SPOILER (click to view)
sia tra la poliziotta e il poliziotto :cuute: Che una scena tra Yoon e Da Kyung :gnegne:

La parte finale della 13 sembra un film horror grazie alle atmosfere!
SPOILER (click to view)
Nuovo caso in un paesino sperduto, dove il cellu non prende segnale, dove pare ci siano solo vecchi e bambini sporchi, dove l'albergatore ( :spavento: se quella è una pensione che dio ci salvi) sembra uno psicopatico. Dove bambini corrono via spaventati e ti fanno trovare un cadavere (di un vecchio naturalmente) che scompare :gnegne: E ovviamente le ruote della tua macchina sono tutte bucate. Insomma.... che culo trovarsi lì per caso :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere la 14, sebbene io ho già visto il finale :emu: ma nonostante questo voglio continuare a seguirlo perché merita :cuute:

Ogni volta che leggo uno dei tuoi commenti mi prudono le mani per guardarlo... se solo trovassi il tempo! :sniff:
 
Top
19 replies since 2/2/2011, 11:40   703 views
  Share