DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2017, 17:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


che bello che Song HyeKyo convola a nozze!

peccato che non ho assolutamente idea di chi sia lui
Io sono rimasta moooolto indietro e ho continuato a pensarla insieme a Rain ma ormai dovrò farmi passare la fantasia!

Spero solo che i fans pazzi non gli facciano patire le pene dell'inferno da qui a ottobre!

Edited by HyeSoo - 25/8/2017, 22:05
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 17:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Comunque se molte di noi non sospettavano mimimamente della liaison né sono rimaste molto colpite dalla performance di coppia in DOTS, evidentemente questa gran chimica non é che sia tanto trasparsa sullo schermo. Boh, sono stati bravi a far capire tutto il contrario di tutto perché io da shipper inside, chiunque avrei shippato tranne loro!

Comunque fino ad Ottobre abbiamo tempo per gufare!

Edited by HyeSoo - 25/8/2017, 22:04
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 17:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Non avevo mai letto niente di questo topic e devo dire che è veramente interessante, soprattutto adesso che conosco molti più attori Coreani.

Ho letto proprio ora la notizia del matrimonio tra Song Joong Ki e Song Hye Kyo e devo dire che non me lo sarei aspettato. Certo.. in DOTS avevano un'ottima chimica, ma da qui a pensare che arrivassero a sposarsi (poi senza sapere nulla della loro relazione XD) è stata una vera sorpresa! comunque, bella coppia (anche se c'è parecchia differenza d'età) e tanti auguri!!

CITAZIONE
Detti i miei 2 cents, se vi ricordate ancora di Daniel Henney sappiate che il ragazzo sta facendo carriera ed è stato promosso al cast principale di Criminal Minds (negli USA )

Waa!! grande!! una mia amica va matta per Criminal Minds, glielo dirò assolutamente! XD

CITAZIONE
Lee Byung Hoon

Nemmeno io ho mai visto niente di lui, ma guardando le sue immagini capisco perché non mi era faccia nuova: ha fatto diversi film Americani ad Hollywood e ci sta che qualcuno l'abbia anche visto.
In effetti.. per avere 45 anni, oltre a portarli bene, è ancora un uomo piuttosto affascinante. Però leggendo la notizia di questi tradimenti mi disgusta abbastanza, così come l'imparzialità verso le donne in Corea. Sarò bello e bravo a recitare quanto vuole, ma come persona sembra pessima in ogni caso. Comunque, per acculturarmi sui suoi film vedrò di vedermene qualcuno. Anche di quelli Americani.

Edited by HyeSoo - 25/8/2017, 22:04
 
Top
*rukia*
view post Posted on 5/7/2017, 19:49     +1   -1




Ma nessuno ha scritto anche di Eric Moon che si é sposato qualche giorno fa? Un sacco di matrimoni quest'anno, che bello 😍

Edited by HyeSoo - 25/8/2017, 22:04
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 5/7/2017, 08:40) 
CITAZIONE (Luci forever @ 5/7/2017, 01:21) 
MA...MA.... RAGAZZE NON CI CREDO O__________O

Song Joong Ki e Song Hye Kyo, dopo che sono stati scoperti in una vacanza insieme a Bali inequivocabile, non solo hanno ammesso di essere una coppia, ma hanno dichiarato che ad Ottobre si sposano!!!!!



Sono troppo felice per loro, ma più che altro sono schokkata! Sull'ondata di Descendants of the sun, da tempo sembrava si facesse di tutto per cercare di accoppiarli, ma l'ho sempre vista come mero shippo da parte dei fans... Invece no, sembra proprio che la lunghissima promozione del drama li abbia avvicinati sul serio .
Direi che è proprio una coppia stellare!

Anche io stamattina mi sono svegliata con questa bella notizia e ne sono felicissima!!

SJK è uno dei miei attori preferiti e l'ho visto molto bene in Descendants con SHK...avevano una bella chimica e quindi un'ottima intesa immaginavo fuori dalle scene. Hanno persino lo stesso cognome!!

Wow, questo è l'anno delle grandi rivelazioni, prima Lee Jun Ki e ora Song Joong Ki entrambi attori molto bravi. Chi sarà il prossimo? (penso a quelli più grandicelli tipo So Ji Sub, Gong Yoo eccetera...)

