DIC :: Forum ::

T.O.P

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 16/10/2010, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (love! @ 16/10/2010, 16:16)
Vengo a portare una beeeeeeelliiiissimaaaaa notizia (almeno per me :gnegne: )!!!! :cuore: :cuore:

TOP, per la sua prestazione al film 71-Into The Fire , è stato nominato al DaeJong Awards Film Festival per la sezione New Actor Award :cuore: :cuore:
È il primo idol ad aver ricevuto una nomination di questi livelli...

E ci sta tutto direi!!! E' stato bravissimo in quel film....spero tanto che 71 arrivi al cinema prima o poi, merita di essere visto da tutti
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/10/2010, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (violet <3 @ 16/10/2010, 19:31)
bravissimoooooooooooooo TOP!!!!!!
che bel riconoscimento...e sono sicura che sarà il primo di una lunga serie.. :cuute: :cuute:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/10/2010, 17:42)
:cuute: :cuute: Bravo il nostreo TOPpolone!!! :amor: :amor: :amor: Noi Topsisters siamo con te e ti appoggiamo :fighting: :fighting:

sempre e comunque!!!!TOP :fighting: :fighting:

:cuore: TOP :cuore: nemmeno questa volta ci ha deluso!!! :occhi: :occhi: E speriamo che gli sceneggiatori dei drama della nuova stagione si convincano ad affibiarli un ruolo da protagonista nel DRAMA più famoso del prossimo anno!! :occhi: :occhi: Così noi TOPSISTERS potremmo averne una percentuale di proprietà!! :huhuhu: :huhuhu:
Nocty
SPOILER (click to view)
noi non dimentichiamo!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


ragazze lo consoco da poco ma è già entrato nel mio cuoreeee :amor: :amor: :sbrill: complimenti per la scheda Love ma sapevamo che non ci avresti deluso :D
 
Top
chaira
view post Posted on 29/10/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (donbon @ 29/10/2010, 12:25) 
ragazze lo consoco da poco ma è già entrato nel mio cuoreeee :amor: :amor: :sbrill: complimenti per la scheda Love ma sapevamo che non ci avresti deluso :D

quando sarai folle d'amore e vorrai far parte della meravigliosa famiglia di noi TOPSISTERS, ti basta chiedere!

Ma TOP è iscritto all'università? Ci sono foto di lui a scuola sommerso da orde di fan povero! Pure in mensa....quindi lui si sta laureando ed ogni tanto si presenta là????Che fortunate ste ragazze :joy: Però magari, lasciarlo in pace almeno mentre pranza....Qui le foto
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 12:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (chaira @ 29/10/2010, 13:26) 
CITAZIONE (donbon @ 29/10/2010, 12:25) 
ragazze lo consoco da poco ma è già entrato nel mio cuoreeee :amor: :amor: :sbrill: complimenti per la scheda Love ma sapevamo che non ci avresti deluso :D

quando sarai folle d'amore e vorrai far parte della meravigliosa famiglia di noi TOPSISTERS, ti basta chiedere!

Ma TOP è iscritto all'università? Ci sono foto di lui a scuola sommerso da orde di fan povero! Pure in mensa....quindi lui si sta laureando ed ogni tanto si presenta là????Che fortunate ste ragazze :joy: Però magari, lasciarlo in pace almeno mentre pranza....Qui le foto

grazie cara :sbrill: sono nuova qui e sto vedendo così tante cose che sto impazzendo :perv: :sbrill:
ma dico io questo ragazzo è perfetto :D anche quando sta alla mensa ha un fascino da far pauraaaa... :perv: :perv: complimenti alla mammaaaaa..ahahahaha :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Chiara io avevo letto che lui era andato alla caffetteria scolastica semplicemente :gnegne: insomma ha tentato il suicidio probabilmente :hua:
donbon benvenuta :amor:
 
