DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 8/8/2010, 17:05     +1   -1




Devo ancora orientarmi bene in questa nuove sezione, pertanto abbiate pazienza se ho sbagliato a postare, ma tutto pensavo del bel Kim Nam Gil fuorchè fosse anche un cantante, e che cantante oserei dire. :clap: Godetevi questo affascinante attore nonchè cantante.



La qualità audio-video non è delle migliori, ma lui lo è sicuramente . :love:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 8/8/2010, 18:05)
Devo ancora orientarmi bene in questa nuove sezione, pertanto abbiate pazienza se ho sbagliato a postare, ma tutto pensavo del bel Kim Nam Gil fuorchè fosse anche un cantante, e che cantante oserei dire. :clap: Godetevi questo affascinante attore nonchè cantante.

(FILE:www.youtube.com/v/va-y3-latAc&hl=it...54abd6&border=1)

La qualità audio-video non è delle migliori, ma lui lo è sicuramente . :love:

Kim Nam Gil non è esattamente un cantante, ma si diletta a cantare e se la cavicchia ergo in questo video si esibisce per le sue fans durante un fan meeting organizzato qualche mese fa.
In ogni caso lui è un bono pazzesco, ha una carica erotica da paura. :perv: Trasuda virilità e sensualità. :perv: Speriamo passino in fretta i 2 anni forzati di leva e Baffo torni al più presto in tutto il suo splendore. :occhi:



Comunque... è avvenuto un fatto di INAUDITA GRAVITA'! :petr: Il 4 agosto scorso è stato il 23° compleanno di quel gran gnocco di Jang Geum Suk e nessuno qui ha detto nulla :mh: (nemmeno io, infatti l'ho scoperto solo adesso :emu: )

Bisogna rimediare:
TANTISSIMI AUGURI A GEUMSUKKINO BELLO! :amor:

Che il nuovo anno gli porti qualche chilo in più e una migliore pettinatura. E la smetta di fare il pet perchè nel ruolo dello spronzo è semplicemente divino. :olè:

Guardate le nuove foto... per la verità sembra una femmina magro magro com'è e con quei capelli :nfg: , ma è bellissimo come sempre. :love:

image image

SPOILER (click to view)
image image image image
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Geumsukkimo però quelle unghia dovrebbe tagliarle :mhuaua:
In certe foto sono proprio lunghe, beh, in verità non è l'unico attore K di cui ho notato questo particolare..mi fanno troppo femmina e lui nonostante sia un maschio di tutto rispetto quando è conciato da maschio :sbav: , altre volte sembra davvero un travestito:gnegne: ...perdonami tesoro se dico queste cose :sorry: ma a volte, davvero...non so se sei maschio o femmina in certe foto e per quanto potresti passare per una gnocca da paura, io preferisco il te in versione ommo :corre:

Edited by Lily Rose 81 - 11/8/2010, 13:47
 
Top
Skizzo.82
view post Posted on 11/8/2010, 11:37     +1   -1




CITAZIONE
Kim Nam Gil non è esattamente un cantante, ma si diletta a cantare e se la cavicchia ergo in questo video si esibisce per le sue fans durante un fan meeting organizzato qualche mese fa.
In ogni caso lui è un bono pazzesco, ha una carica erotica da paura. Trasuda virilità e sensualità. Speriamo passino in fretta i 2 anni forzati di leva e Baffo torni al più presto in tutto il suo splendore.

Ma quanto ti quoto... poi c'ha quella voce da pubblicità della malboro country che ti fa ribollire gli ormoni :perv: perchè gli hanno tagliato i capelli?! :pazz: Cavolo di militari con quella pettinatura da samurai stava troppo bene :sbrill:
CITAZIONE
Comunque... è avvenuto un fatto di INAUDITA GRAVITA'! Il 4 agosto scorso è stato il 23° compleanno di quel gran gnocco di Jang Geum Suk e nessuno qui ha detto nulla (nemmeno io, infatti l'ho scoperto solo adesso )

Bisogna rimediare:
TANTISSIMI AUGURI A GEUMSUKKINO BELLO!

Oh Shade somma proprietaria di quel gran gnocco di Jang Geum Suk :love: "mi permetti di essere una sua fan"? :gnegne: :respect:

Le foto che hai postato per poco non mi facevan saltare dalla sedia :sbav: però è vero qualche Kg in più non farebbe male
Ma cosa si è messo sul naso?!? Mi pare un clown....

