DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 3/8/2010, 15:44 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 2/8/2010, 17:36)
Già che ci sono lascio questo link, è la traduzione di un'intervista a Ogurin e Toma su MORE di settembre --> qui

A proposito do Toma, mi pareva di aver letto che farà un film a breve, ma non so niente di preciso, avete letto nulla voi? :nfg:



*Angolo gossip*
La rivista gossipposa :gnegne: FRIDAY, riporta un articolo in cui pare che il mio amatissimo Tamayama Tetsuji si stia frequentando con Kuriyama Chiaki. Sembra si siano conosciuti tramite il drama "Hagetaka", anche se non mi pare che lui ci abbia recitato boh :nfg: e che siano assieme da più o meno 8 mesi (difatti si vociferava su una loro liaison già lo scorso Novembre). Pare addirittura che si siano scambiati le rispettive chiavi di casa :patpat:
Benché la volessi IO la chiave di casa sua, lei non mi dispiace affatto, tutto sommato poteva andargli peggio :mhuaua:



Nel frattempo un nuovo sondaggino condotto online, ha eletto a parimerito Kimura Takuya (37) e Fukuyama Masaharu (41) come migliori uomini da sposare, seguiti da Tokoro George e Tsuruno Takeshi.
Anche come partner ideale, il trono spetta a Fukuyama Masaharu seguito dal Kimura e poi da Mukai Osamu.
Le motivazioni? Sono fighi, divertenti, premurosi e danno sicurezza... Ah... tutto qua? :mhuaua:
 
Web  Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54951 views
  Share