DIC :: Forum ::

Johnny & Associates

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2018, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/1/2018, 14:35) 
Cioè, non si cambia anno senza Andalucia ni akogarete e Glass no Shounen! :nonono:

verissimo :pecche:
CITAZIONE
E il povero Tsuyo con le cuffione :sniff:

oltretutto non ho nemmeno capito perchè...il Principe i cuffioni non li aveva, sarà mica solo lui l'unico sfigato che deve portare i cuffuoni :lone:
CITAZIONE
Kame era gasatissimo, Pino voleva andare a letto :emu:

ahhhh ma allora non sono l'unica che ha notato sta cosa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Quelli con la montagna di bottoni erano i Kanjani? :gnegne: ho visto troppe atrocità vestiarie per ricordarle tutte :gnegne:

oddeo non ricordo :ehm: il primo outfit era a completo elegante se non sbaglio ognuno di colore differente ovviamente con per i rangers :mhuaua: mentre il secondo outfit era quello all'americana....io i bottoni non me li ricordo o non li ho visti :patpat: :ehm: :gnegne: :gnegne: :gnegne: saranno stati i vestiti stroboscopici dei V6 all'inizio ed i troppi specchi che c'erano :booh: :shutup:
CITAZIONE
Mi ha fatto davvero impressione vedere il trasportino del gruppo dell'anno del cane...24 anni di mezzo tra i più giovani e il più vecchio :petr:

eh già :spavento: oltretutto hanno pure rischiato di finire in 5 e non in 6 dato che Shingo ad un certo punto è pure scivolato, mentre faceva l'idiota ovviamente :gnegne: :gnegne: , anche se non lo hanno inquadrato benissimo

Comunque...tornando a parlare di outfit, ma solo io ho pensato "perchè sono vestiti da donna? :booh: " quando sono apparsi i Sexy Zone con il secondo outfit? quei giacchetti rosa pelosoni, con pantalone a sigaretta e camicia bianca lunga :emu:

EDIT: provate qui per il video, la qualità sembra buona :ehm:

Edited by haruka86 - 2/1/2018, 22:02
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/1/2018, 20:07) 
CITAZIONE
E il povero Tsuyo con le cuffione :sniff:

oltretutto non ho nemmeno capito perchè...il Principe i cuffioni non li aveva, sarà mica solo lui l'unico sfigato che deve portare i cuffuoni :lone:

In realtà ha avuto seri problemi di udito di recente, credo fosse per quello! Magari tutto l'apparato strumentale poteva dargli fastidio :sniff:



CITAZIONE
CITAZIONE
Quelli con la montagna di bottoni erano i Kanjani? :gnegne: ho visto troppe atrocità vestiarie per ricordarle tutte :gnegne:

oddeo non ricordo :ehm: il primo outfit era a completo elegante se non sbaglio ognuno di colore differente ovviamente con per i rangers :mhuaua: mentre il secondo outfit era quello all'americana....io i bottoni non me li ricordo o non li ho visti :patpat: :ehm: :gnegne: :gnegne: :gnegne: saranno stati i vestiti stroboscopici dei V6 all'inizio ed i troppi specchi che c'erano :booh: :shutup:

Il primo sì, era elegante, ma avevano i colori sbagliati rispetto ai rangers :emu:
Il secondo a questo punto boh, ma non so se riesco a riverificarlo :gnegne:

CITAZIONE
Comunque...tornando a parlare di outfit, ma solo io ho pensato "perchè sono vestiti da donna? :booh: " quando sono apparsi i Sexy Zone con il secondo outfit? quei giacchetti rosa pelosoni, con pantalone a sigaretta e camicia bianca lunga :emu:

Io ho smesso di pormi queste domande :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Quello di domani sarà un Countdown tristissimo :sniff: ci sarà l'ultima apparizione di Takki e Tsubasa prima del loro ritiro definitivo :tears:

E probabilmente avremo la perdita per strada pure di qualche Johnnino. Saranno quasi tutti al Kohaku quindi pioveranno Johnny's a Tokyo domani, perchè altro modo per arrivare al Tokyo Dome non me lo so spiegare a meno che non abbiano deciso di optare per un live che in realtà di live ha poco e niente :sweat:
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non sono riuscita a vedere assolutamente nulla di nulla :tears: nemmeno 5 minuti di Kohaku :pecche:
C'erano più link a tutto ma niente che funzionasse....ho letto pure di gente che lo stava guardando tranquillamente e poi di punto in bianco è saltato tutto e niente più streaming :mattoni:

Mi toccherà aspettare pazientemente che qualche anima pia lo carichi online e che magari ci appiccichi pure i sub, cosa che non guasta mai :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 19:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Neanche io sono riuscita a vedere niente in diretta, ma il Countdown si trova già da reperire online! :hero:
Su Takki.us ad esempio!


