DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2020, 11:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
785
Reputation:
+1

Status:


Non ci posso credere, sono senza parole ;_; Se ne va oltre che un bravo ragazzo uno dei migliori attori giapponesi di questa generazione, uno dei primi ad avermi "aperto le porte" a questo bellissimo mondo con Koizora, Kimi ni Todoke,Boku no Ita Jikan. Una perdita immensa ;_;
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io sono senza parole anche se non lo conoscevo bene, avevo visto solo un drama con lui.
Insomma togliersi la vita a quest'età e con una carriera promettente davanti significa che veramente stava soffrendo molto e come giustamente ha detto Valinor purtroppo in Oriente i problemi mentali vengono troppo sottovalutati. Speriamo che questo episodio (insieme a tanti che succedono da quelle parti) portino questi paesi ad avere una maggiore attenzione verso chi soffre di queste patologie.
Una giornata davvero triste...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2020, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Davvero non ci sono parole e ancora fatico a crederci.
Ultimamente seguo con poca attenzione l'entertainment orientale, ma sui vari social incrociavo spesso il suo viso sorridente e sapevo quindi che era ancora molto attivo tra teatro, film e drama.
Invece oggi scopro che se n'è andato così...
Mi mancherà :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 08:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Odio questo genere di notizie inaspettate.. Ti colpiscono forte, soprattutto se riguardano personaggi che conosci! E poi suicidio, ancora peggio. Ti rendi proprio conto di come si debbano essere impegnati a fingere serenità di fronte alla telecamera.
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho letto il titolo di un video ed era Miura Haruma ho creduto fosse,confondendomi,Hiroki Narimiya ho sorvolato.Sono entrata in un social e con mio grandissimo dolore ho scoperto che era il mio bellissimo di Koizora non ho perso un suo drama e movie.Vorrei tanto chiedere a questi giovani che ,secondo noi fan,hanno tutto ciò che un giovane può desiderare:Fama,soldi e donne a go go.Cosa vi manca?Secondo me è forse questo tipo di lavoro che li porta dritti alla depressione.Questo lavoro li porta tanto lontano dalle persone di cui hanno veramente bisogno parlo di affetti stabili e continui come quelli famigliari,di amicizia e d'amore.Tutto è veloce:la fama,la carriera e quelli che ti sono vicino lo fanno solo per interesse.Chi è ,come lui,sensibile casca nel gioco di qualche pasticchetta per riempire quei vuoti che affliggono i giovani attori e attrici asiatici.Ho scritto questo mettendomi nei panni dei suoi genitori,chissà quante domande si faranno nel prosieguo della loro vita .Adesso hai raggiunto la dimensione di pace che non hai trovato sulla terra.R.I.P. :bwa: <3

Voglio ricordarti così

202007190000905-w500_0

 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io sono scioccata.

Ho letto da poco la notizia su un sito e non volevo crederci, per questo sono corsa qui nella speranza che avrei trovato rassicurazioni sul fatto che fosse tutto una bufala. Ma purtroppo non è così.

È terribile, mi dispiace tantissimo, non ho parole. :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 09:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


In questi giorni stanno uscendo le reazioni di vari ex-colleghi di Harumicchi ed e' veramente straziante leggere tutto cio' :sniff:

:pecche: ogni volta che apro il forum e lo vedo nel banner in home, mi devo sforzare per convincermi che e' successo veramente, terribile...
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 08:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Io sinceramente sono in profondo denial. Sul serio, non mi capacito e di nuovo mi chiedo come cavolo possono fare in paesi in teori avanzatissimi come il Giappone e la Corea a non avere un minimo di ricognizione della salute psicologica dei propri cittadini e come tutelarla. Se poi aggiungi che per loro il suicidio è tradizionalmente, la scelta più "onorevole" quando si è nei guai...è una combinazione terrificante.

Come sempre in questi casi, non oso pensare il dolore che proveranno ora la sua famiglia e amici, perché se noi abbiamo perso uno dei migliori attori della sua generazione, loro hanno perso una persona a loro cara. Non ho parole, solo la speranza che, ovunque lui si trovi ora, abbia trovato la pace che, ovviamente, non aveva in questo mondo.

RIP Haruma Miura 1990-2020. ;_;
 
Top
view post Posted on 22/7/2020, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sono in ritardo per i commenti, ma io ancora non ci credo, non ci credo che non vedrò un altro drama suo, che non vedrò più quel sorriso che buca lo schermo. Non ho avuto il coraggio di vedere solo uno dei suoi drama perché non potevo
affrontare la sua "finta morte"
e adesso invece... Chi se lo aspettava...Spero ancora che mi dicano che si sono sbagliati, che non è vero..
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che tristezza... per lui che non oso immaginare come possa essersi sentito per arrivare a compiere un gesto del genere, per chi gli era vicino che avrà per sempre il rimpianto di non averlo aiutato e anche un po' per noi che non godremo più di quel bellissimo sorriso. Speriamo che almeno adesso sia in pace :(
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2020, 12:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sniff: sono ancora incredula per Harumicchi...



