DIC :: Forum ::

ATTORI/ATTRICI cinesi-taiwanesi

« Older   Newer »
  Share  
shana85
view post Posted on 5/9/2010, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (DevilRose @ 4/9/2010, 13:37)
E qual è una delle prime cose che ha fatto una volta arrivata a Venezia? :tw:
Questa...

Ti giuro che appena ho letto la domanda mi è venuta in mente una scena: 2 truccatrici italiane che la rincorrono una con il pentolino pieno di cera bollente e l'altra con la striscia depilatoria in mano per i baffetti!!!Cosa da noi inconcepibile!! :hua: :hua:
A parte i miei viaggioni mentali, sono proprio contenta che Rainie sia in Italia!!!Mica scema a farsi scappare un bel viaggetto del genere!!!Brava brava.....poteva portarsi il pizellon insieme però che cacchio!! :sbav:
 
Top
love!
view post Posted on 5/9/2010, 18:14     +1   -1




Oh ma quant'è bella Rainie!!!! :amor: :amor: :amor:
Le auguro davvero il meglio!!! spero che venga notata e chissà che un giorno non faccia anche lei un film in occidente :fight: :fight: :fight:
Ma il film è horror?? voglio vederlo!!!! :huhuhu:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 5/9/2010, 19:12     +1   -1




Continua la rubrica "in viaggio con Rainie a Venezia"... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ecco altre fotine... :love:

SPOILER (click to view)
image
image


E... Finalmente... Le foto sul red carpet... :joy:

SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage
imageimage



Durante la proiezione del film con gli occhialini 3D... :wub:

SPOILER (click to view)
image


Aspettavo queste foto... :shifty: Il vestito mi lascia un po' perplessa... :nfg: Sembra una torta nuziale... :mhuaua: Ma tutto sommato poteva andare peggio... :ghgh:
Nelle foto durante la proiezione con gli occhialini fa le sue solite espressioni pucciose... :amor: E non so se avete notato ma ha aanche la copertina sulle gambe stile vecchietta... :mhuaua:
E quando manda i baci è troppo carina... :amor:
Mi piacerebbe tanto vedere il filmato della passerella sul red carpet... Chissà se prima o poi riesco a beccarlo... :booh:

Edited by DevilRose - 5/9/2010, 21:09
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma quant'è bella Rainie, ha come sempre un sorriso che illumina! :amor: Il vestito sul red carpet è alquanto discutibile (molto meglio quello rosso dell'altra -_-), ma a lei si perdona tutto... è davvero la solarità fatta persona! :cuute:

 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:amor: Cara Rainie!
Sorvolo sui vestiti, ma in fondo le ho visto di peggio addosso :gnegne:

Vivian Hsu ha partecipato ad un evento in Giappone per un CM, ne ho scritto qui se può interessare a qualcuno :beota:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 7/9/2010, 10:37     +1   -1




Bella e brava Rainie!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Rainie è a Venezia?!?! :mh:
io so che il festival è fino all'11 settembre e io andrò su dal 09 al 12... :dance: spero tanto che resti fino alla fine così mi metterò a cercarlaaaa!!!
tanto andrà in giro per Venezia no? :sorry:
comunque le foto sono troppo belline, com'è pucciosa lei! :cuute:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 8/9/2010, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2010, 11:59)
Rainie è a Venezia?!?! :mh:
io so che il festival è fino all'11 settembre e io andrò su dal 09 al 12... :dance: spero tanto che resti fino alla fine così mi metterò a cercarlaaaa!!!
tanto andrà in giro per Venezia no? :sorry:

Sììììììì... :cuute: E se la incontri dille che qui in Italia ha una sua fan affezionatissima che sarei io... :amor:
Io mi sto mangiando le mani... :bwa: Se stavo nei paraggi ci sarei andata di sicuro... :pecche:

Pazienza... Mi tocca vedere i filmati girati dagli altri... :uff:
Ecco qua un filmato della sfilata di Rainie sul red carpet... :sbrill:

SPOILER (click to view)



Non potete immaginare la mia espressione quando ieri notte, mentre guardavo la tv a letto, a Stracult su Rai2 hanno fatto vedere qualche minuto del film di Rainie... :love: E proprio una scena con lei protagonista! :cuute: Ero orgogliona di lei... :joy: :joy: :joy:
Comunque, non credo che guarderò il film... :sorry: Ieri sono bastati i pochi secondi che ho visto a farmi venire una fifa pazzesca... :nfg: Quindi mi sa che il film per intero non lo reggerei... :sniff: Sorry Rainie... :nfg:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 9/9/2010, 11:09     +1   -1




Vi state chiedendo (ma anche no :mhuaua: ) se Rainie è ancora a Venezia e che cosa mai starà facendo? :tw:

Bene... Rainie fino a ieri era ancora a Venezia... :joy: E in questo filmato potete vedere come ha trascorso la sua giornata da turista... :sbrill:



Guardatela come va in giro tutta contenta... :cuute: E si sta facendo una scorpacciata di gelato artigianale italiano... image
E quando saluta con la manina dicendo "Ciao" lo fa con una naturalezza e una dolcezza... :amor: Ma poi... Chi avrà mai salutato? :booh: Quelli della gondola che le passa vicino? :booh: Che tra l'altro non l'hanno proprio calcolata? :mhuaua:
Quando mostra l'orologio e la borsetta... Chissà se dice che sono stati degli acquisti che ha fatto qui da noi... :booh: Se qualcuno capisce qualcosa di cinese si faccia avanti e traduca che dice, please... :occhi:
Comunque, spero che faccia altri filmati perchè vedere una delle tue star asiatiche preferite che va in giro in Italia è una cosa straodinaria... :olè:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 9/9/2010, 13:21     +1   -1




CITAZIONE
Se qualcuno capisce qualcosa di cinese si faccia avanti e traduca che dice, please...