AH! che male al petto!!Se mai Ji Subbello si sposerà (con me) sarò felice (ovvio se sta con me) e augurerò alla coppia (io e lui) di avere tanti figli (generati da me!!) u.u

Edited by HyeSoo - 25/8/2017, 22:04
 
Top
"Isang"
view post Posted on 8/7/2017, 19:37     +1   -1




"Lutto" nel mondo dei drama? Song Joong-ki convola ad ingiuste nozze? A parte il fatto che nemmeno io me lo aspettavo, quando ho letto la notizia sono rimasta basita, devo dire che faccio parte di quella schiera che in DOTS non ci ha visto tutta quella chimica tra loro. Non è che mi sia strapiaciuta, ho preferito di gran lunga la coppia dal tormentato ammmoore... Loro sì erano tanto carini!!!! Comunque Song Joong-ki lo vedevo così bene con Moon Chae Won..peccato però, in ogni caso rimane la mia coppia dei sogni
Beh che dire.. auguri alla coppietta e pare che per la Kyo fusse che fusse la vorta bbona (secondo me ce l'ha il vizio perché da piccola si era messa in testa che avrebbe sposato un attore e allora...)

Che leggo!!! Daniel Henney=Criminal Minds la mia serie preferita?? me felice proprio!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 07:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze!!! Sono troppo felice, altra coppia formata sul set e super shippata.. personalmente li ho adorati

Ryu jung ryeol e Hyeri (delle Girls' day), di Replay 1988 hanno confermato stare insieme!
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Forse non conosco ancora abbastanza i coreani del mondo dello spettacolo e la loro mentalità, ma qualcuno mi spiega per qualche cavolo di motivo escono notizie che annunciano che Tizio e Sembronio si stanno frequentando, e puntualmente dopo 2-3 mesi, ne viene annunciata la rottura? Lo fanno apposta per stare al centro dell'attenzione? Oppure sono i giornalisti che gonfiano la notizia? Oppure sono loro che hanno problemi?

Che sia un confirming dating o un break up diventa uno scoop sensazionale/scandalo ogni santa volta

Negli ultimi mesi Lee Sung-Kyung e Nam Joo Hyuk e ora Lee Jun Ki and Jeon Hye Bin...qualche settimana fa avevo la Home di FB invasa da notizie su Uee che si stava vedendo con un tizio, poi è scoppiato lo scandalo (?) di non so che cosa, lei ha cancellato l'account IG e puff, break up di nuovo e poi le immancabili scuse

Fanno stancare
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 13:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ho letto anche io la notizia della rottura di Jun Ki con la sua dolce metà a pochi mesi dall'ufficializzazione (ma dopo ben due anni di frequentazione). Sinceramente ho qualche dubbio, visto che il malcontento delle fan per la coppia era stato diffuso.

Porelli... Certo che è proprio difficile (se non impossibile) avere una vita sentimentale per gli attori coreani!

Vabbè, ammettiamolo: Junki torna sulla piazza
(ovviamente si scherza porelli, neanche una vita privata si possono permettere)

Edited by -Shiho- - 25/8/2017, 19:22
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:37     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Lee Dong Wook si è fatto biondo per la prima volta :spavento: (fonte)

Video

Gli sta benissimo questo colore!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


waaaaa!!!!!! :love: :love: :amor: :cuore: sta davvero benissimo! Ammetto che è la prima volta che vedo un orientale stare così bene di biondo :joy: .
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Bi Rain e Kim Tae Hee presto saranno genitori la bimbetta nascerà tra il fine di ottobre e inizio novembre
Auguri alla coppia :valentine:
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 30/10/2017, 14:12     +1   -1




L’attore Kim Joo Hyuk é morto in un incidente stradale oggi :sniff:
www.soompi.com/2017/10/30/breaking...y-car-accident/
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 15:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
L’attore Kim Joo Hyuk é morto in un incidente stradale oggi :sniff:

Che tristezza leggere notizie del genere, l'ho visto proprio alcuni giorni fa nel film Like For Likes.
Penso al dolore che sta attraversando la sua famiglia. :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mamma mia, leggendo i commenti, l'attore voleva sposarsi quest'anno :( mi dispiace tanto :(
 
Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51566 views
  Share