DIC :: Forum ::

Love at First Fight

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 1/9/2010, 20:55     +1   -1




Love at first fight

350uh06



Nazionalità: Cina
Genere: Commedia, Azione, Romantico
Anno: 2007
Trama:
Temendo che suo marito possa lasciarla a causa della sua incapacità di partorire un figlio maschio, Mrs. Wu dichiara la sia 10° figlia come suo 10° figlio, dandogli il nome Wu Shi Lang.
Lo scopo di Shi Lang è vincere quante più competizioni possibili di arti marziali, e diventare erede della famiglia Wu.
I problemi nascono quando Shi Lang scopre di essersi innamorara del suo amico d'infanzia, Li Ya Shou, che è determinato a sposare un ragazza ricca. Per fermare il matrimonio con la benestante Lei Xiao Yu, Shi Lang si batte con Shou in una competizione. Xiao Yu è fortemente impressionata e insiste per sposare Shi Lang. Le cose si complicano ancora quando il fratello di Xiao Yu, Lei Sheng Da, incontra Shi Lang vestita da donna e all'istante s'innamora di lei.

Cast
Miriam Yeung (楊千嬅) as Wu Shi Lang
Wallace Huo (霍建華) as Li Ya Shou
George Hu (胡宇崴) as Lei Sheng Da
Zhang Meng as Lei Xiao Yu
Jia Nai Liang as Lin Chi
Bai Xue as A Hao
Bai Bing Bing as Lei Lao Hu
Cai Jing (蔡晶) as Wu Liang Shi
Zhang Guoli as Wu Ding Dang




Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:32
 
Top
cerryemme
view post Posted on 1/9/2010, 21:15     +1   -1




è un dorama d'azione...interessante...l'ost dell'opening è molto carina...
devo dire che questo primo adocchiamento mi ha incuriosita...
aspetto la trama per commentare meglio...
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma è di nazionalità taiwanese questo drama? :booh: Guardando il cast credo di sì, ecco perchè ho messo la bandierina di Taiwan.

E di che anno sarebbe? Dal trailer sembrerebbe che la trama è demenzial-romantica condita da botte da orbi e improbabili duelli di arti marziali. C'è pure George Hu, ma anche qui mi sembra che non sia il protagonista. :nfg:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 1/9/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
Ma è di nazionalità taiwanese questo drama? Guardando il cast credo di sì, ecco perchè ho messo la bandierina di Taiwan.

E di che anno sarebbe?

da quello che ho visto è del 2007 ed e Taiwanese
 
Top
nunziajo
view post Posted on 1/9/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 1/9/2010, 22:16)
Ma è di nazionalità taiwanese questo drama? :booh: Guardando il cast credo di sì, ecco perchè ho messo la bandierina di Taiwan.

E di che anno sarebbe? Dal trailer sembrerebbe che la trama è demenzial-romantica condita da botte da orbi e improbabili duelli di arti marziali. C'è pure George Hu, ma anche qui mi sembra che non sia il protagonista. :nfg:

E' cinese!

adesso sistemo, così ti tolgo ogni dubbio :)

Ho visto il primo episodio, e mi sono scompisciata dal ridere :sbrill:

Edited by nunziajo - 1/9/2010, 23:04
 
Top
nunziajo
view post Posted on 13/9/2010, 15:59     +1   -1




Ho proseguito nella visione e sono arrivata fino alla fine, ma commento solo ora.

Se vi piacciono le storie della serie "L'amore non è bello, se non è litigarello" allora questo drama fa per voi. E fa tantissimo per me!

Mi è piaciuto parecchio, anche se molto lungo, non mi è mai balenata l'idea di abbandonarlo.

Ci sono tanti personaggi, tante storie d'amore, tanti intrecci ....

SPOILER (click to view)
Shi Lang è innamorata di Ya Shou, ma lui è innamorato della sorella di Sheng Da, il quale non ha occhi che per Shi Lang.
La mamma di Sheng Da è innamorata del padre di Shi Lang (che però è sposato, ma si propone comunque come seconda moglie)
La cugina di Shi Lang vuole sposare Sheng Da a tutti i costi, ma anche lei ha un pretendente,Lin Chi, e di costui si innamora la sorella di Sheng Da.
Quando la cugina di Shi Lang decide di sposare Lin Chi, Sheng Da ha finalmente pace e può continuare a corteggiare Shi Lang. Ya Shou e la sorella di Sheng Da continuano a frequentarsi, ma le cose cambiano ad un certo punto..e inizierà per Ya Shou la parte più dura: riconquistare Shi Lang.


Risate e lieto fine assicurato
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Rispolvero questo post un po' datato
Avevo iniziato qualche mese fa ma non l'avevo finito mi stava piacendo siccome seguo contemporaneamente piú drama mi aveva preso di piú un altro ed é caduto nel dimenticatoio
Grazie alla challenge l'ho ripreso é un drama divertente dall'inizio alla fine un po' trash ben calibrato
Consigliato per chi vuole un drama leggero divertente con una protagonista tosta e un protagonista un po'idiota :gnegne:

Uno dei pochi drama che fa riflettere sull'amore
 
Web  Top
6 replies since 1/9/2010, 20:55   724 views
  Share