Ma oggi porto una notizia che fa abbastanza cadere le braccia:
Minors allegedly attend drinking party with Tomohisa Yamashita & Kazuya Kamenashi
Ebbene si', diciamo di nuovo ciao ciao a Pino e Kame che si sono nuovamente fatti beccare a bere con minorenni -nonostante i 35 e 34 anni cadauno :sick: -
Sono gia' passati diversi giorni dal fatto ed e' stato deciso che le attivita' di entrambi se ne andranno in pausa :uff: meno male che dovevano fare le loro mille cose con il nuovo duo... ragazzi, ripigliatevi che non se ne puo' piu' di ste storie
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/8/2020, 13:40) 
Ma oggi porto una notizia che fa abbastanza cadere le braccia:
Minors allegedly attend drinking party with Tomohisa Yamashita & Kazuya Kamenashi

Arrivo con i miei tempi biblici e volevo dire: Ma come si fa??? :spavento: :spavento: :spavento:
Ma ancora!!! Sono senza speranza :patpat:

Però a loro discolpa ho letto in giro che l'errore sarebbe stato del cameriere, il quale avrebbe servito alcolici alle ragazze senza chiedere loro i documenti e da lì si sarebbe innescato l'equivoco dell'età...
Mah... sarà! :emu:



Passavo invece a portare una buona novella: Ogurin è per la terza volta papà :cuute:
Sarebbe nato/a ad Aprile negli Stati Unti, anche se pare fosse programmato un rientro in Giappone per il lieto evento, ma poi causa covid i piani sono cambiati e, anche questa volta, non si sa se sia maschio o femmina... come sempre :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 28/8/2020, 18:43) 
Arrivo con i miei tempi biblici e volevo dire: Ma come si fa??? :spavento: :spavento: :spavento:
Ma ancora!!! Sono senza speranza :patpat:

Già... che sia stata colpa del cameriere o meno, comunque erano lì :patpat:


CITAZIONE
Passavo invece a portare una buona novella: Ogurin è per la terza volta papà :cuute:
Sarebbe nato/a ad Aprile negli Stati Unti, anche se pare fosse programmato un rientro in Giappone per il lieto evento, ma poi causa covid i piani sono cambiati e, anche questa volta, non si sa se sia maschio o femmina... come sempre :gnegne:

Auguroni! :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/8/2020, 18:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 28/8/2020, 18:43) 
Passavo invece a portare una buona novella: Ogurin è per la terza volta papà :cuute:
Sarebbe nato/a ad Aprile negli Stati Unti, anche se pare fosse programmato un rientro in Giappone per il lieto evento, ma poi causa covid i piani sono cambiati e, anche questa volta, non si sa se sia maschio o femmina... come sempre :gnegne:

Ma Cris, tu che sei la nostra luminare sugli spostamenti della famiglia Oguri, =/ possibile che siano tornati in Giappone gia' da mo'? Ricordo di aver letto mesi fa un articolo in cui si diceva che poiche' non si sentivano sicuri in USA con il Covid erano rientrati praticamente subito!
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/8/2020, 19:03) 
Ma Cris, tu che sei la nostra luminare sugli spostamenti della famiglia Oguri

Pensavo di propormi come biografa in effetti :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/8/2020, 19:03) 
possibile che siano tornati in Giappone gia' da mo'? Ricordo di aver letto mesi fa un articolo in cui si diceva che poiche' non si sentivano sicuri in USA con il Covid erano rientrati praticamente subito!

Ricordi bene, dovrebbero essere tornati tra fine giungo ed inizio luglio, han fatto le due settimane di quarantena e poi i vicini di casa hanno cominciato a notare la loro presenza in giro per il quartiere.
Sono rimasti in California almeno un anno, oltre che per migliorare la lingua anche per sondare la possibilità di qualche lavoro a Hollywood; ma Hollywood ormai è praticamente ferma e la premier di Godzilla, che doveva esserci prima a marzo poi a novembre, è stata di nuovo spostata all'anno prossimo e comunque Oguri doveva tornare lo stesso perché ha un film in uscita ad ottobre e l'inizio delle riprese del taiga, covid permettendo. :emu:
 
Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54958 views
  Share