DIC :: Forum ::

ATTORI/ATTRICI cinesi-taiwanesi

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 23/10/2011, 22:27     +1   -1




Ho appena scoperto che in questi giorni sono stati assegnati i Golden Bell Awards e nella categoria Best Actor indovinate chi ha vinto? :ioio:
Wilber Pan.... :joy: :joy: :joy: Willuccio mio!!! :amor:

Purtroppo non ha potuto assistere di persona alla cerimonia perché era in Cina ma l'ha seguita in diretta tv... E questo video mostra la sua reazione alla vincita... :cuute:

Video

Che carino!!! :cuute: Ride e piange nello stesso momento... :mhuaua: Comunque il premio è meritatissimo dato che in Endless Love ha veramente dato prova di essere anche un bravissimo attore... :respect:
Ricordo ancora quanto mi ha commosso recitando certe scene... :sniff:


Dopo questi momenti di gioia pare che abbia chiamato le 2 colleghe e amiche a cui più è legato, Sandrine Pinna, sua partner in Endless Love, e Rainie, con cui ha recitato in Miss No Good e alla quale è molto grato per i preziosi consigli sulla recitazione... :inchino:
Ancora complimenti Will!!! :clap:

Poi ho trovato una fot un po' schifosa di Kingone e non potevo non condividere con voi... :nfg:


Ma cos'è?! :spavento: Che schifoooooo!!! :sick: E soprattutto qual è la sua funzione? :booh: Mah... :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 08:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 23/10/2011, 23:27) 
Che carino!!! :cuute: Ride e piange nello stesso momento... :mhuaua: Comunque il premio è meritatissimo dato che in Endless Love ha veramente dato prova di essere anche un bravissimo attore... :respect:
Ricordo ancora quanto mi ha commosso recitando certe scene... :sniff:

Ma che dolce!! Si è commosso :cuute:
Adoro Wilber Pan :wub: Poi in Endless Love è stato veramente fantastico! :cuore: Sono contentissima che bbia vinto queto premio, sicurmente ultra meritato! Bravissimo Will!!!

La foto di Kingone.... no comment :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 23/10/2011, 23:27) 
Dopo questi momenti di gioia pare che abbia chiamato le 2 colleghe e amiche a cui più è legato, Sandrine Pinna, sua partner in Endless Love, e Rainie, con cui ha recitato in Miss No Good e alla quale è molto grato per i preziosi consigli sulla recitazione... :inchino:
Ancora complimenti Will!!! :clap:

Non so se ha chiamato Rainie, ma Sandrine sicuro. Nel forum della sua casa discografica c'è uno scorcio di telefonata, dove ovviamente non ho capito un ciufolo -.-"

Però la prima cosa che ha fatto quando ha saputo la notizia è stata quella di scrivere su Facebook a tutte le fans :cuute:
Che tesorooooooooooooooooooooooooooooo :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Siiii che belli Rainie e Mike!!!^^ Me molto felice! :wub:
Invece che senso e schifo fa quella di Kingone???????????? bleahhh :sick:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 00:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Visto che parliamo di lui nel topic di Office Girl, è meglio farlo qui. ^_^

Ebbene, parliamone... Roy Qiu è un gran bonazzo, e a seguirlo in azione direi anche un gran bravo attore, tuttavia finora è stato sottovalutatissimo a Taiwan, cioè ha avuto solo parti di second lead in drama che nemmeno hanno lasciato il segno (vedi Easy Fortune, Happy Life). E' balzato alle cronache per lo più per le sue passate liason con attrici famose, ossia Rainie Yang (molti anni fa) e Chen Qiao En (più recentemente). :shifty: Ora finalmente sembra arrivato il suo momento... infatti nell'ultimo periodo ha all'attivo ben 2 drama di successo che lo vedono protagonista assoluto. Il primo è il già citato Office Girl che sta andando attualmente in onda in prima serata di domenica e poi c'è un'altra serie dal titolo Waking Love Up, andata in onda da aprile a luglio scorso, che a dispetto della lunga serialità (40 episodi), ha ottenuto un grande riscontro di pubblico. :respect:

Intanto quello che si nota subito di lui è che ha un gran bel viso, ma è identico a Mike He. E quando dico identico, non esagero. :spavento: Perfino se googleggiate le immagini di Roy, spesso escono foto di Mike al suo posto. E' risaputo che abbiano una somiglianza impressionante... però ci credo che Rainie dopo essersi lasciata con Roy, si è "accozzata" a Mike... lui e il suo ex sono fisicamente uguali! :tw: Mike è più alto, è più piccolo d'età e ha l'occhio più orientale, ma di viso lui e Roy sembrano fratelli, specie quando entrambi avevano i capelli più lunghi!

Guardare per credere:

Roy: :love:

Mike: :perv:

E' quasi difficile riconoscerli... perfino la voce mi sembra uguale (anche se Roy, a differenza di Mike, canta bene)! Gran bei figlioli entrambi. Complimenti alle mamme! :amor:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 00:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


shade hai preso le foto con le pettinature più simili e si assomigliano molto hai fatto un bel lavoro non mi era venuta in mente che la pettinatura di Mike He in Devil beside you e Roy Qiu in Easy fortune and happy life fossero così simili
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 06:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Da ieri notte mi dicevo che Roy Qiu non era un volto nuovo.Sono andata su Dramawiki e là mi sono ricordata di questo bellissimo giovane co-protagonista con un bonazzo del calibro di Blue Lan nel drama Easy Fortune.....Roy indossava un chiodo nero ed anche là era interessante.Dopo quel drama non l'ho rivisto in nessun altro drama.Taiwan è una terra che ha dato i natali a strafighi tra i quali il mio tesoruccio Kaneshiro Takeshi.
Amiche se adorate questo bel figaccione non perdete il suo ultimo drama Office Girls dove interpreta per la pri
ma volta,spero di non sbagliare,la parte del protagonista.
Il drama è ricco di figaccioni!

Edited by shade77 - 28/10/2011, 13:40
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 10:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Shadè io sono sempre più convinta che siano stati separati alla nascita :nonono: e poi hanno cambiato le date per non dare scandalo :nonono: chissà cosa c'è sotto.

Comunque hanno anche la linea della mascella uguale, cosa che (a dispetto di tutte le fan del Pize :gnegne:) trovo sia la più sexy in loro :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 28/10/2011, 11:53) 
Shadè io sono sempre più convinta che siano stati separati alla nascita :nonono: e poi hanno cambiato le date per non dare scandalo :nonono: chissà cosa c'è sotto.

Comunque hanno anche la linea della mascella uguale, cosa che (a dispetto di tutte le fan del Pize :gnegne:) trovo sia la più sexy in loro :cuute:

Hanno pure il nasino uguale, e anche il sorriso è identico proprio perchè la linea della mascella è simile! Magari Mike ha il taglio degli occhi più orientale, ma per il resto c'è poco che li diffrenzia. In effetti sembrano l'uno il sosia dell'altro! :spavento:

Anche se devo dire la verità... è con gli anni che Roy è diventato più simile a Mike. Cioè, se si guardano le foto di quando era più piccolo e acerbo (tipo quando stava con Rainie) la somiglianza c'era, ma non così evidente. Quando poi si è sfinato e fatto crescere il capelli come li portava Mike da DBY a Bull Fighting, lì la somiglianza si è fatta evidentissima. Ora entrambi hanno tagli corti (Roy è più grande d'età ed ha già fatto il militare, ecco perchè ha tagliato i capelli), ma comunque rimane che di viso si assomigliano in modo impressionante. Ripeto, pure la voce sembra uguale... 'sta cosa ha dell'incredibile! :ehm:

Anche se... meglio così... 2 bonazzi al posto di 1. :sbav:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In effetti la somiglianza è incredibile O_O
anche se per me la più strabiliante resta quella tra Ming Dao ed Ethan Ruan!!

spartaog4ss4
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


rimanendo sul argomento roy qiu e mike he ho trovato un video su youtube