E' stato un countdown strano, popolato di tanti zompetti
Memorabile caduta sotto il palco durante il numero di uno dei Sexy Zone e nessuno ha fatto una piega :emu:
e con la mancanza di grandi assenti :sniff: e di grandi pezzi, dov'era Andalusia cosetta??

E soprattutto con l'ultima performance di Tackey e Tsubasa :bwa:

Mi ha lasciato un po' di tristezza, ecco :sorry:
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 1/1/2019, 19:17) 
Neanche io sono riuscita a vedere niente in diretta, ma il Countdown si trova già da reperire online! :hero:
Su Takki.us ad esempio!

Grazie per il link cara :occhi:
CITAZIONE
E' stato un countdown strano, popolato di tanti zompetti
Memorabile caduta sotto il palco durante il numero di uno dei Sexy Zone e nessuno ha fatto una piega :emu:

:gnegne: :gnegne: cioè il primo anno che dopo eoni riescono ad esserci tutti senza aver panchinato nessuno hanno deciso di farsi fuori da soli?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
e con la mancanza di grandi assenti :sniff: e di grandi pezzi, dov'era Andalusia cosetta??

Avevo letto nei giorni scorsi niente TOKIO e KINKI, ma onestamente credevo si fosse trattato di un errore :bwa: Nagaseeeeeeeeeeeeeeeeee :tears: Principeeeeeeeee :pazz:

CITAZIONE
E soprattutto con l'ultima performance di Tackey e Tsubasa :bwa:

Mi ha lasciato un po' di tristezza, ecco :sorry:

già :sniff:

EDIT: oh mamma sono in lacrime e non sono ancora giunta alla fine, ma sono solo ferma al 10° minuto. Quindi si, sono all'esibizione dei Sexy Zone (che quest'anno credevo fossero in 5 o se ne è perso qualcuno per strada :ehm: ) e sto piangendo dal ridere, non per il poveretto caduto che potrebbe avere pure una commozione cerebrale visto il volo :munch: ma per l'impassibilità degli altri 3...cioè manco a fine esibizione si sono guardati intorno per vedere dove fosse finito :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by haruka86 - 1/1/2019, 21:37
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 1/1/2019, 20:03) 
Grazie per il link cara :occhi:

Niente! :cuute:

CITAZIONE
Avevo letto nei giorni scorsi niente TOKIO e KINKI, ma onestamente credevo si fosse trattato di un errore :bwa: Nagaseeeeeeeeeeeeeeeeee :tears: Principeeeeeeeee :pazz:

Il Principe è comparso 5 minuti, con Tsuyo sulla schiena :sniff:
Però è stato un grande piacere vedere Toma nei Top Four! :cuute: :cuute:

CITAZIONE
EDIT: oh mamma sono in lacrime e non sono ancora giunta alla fine, ma sono solo ferma al 10° minuto. Quindi si, sono all'esibizione dei Sexy Zone (che quest'anno credevo fossero in 5 o se ne è perso qualcuno per strada :ehm: ) e sto piangendo dal ridere, non per il poveretto caduto che potrebbe avere pure una commozione cerebrale visto il volo :munch: ma per l'impassibilità degli altri 3...cioè manco a fine esibizione si sono guardati intorno per vedere dove fosse finito :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono 5 sì, ma uno è minorenne, quindi dopo le undici e mezza in panchina :gnegne:
Lo hanno recuperato dal sottoscala il caduto :gnegne: :gnegne: :patpat:



... prossimo anno Pino in playback però eh, non si può sentire :patpat:
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/1/2019, 15:37) 
Però è stato un grande piacere vedere Toma nei Top Four! :cuute: :cuute:

Assolutamente :occhi: ho adorato poi la scena dove lui e Pino spingono Takki e Tsubasa su per la salita da tutti gli altri :cuute:
CITAZIONE
Sono 5 sì, ma uno è minorenne, quindi dopo le undici e mezza in panchina :gnegne:

ero convinta che quest'anno finalmente c'era anche lui :mattoni: ma come è possibile che stia ancora in panchina, quanti anni aveva quando hanno debuttato e c'era solo Kento, 8-9 anni??? :munch:
CITAZIONE
Lo hanno recuperato dal sottoscala il caduto :gnegne: :gnegne: :patpat:

:gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
... prossimo anno Pino in playback però eh, non si può sentire :patpat:

Si effettivamente era proprio una cosa inascoltabile :gnegne: fortuna che alla seconda canzone c'erano Kame e gli altri che coprivano un po' :mhuaua:

Spero di riuscire prossimamente a postare qualche fotina :corre:
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/1/2019, 16:45) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/1/2019, 15:37) 
Però è stato un grande piacere vedere Toma nei Top Four! :cuute: :cuute:

Assolutamente :occhi: ho adorato poi la scena dove lui e Pino spingono Takki e Tsubasa su per la salita da tutti gli altri :cuute:

Sì! :cuute: :sniff:

CITAZIONE
ero convinta che quest'anno finalmente c'era anche lui :mattoni: ma come è possibile che stia ancora in panchina, quanti anni aveva quando hanno debuttato e c'era solo Kento, 8-9 anni??? :munch:

Può darsi :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
... prossimo anno Pino in playback però eh, non si può sentire :patpat:

Si effettivamente era proprio una cosa inascoltabile :gnegne: fortuna che alla seconda canzone c'erano Kame e gli altri che coprivano un po' :mhuaua:

Serio :patpat:

Le note di brio sono stati gli Arashi - stranamente arrivati sul posto - e i Kanjani, anche se privi di Babu :sniff: e con uno Shota inguardabile :nfg:
Ma sono stati divertenti, in mezzo a tutto quel mortorio!

...e sopratutto, i cinghialozzi sulla testaaaaa! :love:
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/1/2019, 20:47) 
Le note di brio sono stati gli Arashi - stranamente arrivati sul posto - e i Kanjani, anche se privi di Babu :sniff: e con uno Shota inguardabile :nfg:
Ma sono stati divertenti, in mezzo a tutto quel mortorio!

Effettivamente l'ho trovato pure io un Countdown molto serio rispetto al solito...anche in termini di costumi...erano tutti elegantissimi e non avevano nulla di strano o particolare....a parte Massu che si è dimenticato di lasciare la salvietta dietro le quinte nella seconda metà del Countdown :gnegne: :gnegne: pure i NEWS erano di una sobrietà assurda :spavento: sono spariti pure i capelli platinati di Tegolina :munch: e niente Chankapana :scary:

Fortuna che c'erano i Kanjani che con la scazzottata hanno portato un po' di allegria :gnegne: :gnegne:

Già era una serata tristissima a causa di Takki e Tsubasa :sniff: potevano fare qualcosa di divertente e lasciare il momento serio alla fine....che poi che tristezza gli ultimi 5 minuti :bwa: erano emozionatissimi e tristissimi pure loro...mi veniva da piangere :tears: Tsubasa mi ha fatto emozionare in un modo :sniff:
CITAZIONE
...e sopratutto, i cinghialozzi sulla testaaaaa! :love:

:gnegne: :gnegne: con l'astenuto perchè lui è troppo cool per certe cose :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Link per lo streaming! --> click
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/1/2019, 20:37) 
Link per lo streaming! --> click

Grazie! Non volevo scaricare il megafile di takki.us, ma avevo trovato solo uno streaming super scrauso da cui non si distinguevano manco le facce XD Spero di recuperarlo presto!
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 10:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Nuovi cambiamenti epocali nel JE!
Apre il primo shop online del merchandise JE!

Mi chiedo se questo porrà la parola fine sugli stupendi negozietti stracolmi di foto di Johnnini in giro per Tokyo, oppure se i due sistemi continueranno a convivere!
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 14:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Johnny Kitagawa è vivo!
Dopo quasi un mese di silenzio, il JE ha divulgato la verità circa le condizioni di salute di Johnny: ha avuto un aneurisma cerebrale, ma "è ancora vivo". Non ci sono dettagli riguardo il suo processo di guarigione.
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 18:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/7/2019, 15:30) 
Johnny Kitagawa è vivo!
Dopo quasi un mese di silenzio, il JE ha divulgato la verità circa le condizioni di salute di Johnny: ha avuto un aneurisma cerebrale, ma "è ancora vivo". Non ci sono dettagli riguardo il suo processo di guarigione.

Avrà 98 anni ormai :uff:
 
Top
210 replies since 8/9/2010, 16:52   2459 views
  Share