DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 1/8/2010, 12:34 by: Diebaby     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 1/8/2010, 12:39)
E sorpresona (ma anche no :nfg: ) sembra che il nostro Ryo condivida il pensiero del samurai che interpreta :nonono: in quanto pare abbia dichiarato che "il dovere di un uomo è quello di lavorare e mantenere la famiglia, mentre alla donna spetta la cura della casa" :patpat:

vabbè la sua visione della donna come angelo del focolare che prepara i pasti, gli lascia i vestiti freschi di bucato fuori dalla porta del bagno dove aveva già provvisto a preparare l'acqua nella vasca, è cosa nota. Però:
CITAZIONE (Elle82 @ 1/8/2010, 12:39)
Alla domanda su quale sia il suo ideale di famiglia, Ryo ha risposto che vorrebbe un ambiente diverso da quello in cui è cresciuto lui da bambino, con entrambi i genitori che lavoravano a tempo pieno, perché si sentiva solo senza la sua mammina a dirgli "bentornato" :patpat: quindi, almeno da grande, vorrebbe avere una famiglia in cui l'uomo lavora portando a casa il gruzzolo, mentre la donna sta a casa a badare ai figli, a fare le pulizie e a dirgli "bentornato" quando rientra dal lavoro :emu:

eh??? :spavento:
puoi pensare quello che vuoi tanto il 90% dei giapponesi la pensano come te, però fai pace con il cervello e ricordati le spronzate che dichiari nelle altre interviste! Dov'è finito il fatto che il tuo papà era un vero uomo perchè non ha mai fatto lavorare tua mamma nemmeno per fare le faccende di casa e lei doveva occuparsi "solo" (per modo di dire, eravate 4 animali... tuo fratello ti ha rotto un braccio! :gnegne: ) di voi? Ora mi dici che tua mamma lavorava a tempo pieno? Qualcosa non torna... :nfg:
Se ribecco quell'intervista la posto :mhuaua:


tutte le foto promozionali della russ-k di miura haruma sono scaricabili qui :sbrill:

Edited by Diebaby - 1/8/2010, 15:29
 
Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54951 views
  Share