CITAZIONE
Geumsukkimo però quelle unghia dovrebbe tagliarle
In certe foto sono proprio lunghe, beh, in verità non è l'unico attore K di cui ho notato questo particolare

E non solo K la prima volta che ho visto la scena del bacio di TKA (quella durante il viaggio di nozze) non riuscivo a togliere lo sguardo dalle unghie di Joe .... :lone: le unghie lunghe in un uomo sono al pari dei calzini di spugna bianchi... ti ammazzan la poesia :mhuaua:

CITAZIONE
lui nonostante sia un maschio di tutto rispetto quando è conciato da maschio , altre volte sembra davvero un travestito:gnegne:...perdonami tesoro se dico queste cose ma a volte, davvero...non so se sei maschio o femmina in certe foto e per quanto potresti passare per una gnocca da paura, io preferisco il te in versione ommo

Secondo me dipende più da come si concia ...infondo è molto più virile di tanti altri
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 12:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Oh Shade somma proprietaria di quel gran gnocco di Jang Geum Suk :love: "mi permetti di essere una sua fan"? :gnegne: :respect:

Oh no no no no :gnegne: la somma propretaria di Geum Suk è Mattamanga (e anche un po' di aya e doramina :gnegne: ) Shade si è presa soltanto il personaggio di YAB :hua: Diamo a Cesare quel che è di Cesare..

CITAZIONE
la scena del bacio di TKA (quella durante il viaggio di nozze) non riuscivo a togliere lo sguardo dalle unghie di Joe .... :lone:

Insomma..come ammazzare un momento hot :hua:
 
Top
Kimu
view post Posted on 12/8/2010, 21:32     +1   -1




CITAZIONE
In ogni caso lui è un bono pazzesco, ha una carica erotica da paura. :perv: Trasuda virilità e sensualità. :perv: Speriamo passino in fretta i 2 anni forzati di leva e Baffo torni al più presto in tutto il suo splendore.

E come non quotarti, mamma mia lui si che è un'esplosione di virilità. :sbav:
Cosa che, a mio modestissimo parere, non si può dire di GS che, pur essendo molto carino e su questo non ci piove, ame, personalmente non mi fa sconquassare l'ormone come KNG. Forse è perchè ormai io sono un'ahjumma e lui è così piccolo...
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Cosa che, a mio modestissimo parere, non si può dire di GS che, pur essendo molto carino e su questo non ci piove, ame, personalmente non mi fa sconquassare l'ormone come KNG. Forse è perchè ormai io sono un'ahjumma e lui è così piccolo...

Io coi miei 25 anni dico che Geun Suk l'ormone non me lo muove nemmeno per sbaglio :emu:
 
Top
Skizzo.82
view post Posted on 13/8/2010, 09:18     +1   -1




CITAZIONE
Oh no no no no la somma propretaria di Geum Suk è Mattamanga (e anche un po' di aya e doramina ) Shade si è presa soltanto il personaggio di YAB Diamo a Cesare quel che è di Cesare..

Ops ho letto male :petr: Mi autopunisco :mattoni:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/8/2010, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 12/8/2010, 22:46)
Io coi miei 25 anni dico che Geun Suk l'ormone non me lo muove nemmeno per sbaglio :emu:

:hua: :ghgh: :goccia: la cosa mi consola assai...
 
Top
kira83
view post Posted on 16/8/2010, 13:20     +1   -1




io ne ho 26 e devo dire che qualcosa me la smuove...non è male su!comunque il mondo è bello perchè vario
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 13/8/2010, 15:44)
CITAZIONE (Nocturna @ 12/8/2010, 22:46)
Io coi miei 25 anni dico che Geun Suk l'ormone non me lo muove nemmeno per sbaglio :emu:

:hua: :ghgh: :goccia: la cosa mi consola assai...

anche io mi consolo perchè la pensavo uguale a Kimu. Non c'è il minimo paragone per me tra i due :shifty:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/8/2010, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/8/2010, 23:44)
CITAZIONE (Kimu @ 13/8/2010, 15:44)
:hua: :ghgh: :goccia: la cosa mi consola assai...

anche io mi consolo perchè la pensavo uguale a Kimu. Non c'è il minimo paragone per me tra i due :shifty:

