DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 15:41     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sinceramente io ho letto la notizia, mi sono fatta una risata e sono andata avanti :nfg: non mi sembra una cosa da "notizia" e nemmeno degna di essere commentata, che motivo avrebbe Rain di dichiarare 2 centimetri in più o in meno quando rispetto alla media coreana, e anche rispetto a me, è un gigante praticamente :gnegne: posso capire se fosse basso e desiderasse essere più alto, mah... certa gente non ha proprio nulla da fare :nonono:

Invece vi faccio vedere dei CF che ha girato in giappone

versione 15 sec

Versione 20 sec

Versione 30 sec
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 28/7/2010, 15:47     +1   -1




sarà ma le foto in difesa dei centimetri di rain che hai postato dietro mi hanno fatto sbellicare dalle riste...perchè mi immagino lui che legge la notizia e deve dimostrare di averli i centimetri in questione...ridicola come cos, spero che anche lui ci abbia riso su come me
 
Top
querida
view post Posted on 1/8/2010, 03:55     +1   -1




:huhuhu: Ieri mi sono imbattuta per puro caso su Lee Joo Hyun che si trova a Taiwan per promuovere il drama Pink Lipstick

Ammazza che figo!!! :sbav: :sbav: :sbav:

image image image

image image

image image

(credits per le foto: Pappu :beota: )
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 10:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


News du Kang Ji-hwan :cuore:

Dramabeans: Kang Ji-hwan returns to musical roots

Il musical deve essere proprio carino contanto il ruolo che interpreterà, chissà se si riuscirà a vedere magari con qualche video :P
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 07:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il nostro "baffo man" :gnegne: in un servizio fotografico prima del servizio militare

Dramabeans: Kim Nam-gil’s last pre-army photo shoot

PS le calzine azzurre stile "casalingo" della prima foto son terribili -_-
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:44     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/7/2010, 00:26)
DA CANI :gnegne:
imho ha un bel faccino e una voce dolce adorabile ma è proprio impedito nella recitazione...
comunque l'ho già cazziato a dovere nel topic dell'unico drama che ha fatto, ovvero quel """capolavoro""" di Goong S :emu:

Zucu iniziamo questo nuovo topic e subito ti metti a parlar male del mio pupillo?!?!? :porc:
Comunque ,a mio avviso, non ha recitato male!Anzi è stato anche simpatico e romanticoso :joy:
Sicuramente riesce meglio nel canto! :hua: Molto meglio :hua:
Ecco tutto :smoke:

CITAZIONE (Alexandria @ 27/7/2010, 12:41)
Questa è l'annata del 1982:

Se ne vanno tutti quelli del mio anno :sniff: e tra poco toccherà veramente a Se7en :spavento: già è mancato tanto dalla scena, ci manca pure questo strazio :mh:

CITAZIONE (Celestellina @ 28/7/2010, 16:41)
che motivo avrebbe Rain di dichiarare 2 centimetri in più o in meno quando rispetto alla media coreana, e anche rispetto a me, è un gigante praticamente :gnegne: posso capire se fosse basso e desiderasse essere più alto, mah... certa gente non ha proprio nulla da fare :nonono:

.....questi sono i vero problemi che attanagliano la gente :grrr:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 2/8/2010, 08:38)
il nostro "baffo man" :gnegne: in un servizio fotografico prima del servizio militare

Dramabeans: Kim Nam-gil’s last pre-army photo shoot

PS le calzine azzurre stile "casalingo" della prima foto son terribili -_-

Il Baffo Man pre-army è sempre un gran bel vedere, anche se esprime tutta la sua sessuosa bonaggine in azione più che in foto. :perv:

Però ho visto delle sue foto col taglio militare e sono agghiaccianti, non sembra nemmeno lui. :pecche:

Cioè questo:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


e questo:

SPOILER (click to view)
image


... sono la stessa persona! :petr:

Noooo, Baffo mio, cosa ti hanno fatto? :pazz:


 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Certo........io penso a questi UOMINI che vanno a fare il militare coi ragazzini (perchè i ragazzi "normali" ci vanno subito a fare il militare) :emu: Io mi senterei una vecchiaccia in mezzo a tutti gli sgnaccheretti 20enni :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione, solitamente i coreani ci vanno molto presto per "toglierselo" per cui lui, come tante altre stars, si troverà in mezzo a neanche 20enni...sarà il loro nonnetto ahah!

