DIC :: Forum ::

ATTORI/ATTRICI cinesi-taiwanesi

« Older   Newer »
  Share  
Slumy Rummy
view post Posted on 12/8/2010, 12:23     +1   -1




Salve a tutte! Sono nouva qui quindi ancora non so bene come funziona...è il mio primo post, prima passavo solo per curiosare :) che bello vedere che ci sono così tante persone appassionate come me!! :beota:
Ho sentito che è in preparazione un nuovo drama con Wu Chun,Rainie,George Hu ed anche Jiro! dovrebbe chiamarsi tipo Sunshine Angel o qualcosa di simile...ne sapete niente??
 
Top
DevilRose
view post Posted on 12/8/2010, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Slumy Rummy @ 12/8/2010, 13:23)
Salve a tutte! Sono nouva qui quindi ancora non so bene come funziona...è il mio primo post, prima passavo solo per curiosare :) che bello vedere che ci sono così tante persone appassionate come me!! :beota:
Ho sentito che è in preparazione un nuovo drama con Wu Chun,Rainie,George Hu ed anche Jiro! dovrebbe chiamarsi tipo Sunshine Angel o qualcosa di simile...ne sapete niente??

Benvenuta Slumy Rummy... :inchino:

Se vuoi avere notizie sul nuovo drama Sunshine Angel dai un'occhiata al suo topic --> https://dic.forumfree.it/?t=48397238

E dato che sei nuova, se ti va di presentarti vai nel topic Drama Club e troveri tante persone simpatiche che ti daranno il benvenuto...

Già il fatto di vedere Rainie come tuo avatar mi fa capire che io e te andremo d'accordo... :huhuhu:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 12/8/2010, 15:22     +1   -1




^_^ grazie!! ero proprio curiosa! Adoro Rainie,bella brava e simpatica..una gran lavoratrice!
vado subito a presentarmi nel topic che mi dici...io pensavo di essere informata sui drama asiatici ma dando un occhiata in giro mi sono resa conto che voi mi battete alla grande!!
 
Top
querida
view post Posted on 14/8/2010, 03:48     +1   -1




Ho una notizia di gossip puro!!!! :annuncio:
image
SPOILER (click to view)
Ken ken si è mollato con Kelly lin image

Jia you :patpat:
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 04:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


C'è anche su AF Qui
A quanto pare per divergenze di personalità, lei calma e posata, lui invece irritabile e fumino, dovrebbero compensarsi e invece pare che finissero per litigare su tutto. :fight:
Hihihihi,
SPOILER (click to view)
fumino lui, fumina io, se stesse con me, ci pesteremmo tutti i giorni. Tipo così :grrr:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 14/8/2010, 06:23     +1   -1




Non ho letto la news postata su AF ma l'unica cosa certa è che non si deve credere a quello che scrivono i reporters perchè al 90% sono bugie.
 
Top
DevilRose
view post Posted on 29/8/2010, 14:37     +1   -1




Vi piacerebbe sapere con chi ha passato il "Chinese Valentine's Day" la nostra piccola Rainie? :tw:
Con il nostro pizellon Mike? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
SPOILER (click to view)
ME PIACEREBBE MUCHO... :amor: :pecche:

Oppure con il suo nuovo "partner di drama" Wu Chun? :huhuhu:
O forse ha preferito Show Luo? :huhuhu:

Ecco svelato il mistero in questo video... :hua:

SPOILER (click to view)


E' uscita a fare shopping con la sua mamma... :sbrill:
Che carine!!! :cuute: Sembrano quasi me e la mia mamma quando andiamo a fare spese... :amor: (Se non fosse che noi ci azzuffiamo sempre perché abbiamo gusti diversi e soprattutto non andiamo da Gucci... :nfg: )
E quante cose hanno comprato... :petr:
Che idea carina ha avuto Rainiuccia trascorrendo un po' di tempo con la sua mammina... :wub:
E come sta bene vestita casual e con la coda laterale... image

Brava Rainie... Sei una figlia modello... :respect:
Ma il prossimo "Chinese Valentine's Day" invece che con la mamma tra i pacchi di Gucci :shifty:, passalo con un "pacco" che conosci bene... :lalala:
 
Top
querida
view post Posted on 29/8/2010, 17:31     +1   -1




Sembrerebbe il Breeze Centre! :woot: Fiquo! :woot:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 31/8/2010, 23:08     +1   -1




Notizionaaaaaaa!!!! :joy:
Vi avevo già detto che il film horror di Rainie partecipava al Festival del cinema di Venezia... :shifty:
SPOILER (click to view)
Per chi si è perso questa notizia, eccola nel topic cinema --> #entry410076000

