DIC :: Forum ::

Johnny & Associates

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Le mail del Jimusho continuano ad informarci di Gino :patpat:

Io adoro il Takki channel :gnegne:

Ecco qui i Johnny's nominati per il Hoichi Film Awards 2010!

CITAZIONE
Best Picture (Japanese film)

大奥 (Ohoku)
十三人の刺客 (Jusan-nin no Shikaku)
ちょんまげぷりん (Chonmage Pudding)
人間失格 (Ningen Shikkaku)
BANDAGE バンデイジ


Best Actor

Jin Akanishi – BANDAGE バンデイジ
Toma Ikuta – 人間失格 (Ningen Shikkaku), ハナミズキ (Hanamizuki)
Ryo Nishikido – ちょんまげぷりん (Chonmage Pudding)


Best Supporting Actor

Goro Inagaki – 十三人の刺客 (Jusan-nin no Shikaku)


Best New Artist

Jin Akanishi – BANDAGE バンデイジ
Toma Ikuta – 人間失格 (Ningen Shikkaku), ハナミズキ (Hanamizuki)
Ryo Nishikido – ちょんまげぷりん (Chonmage Pudding)

fonte
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 11:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:joy: Ma stavolta ci hanno detto anche che venderanno alle fan straniere i biglietti per due concerti dei KINKI KIDS in GIAPPONE!!
Qualcosa si sta veramente muovendo! :joy:

CITAZIONE
Best Actor

Jin Akanishi – BANDAGE バンデイジ
Toma Ikuta – 人間失格 (Ningen Shikkaku), ハナミズキ (Hanamizuki)
Ryo Nishikido – ちょんまげぷりん (Chonmage Pudding)

Non ho ancora visto nè BANDAGE nè Chonmage Purin, ma Toma in Hanamizuki è stato divino :cuore: se potessi lo voterei :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/11/2010, 11:06) 
:joy: Ma stavolta ci hanno detto anche che venderanno alle fan straniere i biglietti per due concerti dei KINKI KIDS in GIAPPONE!!
Qualcosa si sta veramente muovendo! :joy:

E mica per un gruppo a caso oltretutto! :respect: Io non li seguo molto ma per essere stati le punte di diamante de JE qualcosa di buono l'avranno fatto, no?

Intanto Johnny mette le mani avanti e ci avvisa delle date per il tour da solista di Pino... :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Aperto il sito per l'acquisto internazionale dei biglietti! :cuute:
Lo aggiungo al primo post!

Suppongo sia tutto in inglese, ma in caso contrario qui c'è qualche istruzione e qualche regola :beota:

Dai che il mondo sta cambiando! :occhi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 09:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il primo dell'anno i giapponesi saranno allietati da TOKIO e Arashi che estenderanno i loro programmi con tanto di talk session tra i membri tra l'uno e l'altro programma per un totale di 5 ore e mezza di trasmissione.

fonte
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Metà del JE tra nomi famosi e Jr hanno partecipato il 27/11 al Tozai Uta Gassen, che andrà in onda il 31/12 dalle 15.

In questa occasione, e io ho tanta paura, Johnny - che sicuramente ha paura delle 48 zompette - supera se stesso ed annuncia un gruppo di 52 membri :spavento: dall'intelligentissimo nome di "ジャPAニーズ HI!" (Japanese HI!).


:spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/11/2010, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/11/2010, 11:49) 
Metà del JE tra nomi famosi e Jr hanno partecipato il 27/11 al Tozai Uta Gassen, che andrà in onda il 31/12 dalle 15.

In questa occasione, e io ho tanta paura, Johnny - che sicuramente ha paura delle 48 zompette - supera se stesso ed annuncia un gruppo di 52 membri :spavento: dall'intelligentissimo nome di "ジャPAニーズ HI!" (Japanese HI!).


:spavento: :spavento: :spavento:

:spavento: ma non è troppo?? Neanche i cori sono così numerosi!! :spavento:

 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


In cui c'è anche il mitico bambino di 4 anni che ha fatto sconvolgere Pino e Kame OPPURE quello lo fanno restare un Jr.?

:gnegne:

Quella boyband non resterà in piedi :smoke: non ci sono riusciti i News ed erano SOLO 9 :gnegne: .... Staremo a vedere.

Non vedo l'ora di vedere sto programma... pino avrà il suo taglio nuovo :corre: ma per allora sarà già vecchio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


l'anno scorso chi ha presentato il johnny's countdown? e chi lo presenta quest'anno? :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'anno scorso gli Arashi, quest'anno non ne ho idea! :emu: Non penso loro perché non se n'è parlato e comunque sono già impegnati col Kohaku poveracci, i Kanjani lo fanno indipendenti ad Osaka, quindi tra quelli che restano direi i NEWS, i TOKIO o i Kinki Kids, dato che gli SMAP sono esonerati dal fare cose che non gli interessano e il countdown non lo fanno da anni :nfg:
Mi perdo qualche altro gruppo importante di debuttati tra cui potrebbero scegliere? :booh:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 29/12/2010, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/12/2010, 21:58) 
L'anno scorso gli Arashi, quest'anno non ne ho idea! :emu: Non penso loro perché non se n'è parlato e comunque sono già impegnati col Kohaku poveracci, i Kanjani lo fanno indipendenti ad Osaka, quindi tra quelli che restano direi i NEWS, i TOKIO o i Kinki Kids, dato che gli SMAP sono esonerati dal fare cose che non gli interessano e il countdown non lo fanno da anni :nfg:
Mi perdo qualche altro gruppo importante di debuttati tra cui potrebbero scegliere? :booh:

ma anche i TOKIO stanno al Kohaku e dovranno uccidersi come ogni anno per arrivare in tempo al countdown :mhuaua: , comunque non ho letto niente di ufficiale :nfg: come altri gruppi debuttati che partecipano ci sono anche T&T, Kat-tun e V6 (e gli zompetti, ma parte di essi sono ancora minorenni quindi non possono lavorare dopo mezzanotte), ma ignoro sinceramente chi potrebbe presentare, io voto i TOKIO, l'anno che hanno presentato loro erano tutti adorabilmente sbronzi che cazzeggiavano sul palco pieni d'ammmmore infragruppo :joy:
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 29/12/2010, 00:44) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/12/2010, 21:58) 
L'anno scorso gli Arashi, quest'anno non ne ho idea! :emu: Non penso loro perché non se n'è parlato e comunque sono già impegnati col Kohaku poveracci, i Kanjani lo fanno indipendenti ad Osaka, quindi tra quelli che restano direi i NEWS, i TOKIO o i Kinki Kids, dato che gli SMAP sono esonerati dal fare cose che non gli interessano e il countdown non lo fanno da anni :nfg:
Mi perdo qualche altro gruppo importante di debuttati tra cui potrebbero scegliere? :booh:

ma anche i TOKIO stanno al Kohaku e dovranno uccidersi come ogni anno per arrivare in tempo al countdown :mhuaua: , comunque non ho letto niente di ufficiale :nfg: come altri gruppi debuttati che partecipano ci sono anche T&T, Kat-tun e V6 (e gli zompetti, ma parte di essi sono ancora minorenni quindi non possono lavorare dopo mezzanotte), ma ignoro sinceramente chi potrebbe presentare, io voto i TOKIO, l'anno che hanno presentato loro erano tutti adorabilmente sbronzi che cazzeggiavano sul palco pieni d'ammmmore infragruppo :joy:

:gnegne: Ma i TOKIO arrivano SEMPRE in ritardo, e poi gli Arashi l'hanno scorso erano al Kohaku fino all'ultimo e presentavano il countdown (continuo a pensare che li abbiano sparati con un cannone :gnegne: )
Però...T&T direi di no, Takki è oberato dal Takizawa Kakumei, se gli danno pure il Countdown è la volta buona che ci rimane (e poi ne parlerebbe nel suo inutile nikki :gnegne: ).
I Kat-Tun potrebbe essere come i NEWS ma entrambi sono a corto di un membro :smoke:
I V6 penso che ormai vadano solo per cantare "made in Japan" :gnegne:

C'è da dire, però, che Arashi, TOKIO e SMAP sono al Kohaku, gli altri no...

In sostanza, non lo so :emu:
So che mancano meno di 2 giorni e ancora è un mistero di Fatima :emu:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 2/1/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/12/2010, 10:57) 
:gnegne: Ma i TOKIO arrivano SEMPRE in ritardo, e poi gli Arashi l'hanno scorso erano al Kohaku fino all'ultimo e presentavano il countdown (continuo a pensare che li abbiano sparati con un cannone :gnegne: )
Però...T&T direi di no, Takki è oberato dal Takizawa Kakumei, se gli danno pure il Countdown è la volta buona che ci rimane (e poi ne parlerebbe nel suo inutile nikki :gnegne: ).
I Kat-Tun potrebbe essere come i NEWS ma entrambi sono a corto di un membro :smoke:
I V6 penso che ormai vadano solo per cantare "made in Japan" :gnegne:

C'è da dire, però, che Arashi, TOKIO e SMAP sono al Kohaku, gli altri no...

In sostanza, non lo so :emu:
So che mancano meno di 2 giorni e ancora è un mistero di Fatima :emu:

Guardato il Countdown, sinceramente non mi ha fatto impazzire, era vagamente sottotono, ma almeno vi so svelare chi ha presentato, ovvero i Kinki Kids :joy: e stranamente Koichi non ha neanche subito la solita aggressione da parte di Nagase per festeggiare il suo compleanno, a meno che non me ne sia accorta :nfg:
Comunque gli Arashi si sono esibiti in collegamento dal palco del Kohaku, i TOKIO erano stranamente puntuali e quest'anno ad alcuni degli HSJ è stato concesso di restare sul palco in quanto maggiorenni o quasi. Chi puntava sui Kis-my-ft2 come nuovo gruppo a debuttare secondo me aveva ragione, erano sul palco e anche sui carrelli mobili che si esibivano insieme agli altri al contrario di tutti gli altri juniors presenti che facevano solo i backdancer.
Tanto amore a Koyama e Maru che hanno ballato "Venus" :sbrill: , a T&T di nuovo uniti anche al CD :corre: e agli eito-sushi!!! :amor:
Yoko, sei la mia salsa di soya preferita!!! :joy:
e poi i sto dimenticando tante cose, ma continuo a commentare quando qualcun altro l'avrà visto :mhuaua:

image

 
Top
210 replies since 8/9/2010, 16:52   2458 views
  Share