DIC :: Forum ::

Johnny & Associates

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Avrei detto 200 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2019, 14:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/7/2019, 15:30) 
Johnny Kitagawa è vivo!
Dopo quasi un mese di silenzio, il JE ha divulgato la verità circa le condizioni di salute di Johnny: ha avuto un aneurisma cerebrale, ma "è ancora vivo". Non ci sono dettagli riguardo il suo processo di guarigione.

Anche Schumacher è "vivo".... :emu: :emu: :emu:
E NON aveva 230 anni quando ebbe l'incidente :emu: :emu: :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2019, 16:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 6/7/2019, 15:59) 
Anche Schumacher è "vivo".... :emu: :emu: :emu:
E NON aveva 230 anni quando ebbe l'incidente :emu: :emu: :emu:

E infatti, a pochi giorni di distanza, le condizioni sono crollate...
Johnny Kitagawa è morto!
Dopo 40 anni di monopolio, finisce un'epoca per l'entertainment (almeno la parte maschile) giapponese!
Devo dire che questa notizia mi fa una tristezza tremenda, anche se l'abbiamo sempre preso in giro! Sembra incredibile che questo giorno sia arrivato!
E aveva "solo" 87 e non 268, questo mi ha stupita tantissimo :spavento: ero abbastanza convinta fosse da parecchio oltre i 90!

Adesso sono veramente curiosa di vedere se effettivamente Takki diventerà il nuovo Presidente del JE come si era detto tempo fa, oppure se ci saranno giochi di potere!
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


È davvero la fine di un'era! :hole:
...vedremo che accadrà, l'agenzia era già messa maluccio con tutti gli scandali degli ultimi anni :emu:
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/7/2019, 17:35) 
E infatti, a pochi giorni di distanza, le condizioni sono crollate...
Johnny Kitagawa è morto!

:munch: oh, mamma che colpo, non me lo aspettavo proprio...dire che sono sconvolta è dire poco :hole:
CITAZIONE
Devo dire che questa notizia mi fa una tristezza tremenda, anche se l'abbiamo sempre preso in giro! Sembra incredibile che questo giorno sia arrivato!

concordo assolutamente, quest'uomo ha segnato un epoca nello show biz jappo
CITAZIONE
ero abbastanza convinta fosse da parecchio oltre i 90!

io non pensavo andasse per i 100, ma che fosse almeno sui 93-94 anni si :emu:
CITAZIONE
Adesso sono veramente curiosa di vedere se effettivamente Takki diventerà il nuovo Presidente del JE come si era detto tempo fa, oppure se ci saranno giochi di potere!

spero veramente che tutto passi a Takki e che non ci allietino con mesi e mesi, se non anni e più di articoli in cui parenti e non, si citano in tribunale a vicenda per l'eredità :nowords:
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 10:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/7/2019, 18:02)
È davvero la fine di un'era! :hole:
...vedremo che accadrà, l'agenzia era già messa maluccio con tutti gli scandali degli ultimi anni :emu:

:patpat: già, non so nemmeno se c'è ancora un gruppo veramente in piedi...

CITAZIONE (haruka86 @ 9/7/2019, 20:14)
concordo assolutamente, quest'uomo ha segnato un epoca nello show biz jappo

Un articolo mi ha fatto ricordare/rendere conto che in Giappone è ancora diffuso usare il termine "Johnny's" come sinonimo di "uomo bello e attraente"... cosa che tra l'altro facciamo pure noi qui praticamente in modo inconscio! E se pensiamo che è stato il vecchiaccio a far sì che una cosa del genere potesse accadere, diventa impossibile negare il suo impatto culturale!

CITAZIONE
spero veramente che tutto passi a Takki e che non ci allietino con mesi e mesi, se non anni e più di articoli in cui parenti e non, si citano in tribunale a vicenda per l'eredità :nowords:

Su Takki.us oggi ci dicono che Julie Kitagawa (52 anni), la nipote, è stata designata come nuova CEO, mentre la sorella di Johnny-san, Mary Kitagawa (92!), resta la vice-presidentessa come era già. Peccato che fosse risaputo che un po' di giorni prima che Johnny si sentisse male si fosse apertamente parlato di Takki come successore, quindi mi sa che ci toccheranno veramente un po' di tira e molla!
... tra l'altro Taichi dei TOKIO, tra un pianto e l'altro in TV, ha menzionato proprio questo fatto, ovvero che Johnny e Takki stavano già collaborando in questa direzione. Forse è possibile che ci sia una sorta di doppio ruolo, ovvero Takki come effettivo responsabile della "produzione" di gruppi e spettacoli, mentre Julie come "nome". :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 11:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/7/2019, 11:47) 
Un articolo mi ha fatto ricordare/rendere conto che in Giappone è ancora diffuso usare il termine "Johnny's" come sinonimo di "uomo bello e attraente"... cosa che tra l'altro facciamo pure noi qui praticamente in modo inconscio!