:spavento: Abominio.
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: e menomale, via via, sciò da geunsukkino, meno fans ha e meglio è. :mhuaua: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 18/8/2010, 23:44)
CITAZIONE (Kimu @ 13/8/2010, 15:44)
:hua: :ghgh: :goccia: la cosa mi consola assai...

anche io mi consolo perchè la pensavo uguale a Kimu. Non c'è il minimo paragone per me tra i due :shifty:

Beh, ma è ovvio che tra Jang Geum Suk versione pet mezzo femmina e Kim Nam Gil (mi sembra che il paragone lo stiate facendo tra loro 2, no?) versione bad guy, l'ormome è smosso totalmente da quest'ultimo, il signor Baffo. :sbav: D'altra parte KNG è un UOMO di 29 e passa anni, slanciato, prestante, con tutti i muscoli a posto giusto, non pompato, alias naturalmente figo, è ovvio che fa più sangue di un Geum Suk che attualmente per girare Kimi Wa Pet è magrolino magrolino e sfoggia una pettinatura assai discutibile imho, quasi gaia direi. :nfg: Ma ho tanto l'impressione che Geum Suk quando si prepara ad un personaggio o recita, si cala talmente nella parte che finisce per assumerne le sembianze e le movenze anche fuori dal set... ecco perchè ora è così piccino picciò, è già diventato un tenerissimo pet. :mattoni:

Io spero che finisca presto di girare 'sto dannato film e torni ad essere lo spronzo dallo sguardo di ghiaccio che ho tanto amato. Guardandolo in HGD, in BV (col capello corto e un po' di muscoli è bonissimo :love: ), in YAB oppure nei suoi precedenti film tipo The Itaewon Murder Case, difficilmente l'ormone non risponde al grido di uno gnocco come Geum Sukkino (e io di anni ne ho 32 eh, ma non so proprio resistere ai bei faccini come il suo :innocent:). Speriamo abbandoni presto la gaiezza del pet e torni alla sua bonaggine solita... anche perchè fra gli attori della sua età imho è sicuramente fra i più belli e bravi. :joy:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 08:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Se per caso passate a Seoul :gnegne:, fino a 5 settembre, presso l'agenzia di Lee Jun Ki, c'è una esposizione di sue foto Good & Bye, Boy del fotografo Kim Jung-man.
Il tutto per non far sentire le fan sole dopo la sua partenza per il militare.

Dramabeans: Lee Jun-ki’s photo exhibition

e sempre in tema di foto...

Kim Nam-gil’s last photoshoot, no really this time
eh però.... :infid:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 11/8/2010, 11:38)
Geumsukkimo però quelle unghia dovrebbe tagliarle :mhuaua:
In certe foto sono proprio lunghe, beh, in verità non è l'unico attore K di cui ho notato questo particolare..mi fanno troppo femmina e lui nonostante sia un maschio di tutto rispetto quando è conciato da maschio :sbav: , altre volte sembra davvero un travestito:gnegne: ...perdonami tesoro se dico queste cose :sorry: ma a volte, davvero...non so se sei maschio o femmina in certe foto e per quanto potresti passare per una gnocca da paura, io preferisco il te in versione ommo :corre:

a chi lo dici!
Un po' di muscoli in più tesoro, come dice la saggia Shadè. E le ughie....quante volte mi sono soffermata sulle unghie dei coreani (anche quelli normali, li notavo in metro, sul bus, nei locali). Ma perchè questa mania delle unghie lunghe ed affilate da donne!?!
Son terribili, inguardabili e rovinano l'aspetto anche di un figone.

CITAZIONE (*aya-chan* @ 19/8/2010, 11:46)
:spavento: Abominio.
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: e menomale, via via, sciò da geunsukkino, meno fans ha e meglio è. :mhuaua: :amor: :amor:

ahah! Dai lui è proprio un bambino, sia come età e ancora di più come aspetto, adatto a voi :)
Io preferisco di gran lunga gli uomini come Kang Ji Hwan, So Ji Sub (a volte unghie a parte), Kim Nam Gil :joy: Sono una ajumma :P
 
Top
kira83
view post Posted on 23/8/2010, 13:10     +1   -1




scusa misa ma tu stai in korea??
 
Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51546 views
  Share