E sapete un po' chi forse tra un paio di giorni arriverà qui in Italia? :tw:
:respect: RAINIE!!!!! :joy: :joy: :joy:
Non è ancora sicurissimo... :sorry: Però si vocifera che verrà a Venezia quando ci sara la proiezione del film, qundi il 4 Settembre sarà qui... :cuute:
Se la notizia verrà confermata... Nessuno va ad accoglierla? :sbrill:
Io vorrei tanto andare ma la Sicilia è tanto lontana... :sorry: :uff: :pecche:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, che notizia, Rainie a Venezia!!! :woot:

Sì, non è sicura la sua presenza, ma credo che verrà... d'altra parte anche quando l'altro suo film fu presentato alla Mostra del Cinema di Berlino, lei giunse in Germania all'ultimo momento... vuoi che non venga qui in Italia?

Ehm, purtroppo anche io non potrò essere lì (magari fossi più vicina :sniff:), ma faccio il tifo per lei e mi auguro che il film venga accolto positivamente. I film horror non sono esattamente il mio genere, ma di certo lei avrà fatto un ottimo lavoro! :respect:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 4/9/2010, 12:37     +1   -1




E' ufficiale... Rainie è già a Venezia!!! :joy: :joy: :joy:

Ecco queste foto ne sono la prova... :cuute:
SPOILER (click to view)
image

Qui è con i suo colleghi... image Ultimamente ha spesso questa pettinatura e devo dire che sta proprio bene... Le dà un'aria spensierata ma nello stesso tempo molto trendy e accattivante... :sbrill:


E qual è una delle prime cose che ha fatto una volta arrivata a Venezia? :tw:
Questa...
SPOILER (click to view)
image

Si è pappata un bel gelato artigianale italiano!!! :hua:
Brava Rainiuccia!!! :clap: Ci fa piacere sapere che apprezzi la nostra cucina... :ghgh:


Speriamo che si faccia tante altre foto... :beota: Così possiamo vedere almeno virtualmente le tappe del suo viaggio tutto italiano... :wub: Chissà se prima di andare via andrà a visitare qulche altra città italiana? :booh:

 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma bella Rainie tesora! :cuute: Appena sbarcata in Italia si strafoga di gelato artigianale. L'ho sempre detto che è una gran buongustaia! :tw:

Ho le dita incrociate affinchè il suo film (ma è in gara?) incontri il favore della giuria e lei riscuota un successone! :respect: D'altra parte è il secono film che presenta ad un festival del cinema europeo... chissà che non diventi famosa anche in Occidente. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oooh, anche Rainie è qui!
Quanta bella gente!

Non ricordo assolutamente se il suo film sia in concorso o meno, ma spero che piaccia!

Se visita qualche altro posto e lo annuncia si può tentare lo stalkeraggio :gnegne:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 4/9/2010, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 4/9/2010, 15:07)
Ma bella Rainie tesora! :cuute: Appena sbarcata in Italia si strafoga di gelato artigianale. L'ho sempre detto che è una gran buongustaia! :tw:

Già... Anch'io lo dico sempre... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

CITAZIONE
Ho le dita incrociate affinchè il suo film (ma è in gara?) incontri il favore della giuria e lei riscuota un successone! :respect: D'altra parte è il secono film che presenta ad un festival del cinema europeo... chissà che non diventi famosa anche in Occidente. :sbrill:

Il film non è in gara, è fuori concorso... Però è lo stesso una gran soddisfazione per lei.. :respect: E io spero davvero che qulcuno la noti qui così da vederla presto in un film occidentale... :sbrill: Se poi fosse anche italiano sarebbe il massimo... :ghgh:

Comunque il film sarà proiettato oggi a mezzanotte... Quindi possibilimente stasera sfilerà sul red carpet... image Speriamo di beccarla nel servizio di qualche tg o in qualche video.. Voglio assolutamente vedere che vestito indosserà... :cuute:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/9/2010, 15:21)
Se visita qualche altro posto e lo annuncia si può tentare lo stalkeraggio :gnegne:

Ma certo.... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
L'unico problema è che per stalkerarla io...dovrebbe raggiungermi in Sicilia... :bwa:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 5/9/2010, 00:34     +1   -1




Ecco altre foto di Rainie al Festival di Venezia... :joy:
SPOILER (click to view)
image
image


Bellissima!!! :amor: E guardatela quando l'intervistano (è dopo l'intervista con il regista)... E c'è anche la traduzione in italiano!!! :cuute:

Qui --> http://video.corriere.it/the-child-s-eye-f...7f-00144f02aabe

Com'è carina e sicura quando risponde... :wub: Ha fatto un gran figurone... :respect:
 
Top
675 replies since 26/7/2010, 21:05   17919 views
  Share