Top
violet <3
view post Posted on 29/10/2010, 17:57     +1   -1




il programma della SBS E!TV Tak JaeHoon’s Style ha rivelato che il nostro TOPpolone può bere fino a 7 bottiglie di soju :spavento:
sia GD che Kim SeungWoo,suo partner in 71: Into the Fire,hanno confermato la cosa...
è bravo il nostro TOPpolone ubriacone!!! :gnegne: :gnegne:
(naturalmente quando vuoi uscire a farti una bevuta,chiamami che ti accompagno io :huhuhu: )
fonte:Kpop
Chiara io avevo letto che lui era andato alla caffetteria scolastica semplicemente :gnegne:
a questo punto direi che era andato per farsi un bicchierino di soju :ghgh: :ghgh:

TOP ha anche vinto l'Hallyu (Korean Wave) Male popularity award al 47th Daejong Grand Bell Awards image :olè:

image

questo è il video della premiazione

ma quanto è bello????!!! :wub: è poi che tenero è imbarazzatissimo... che voce però :perv:

oltre al premio ha vinto anche una macchina della Hyundai (sponsor della serata) e quando gli hanno chiesto come avrebbe usato la macchina,ha risposto che ancora non ha la patente...e a questo punto,dopo che hanno saputo quanto bevi,penso proprio che non te la daranno più :gnegne:

le altre foto e la notizia completa su allKpop

donbon benvenutaaaaaaaa!!!!!! :cuute: :cuute:
 
Top
flower girl
view post Posted on 29/10/2010, 18:21     +1   -1




Ma il nostro :cuore: TOPPOLONE :cuore: non ci ha deluso nemmeno questa volta, ha gareggiato con attori del calibro di Won Bin, Kang Dong Won e grazie ai voti online delle V.I.P ha vinto!!! :huhuhu: :cuute: :cuute:

image


:sbrill: :sbrill: :sbrill: :amor: :amor:

E qui potete vedere lefoto del Red Carpet http://www.bigbangupdates.com/2010/10/top-...red-carpet.html
Ma quanto è figo in tenuta elegante??? :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
chaira
view post Posted on 29/10/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 29/10/2010, 16:35) 
Chiara io avevo letto che lui era andato alla caffetteria scolastica semplicemente :gnegne: insomma ha tentato il suicidio probabilmente :hua:
donbon benvenuta :amor:

cioè? sull'articolo parla di un'università...ma quindi è tipo passato per quella zona e si è andato a fare 'na magnata così? senza motivo? uff...non ho capito :sick:

CITAZIONE (violet <3 @ 29/10/2010, 18:57) 
TOP ha anche vinto l'Hallyu (Korean Wave) Male popularity award al 47th Daejong Grand Bell Awards image :olè:

Bravi!! mi sembra una cosa giusta!!! Bello l'amore mio!! Quanto è figo?????????????????? :perv: :perv: :perv: :perv:

CITAZIONE (violet <3 @ 29/10/2010, 18:57) 
oltre al premio ha vinto anche una macchina della Hyundai (sponsor della serata) e quando gli hanno chiesto come avrebbe usato la macchina,ha risposto che ancora non ha la patente...e a questo punto,dopo che hanno saputo quanto bevi,penso proprio che non te la daranno più :gnegne:

:hua: :hua: :hua: :hua: credo anche io!! Ma il soju è molto forte come alcolico? Io cadrei per terra dopo mezza bottiglia e potrebbe fare di me quello che vuole!