Da quello che ho capito io, ed è la parti piu' interessante è che, ha detto che invidia quelli le coppie che erano intorno a lei, in gondola, e allora le hanno chiesto se verrebbe a Venezia per la luna di miele e lei risponde che piacerebbe ma non sa ancora chi si siederà al suo fianco. Quando è sulla barca dice che il suo orologio è molto costono, i suoi abiti sono di Chanel e la sua borsetta è molto forte.
La cosa che si è stupita è che ha anche dei fan in europa.
Spero di aver tradotto giusto.
 
Top
DevilRose
view post Posted on 9/9/2010, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 9/9/2010, 14:21)
CITAZIONE
Se qualcuno capisce qualcosa di cinese si faccia avanti e traduca che dice, please...

Da quello che ho capito io, ed è la parti piu' interessante è che, ha detto che invidia quelli le coppie che erano intorno a lei, in gondola, e allora le hanno chiesto se verrebbe a Venezia per la luna di miele e lei risponde che piacerebbe ma non sa ancora chi si siederà al suo fianco.

Io avrei qualche idea.... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

CITAZIONE
Quando è sulla barca dice che il suo orologio è molto costono, i suoi abiti sono di Chanel e la sua borsetta è molto forte.

Bene... Saranno anche costosi e firmati... :nfg: Ma sono proprio brutti per me!!! :hua: Una caricatura unica... :sick: Però se lei è felice così... :nfg:
Si comporta come tutti i turisti stranieri che vengono in Italia e iniziano a comprare tutto ciò che gli capita a tiro solo perchè è firmato o è stato creato da qualche stilista italiano... :mhuaua:

CITAZIONE
La cosa che si è stupita è che ha anche dei fan in europa.

Ma come stupita?! :spavento: Solo in Italia ha tanti fans... :joy: E io sono una delle più fissate... :blush: L'ammiro tantissimo... :amor: Solo che sto troppo lontano per andarglielo a dire... :pecche: Se no sarei stata la sua ombra durante tutto il viaggio... :ghgh:

CITAZIONE
Spero di aver tradotto giusto.

Sei stata gentilissima, xiaoxiao!!! Hai soddisfatto la mia curiosità... image

:inchino: image :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, però Rainie viene in Italia e compra accessori e abiti Chanel... ma qualche firma italiana per far onore al nostro paese, no? :nonono:

Comunque è troppo troppo carina in versione turista in Italia! :cuute:

CITAZIONE (DevilRose @ 9/9/2010, 15:30)
CITAZIONE
Da quello che ho capito io, ed è la parti piu' interessante è che, ha detto che invidia quelli le coppie che erano intorno a lei, in gondola, e allora le hanno chiesto se verrebbe a Venezia per la luna di miele e lei risponde che piacerebbe ma non sa ancora chi si siederà al suo fianco.

Io avrei qualche idea.... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

Anche io! :huhuhu:

E in quel caso a Venezia ci andrei anche a nuoto. :beota:
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 9/9/2010, 18:28)
E in quel caso a Venezia ci andrei anche a nuoto. :beota:

non avevamo dubbi :gnegne:

carina Rainie in gondola :cuute: chissà se c'era qualche fan italiano ad accoglierla a Venezia :olè:
la pettina che ha, tanto per cambiare, non mi piace per niente però :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ok, un po' di cronaca rosa: sembra che la coppia Ethan Ruan e Tiffany Hsu potrebbe convolare a giuste nozze entro un anno. :respect:

I 2 sono insieme da parecchio, ma negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi (o almeno questo è quello che raccontano i giornali scandalistici -_-) per via di un presunto tradimento di Ethan, sorpreso in un albergo con un allegra signorina (ma lui s'è giustificato dicendo che è andato in hotel solo per parlare con lei tutta la notte :capa:).

Comunque i fan della coppia hanno temuto il peggio e invece i 2 piccioncini sono ancora assieme nonostante i pettegolezzi, e sebbene Ethan non si sia sbilanciato, potrebbe decidersi a sposare Tiffany a breve termine. :wub:

La notizia anche qui
 
Top
shana85
view post Posted on 9/9/2010, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 9/9/2010, 22:48)
Ok, un po' di cronaca rosa: sembra che la coppia Ethan Ruan e Tiffany Hsu potrebbe convolare a giuste nozze entro un anno. :respect:

I 2 sono insieme da parecchio, ma negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi (o almeno questo è quello che raccontano i giornali scandalistici -_-) per via di un presunto tradimento di Ethan, sorpreso in un albergo con un allegra signorina (ma lui s'è giustificato dicendo che è andato in hotel solo per parlare con lei tutta la notte :capa:).

Comunque i fan della coppia hanno temuto il peggio e invece i 2 piccioncini sono ancora assieme nonostante i pettegolezzi, e sebbene Ethan non si sia sbilanciato, potrebbe decidersi a sposare Tiffany a breve termine. :wub:

La notizia anche qui

Che bella notizia!!!! :sbrill:
mi piacciono mooolto entrambi e credo stiano proprio bene assieme!!! :corre:

Lui l'avrà anche tradita (non so con quale coraggio visto che una più bella di Tiffany non so dove possa averla trovata :smoke: ...), però anche lei ha fatto parlare di sè non poco durante le riprese di Autumn's Concerto riguardo la sua "amicizia" con Vannesso :pecche:

Comunque sia...chi s'assomiglia si piglia!!Quindi tanti auguri e figli maschi boni come i genitori!!! :corre: :joy:
 
Top
675 replies since 26/7/2010, 21:05   17919 views
  Share