DIC :: Forum ::

Flames of Ambition

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 8/9/2010, 18:06 by: *aya-chan*     +1   -1




FLAMES OF AMBITION


Titolo: 욕망의 불꽃 / Flames of Ambition
Conosciuto anche come: Flames of Desire
Genere: Romantico, Makjang, Drammatico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Baek Ho Min (Don't Be Swayed, End of Love)
Sceneggiatura: Jung Ha Yun (Bittersweet Life, Count of Myeongdong)
Trasmesso: Dal 2 Ottobre 2010 al 27 Marzo 2011
Sottotitoli in italiano su Viki // Progetto in corso a cura del Soulmate Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Shin Eun-kyung interpreta Yoon Na-young
Seo Woo interpreta Baek Soo-bin / Baek In-ki
Yoo Seung-ho interpreta Kim Min-jae
Jo Min-ki interpreta Kim Young-min
Lee Soon-jae interpreta Chairman Kim Tae-jin

TRAMA
Una famiglia che si avvia lentamente all'autodistruzione a causa dell'infinita avidità di potere, ricchezza e passione. Riusciranno a fermarsi ricorrendo a quel briciolo d'amore e umanità rimasto o si autodistruggeranno con le proprie mani?
Seo Woo interpreterà una giovane attrice che per scandalo sposerà Kim Min jae, il figlio di una famiglia molto ricca.

Kim Min-Jae (Yoo Seung Ho) è il figlio di una famiglia molto ricca e potente, ed è inoltre l'erede della compagnia, ma è più interessato a dipingere che agli affari.
Park Su-Bin (Seo Woo) è una famosa attrice, conosciuta con il nome di Park In-Gi. Ha lavorato in molte pubblicità e ha vinto numerosi premi. Fra i due ci sarà uno scandalo che li porterà a sposarsi, ma lei sembra sfuggire dal suo passato e nascondere il segreto della sua nascita. Crede nell'amore, nella fortuna e crede che la distruzione sia solo un gioco, se vince è felice. Nasceranno dei conflitti tra lei e sua suocera, Yun-Na-Young (Shin Eun-Kyung) - che è ossessionata dal denaro.

RICONOSCIMENTI
• 2010 - MBC Drama Awards: Miglior Attrice Giovane a Kim Yoo-jung
• 2010 - MBC Drama Awards: Miglior Attrice a Shin Eun-kyung



Inutile dire che mi ispira da morire. :cuute: :cuute:
Penso sia il drama in arrivo che attendo di più al momento. :cuute: :cuute:
Cioè, Yoo Seung Ho e Seo Woo sposati? :cuute: :cuute:
Non vedo l'ora di vederli recitare assieme questi due.
E penso sarà il primo drama di 50 episodi che mi guarderò, strano ma stavolta non m'intimoriscono per niente. XDDD

Edited by HyeSoo - 24/5/2017, 12:08
 
Top
33 replies since 8/9/2010, 18:06   1742 views
  Share