Non ci avevo mai fatto caso a sta cosa, ma ...è verissimo :petr:

CITAZIONE
... tra l'altro Taichi dei TOKIO, tra un pianto e l'altro in TV, ha menzionato proprio questo fatto, ovvero che Johnny e Takki stavano già collaborando in questa direzione. Forse è possibile che ci sia una sorta di doppio ruolo, ovvero Takki come effettivo responsabile della "produzione" di gruppi e spettacoli, mentre Julie come "nome". :ehm:

Bhe che tutto resti in mano formalmente alla famiglia Kitagawa ci sta imho e credo fosse anche atteso, che siano effettivamente loro a fare andare avanti le redini della baracca spero di no, nel senso che confido che lascino il lavoro effettivo a Takki e che la figlia se ne stia in ufficio ad oziare e se proprio a partecipare a qualche riunione con i contabili, e che la nonna di 92 anni se ne stia in poltrona a sonnecchiare :xd:
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ohh, mi spiace, davvero finisce un'epoca! :(

Comunque, con il passaggio dei poteri (a chiunque vadano), chissà che non cambi anche la politica di gestione dei ragazzi e i relativi contratti, sarebbe il momento giusto visto il recente scandalo di Miyasako Hiroyuki e dei manzai; insomma rivedere un po' ruoli e poteri di queste "agenzie".
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 11:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 10/7/2019, 12:41) 
Comunque, con il passaggio dei poteri (a chiunque vadano), chissà che non cambi anche la politica di gestione dei ragazzi e i relativi contratti,

Hai perfettamente ragione: secondo me se Takki riuscisse ad avere un ruolo di rilievo, questo sarebbe altamente probabile visto che in prima persona ha vissuto tutte le assurde restrizioni economiche e personali dell'azienda

CITAZIONE
sarebbe il momento giusto visto il recente scandalo di Miyasako Hiroyuki e dei manzai; insomma rivedere un po' ruoli e poteri di queste "agenzie".

Cavoli, che tristezza, da qualsiasi lato lo si guardi, lo showbiz ha troppe ombre: se le agenzie si regolassero in modo più umano sicuramente certi scandali si potrebbero evitare più facilmente...

Il tempismo in effetti però sarebbe ottimo!

:hero: Vai Takki, proteggi i diritti di zompetti e Johnnini più datati!
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


In casa JE i cambiamenti procedono velocissimi!
A parte i primi disertori (Ryo se ne va a fare il nomade) e il toto-next (Chi sarà il prossimo a levare del tende dal JE?) :mhuaua: il primo passo che diversi gruppi hanno fatto è stato aprire dei propri canali youtube e social vari ufficiali!
A me fa piacere questa cosa, credo che mi permetterà di tornare a seguire meglio, visto che ormai uso tantissimo youtube! :cuute:

Oltretutto, questa del non poter avere account sulle piattaforme più note in Occidente, gli stava facendo perdere un sacco di soldi facili, basta pensare all'unico mini-video trailer della nuova casa discografica di Ryo che in meno una settimana ha fatto più di un milione e mezzo di visualizzazioni :nfg: sebbene solo 160 mila iscritti. Gli Arashi invece dopo solo un giorno hanno già più di un milione di iscritti! Insomma, li vedremo un bel po' in giro mi sa!
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 14:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non e' il luogo giusto, ma come al solito qui ci vorrebbero mille nuovi topic per ogni colpo di testa di ogni artista, quindi portate pazienza e ve ne parlo qui, giacche' sinceramente non penso durera' molto :mhuaua: .
Dicevamo poco fa che Ryo voleva fare il nomade e affrontare il mondo da solo, senza NEWS, senza Kanjani, senza JE...
:patpat: invece ha cambiato idea, perche' e' appena nato un nuovo duo

N/A --> Nishikido Ryo + Jin Akanishi
Articolo di Arama


Nell'articolo trovate pure un corto di 3 minuti molto melodrammatico :mhuaua: RYO TAGLIATI QUEI BAFFIIII
:patpat: In pratica Sua Nishikidita' sta tentando di sfondare in America suppongo facendosi aiutare dal Bakanishi che ormai avra' dei contatti in loco, difatti ci sono gia' alcuni concerti in cantiere - e anche pagine social gia' pronte.
 
Top
view post Posted on 14/12/2019, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


No, non penso durerà molto neanche io :gnegne: :patpat:
Tra tutti e due :emu:

Invece, con mia grande sorpresa, anche quest'anno ci sarà il consueto countdown johnnico :emu: Non so bene con chi :ehm:
L'articolo fa tanti nomi, ma per lo più sono junior o gruppi mutilati --> click :buu:
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 12:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Riporto anche qui le notizie relative al Countdown Johnnico di quest'anno, a firma Takki, che si terra' ugualmente nonostante la pandemia ma probabilmente con misure logistiche diverse dalle solite - di cui ancora non si sa molto!

Il presentatore sara' Shingo dei Kanjani8, mentre la scaletta delle esibizioni dovrebbe essere questa

CITAZIONE
NEWS

Kanjani8

KAT-TUN

Hey! Say! JUMP

Kis-My-Ft2

Sexy Zone

A.B.C-Z

Johnny’s WEST

King & Prince

SixTONES

Snow Man
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Live qui praticamente un riassunto di tutti i countdown degli ultimi 25 anni :gnegne: :gnegne: :inlove: stranissimo dato che di solito c'è il wrestling :? :emu:
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 31/12/2020, 15:02) 
Live qui praticamente un riassunto di tutti i countdown degli ultimi 25 anni :gnegne: :gnegne: :inlove: stranissimo dato che di solito c'è il wrestling :? :emu:

Aaaawww :valentine:
A breve dovrebbe spuntare il link per questa edizione...

EDIT: forse continua direttamente dopo il mega riepilogo del link qui sopra :smoke:

Edited by Mimi-chan - 31/12/2020, 15:06
 
Top
210 replies since 8/9/2010, 16:52   2459 views
  Share