DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI coreani

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 1/7/2019, 14:02 by: Sanae     -1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Mi spiace per loro ma concordo con shade e crostata: nemmeno io vedevo questa grande affinità ma, dico anche che se non hanno retto ne anche due anni, cosa si sono sposati a fare? Sai, ditemi che sono vecchia scuola, ma prima di divorziare, ci sarebbero mille cose che si possono fare per tentare di ricucire il rapporto. Basta un pò di volontà.

Poi, se pensiamo che qui parliamo della Corea, SJK ha fatto un magro favore alla ormai futura ex-moglie. E vero che SHK è abbastanza famosa di potersi permettere di tutto, ma lo stigma che segue le divorziate in Corea non è nessun scherzo.

E' anche vero che non sappiamo cosa abbia fatto lei (e presumo sia stata lei perché la legge coreana sul divorzio permette la via unilaterale, come in questo caso, solo alla parte lesa del rapporto) ma credo SJK non abbia gestito la cosa nel migliore dei modi, oltretutto perché anche fra i suoi fan sembra ci sia un certo sgomento sulla mancanza totale di tatto da parte sua nel comunicato dove annunciava il divorzio. Poi il fatto che abbia attivato tutta la procedura mentre SHK era in Thailandia...non era proprio un timing ideale.
 
Top
1488 replies since 26/7/2010, 21:08   51561 views
  Share