CITAZIONE (flower girl @ 29/10/2010, 19:21) 
Ma quanto è figo in tenuta elegante??? :sbav: :sbav: :sbav:

Ho appena visto le foto...tutte scaricate ovviamente! perchè...perchè... in tenuta elegante, come dici tu, è una visione questo ragazzo!!!!
:joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (chaira @ 29/10/2010, 19:56) 
CITAZIONE (Nocturna @ 29/10/2010, 16:35) 
Chiara io avevo letto che lui era andato alla caffetteria scolastica semplicemente :gnegne: insomma ha tentato il suicidio probabilmente :hua:
donbon benvenuta :amor:

cioè? sull'articolo parla di un'università...ma quindi è tipo passato per quella zona e si è andato a fare 'na magnata così? senza motivo? uff...non ho capito :sick:

Esatto io lessi così un paio di giorni fa :gnegne: infatti tutti dicevano "Eh beh è normale scegliere una caffetteria frequentata da studenti, invece di andare in un posto più appartato" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma voi lo sapevate che TOP e Shin Min Ah (Gumiho) nel 2008 li avevano beccati ad uscire insieme?? :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 29/10/2010, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 29/10/2010, 21:18) 
Ma voi lo sapevate che TOP e Shin Min Ah (Gumiho) nel 2008 li avevano beccati ad uscire insieme?? :gnegne:

Mary ma ci dici queste cose così??? :buu: :bwa: Mi devo preparare psicologicamente :sniff: ...Ma poi è finita lì vero???dimmi di sì!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E chi lo sa se è finita lì :gnegne: Ste cose le terranno segrete fino al matrimonio :hua: O escono fuori quando la loro immagine di Idols giovane giovane è passata.. Prendi quello degli Shinee con la sua ragazza che sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, è successo il FINIMONDO! Se fossi in loro anche io terrei nascosta la loro relazione, ma non per fare il figo con le fans, ma per salvaguardare la mia ragazza.
 
Top
flower girl
view post Posted on 29/10/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 29/10/2010, 21:49) 
E chi lo sa se è finita lì :gnegne: Ste cose le terranno segrete fino al matrimonio :hua: O escono fuori quando la loro immagine di Idols giovane giovane è passata.. Prendi quello degli Shinee con la sua ragazza che sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, è successo il FINIMONDO! Se fossi in loro anche io terrei nascosta la loro relazione, ma non per fare il figo con le fans, ma per salvaguardare la mia ragazza.

Ho letto della storia tra il tipo degli Shinee e l'attrice Shin Se Kyung...messaggi di morte addirittura!! :petr: :petr: E ho visto anche le foto di TOP con la Min Ah ,ma non sono insieme :tw: confondono le acque... :wub: :wub: Io comunque sarei contenta se l'idol del mio cuore si fidanzasse ma non adesso è troppo presto!! :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E perchè è troppo presto? :gnegne:
Sinceramente non capisco dov'è il problema.. Sono ragazzi, sicuramente super stressati per il lavoro che fanno.. Io sarei contenta se sapessi che a casa o cmq sempre pronta ad accoglierli ci sarebbe una ragazza che li ama e che gli dia un tipo di supporto diverso da quello che darebbe una fan.. Tutti si meritano l'amore, e anche loro hanno bisogno di felicità..

Posso capire il sogno di una fan che spera di incontrare il loro idol del cuore e fantasticare su di lui su una probabile storia bla bla bla..ma....la realtà è un altra voglio dire :gnegne: E poi non ci sono abbastanza idols per tutte le fans :hua:

Mentre tu fan puoi incontrare il tuo idol anche se lui è sposato con tre figli..non credo che sei fan perchè lui è single :emu:
Cioè ho letto di persone che non sono più fan degli shinee perchè quello si è fidanzato...ma.........scusa??? Ma fammi capire, lo seguivi perchè è bravo, ti piace la sua musica, il suo modo di recitare o di ballare, o perchè pensi che essere fan sia una specie di assicurazione matrimoniale? :emu:

Per quanto riguarda le foto di TOP e Min Ah..non sono insieme (non sono stati così stupidi :emu: ) ma salgono sulla stessa macchina..il che è moooooooolto più sospetto se lo fanno in tempi separati :tw:
 
Top
216 replies since 16/8/2010, 18:41   3029 views
  Share