@Shade, capisco quello che dici e io lo giustifico così: il capello lungo a certi uomini fa la differenza, eccole se la fa... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 09:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Athena co-stars team up for CF

Foto di Jung Woo-sung e Cha Seung-won scattate a Milano^^
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Quando dico che Heechul è uno spronzo snob antipatico, nessuno mi crede, visto come si comporta da burlone nei Super Junior.
Ecco..Non è la prima volta che ho letto che Heechul ha fatto piangere qualcuno..ora è la volta della triglia, l'attrice Park Soo Jin (la ricorderete in BOF come il primo amore di Kim Bum). Con lei, Heechul ha recitato nel drama Loving You A Thousand Times l'anno scorso.. I due sono come fratelli, sono cresciuti professionalmente insieme. Ma un giorno, mentre stavano per girare, lui le prende le mani e le controlla le unghie..e dice "Non posso girare questa scena con una persona con le unghie sporche".. l'attrice dice che in effetti le unghie non erano perfettamente pulite :gnegne: Ma lui ha continuato a cantare una canzoncina che la prendeva in giro tipo "Sporco sporco sporco" e lei si è messa a piangere :gnegne: :gnegne: Ma che spronzo bastardoooooooo!

Poi! Rain ha confermato che è alto come Lee Jung Jin.. dicendo appunto "Guardate, sono alto come lui" mostrando questa foto :emu:
SPOILER (click to view)

image



Inoltre i fan delle After School non riescono proprio a smettere di lasciare in pace la pancetta di UEE (l'attrice di YAB).. Ok ha qualche chilo di troppo..ma che palle! Che c'è bisogno di criticare?!?!

image

 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 4/8/2010, 11:18)
Inoltre i fan delle After School non riescono proprio a smettere di lasciare in pace la pancetta di UEE (l'attrice di YAB).. Ok ha qualche chilo di troppo..ma che palle! Che c'è bisogno di criticare?!?!

(IMG:http://static.allkpop.com/wp-content/uploa...uee-460x390.jpg)


Poverina, potevano almeno non strizzarla in quegli abitini :pecche:

------------------------------------------------------------------------------

http://www.allkpop.com/2010/08/kim-yuna-wi...-of-running-man

"Kim Yuna recorded Running Man on August 2nd and 3rd along with top guest stars, Se7en and Son Dambi."

Se7en guest star!!! :tw: :huhuhu: :olè:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


HeeChullll!!!! :gnegne: :gnegne: Io l'adoro...per lo meno è sincero! :gnegne: :nfg:
Certo,fossi stata nella ragazza avrei voluto sprofondare, però....invece di fare lo schifato almeno glielo ha detto in faccia :gnegne:

Riguardo ad UEE
Secondo me non è mai stata un figurino come certe idols che più che ragazze a volte sembrano scope per quanto sono magre.
Mi dà l'idea che sia una "ragazzona", alta, con l'osso un po' più grosso, muscolosa e perchè no...con qualche kiletto in più, ma in fondo, chi se ne importa!? Non sfigura affatto!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


News su Lee Jun Ki e Joo Ji Hoon al musical mentre prestano servizio civile (mi fanno un po' ridere vestiti da militare che cantano...:gnegne:)

Dramabeans: Stills from Joo Ji-hoon and Lee Jun-ki’s army musical
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Per la felicità di Cele, Dora e Ume...ecco alcune foto tratte dal servizio fotografico di Rain per la rivista cinese ELLE :D

SPOILER (click to view)
image
 
Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51546 views
  Share