DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 23/7/2011, 14:48 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Mi dici cosa esattamente ci trovi di bello nella loro relazione?

Posso risponderti anche io?

Il mio interesse ovviamente in questo drama è stato catalizzato dalla relazione fra i protagonisti, però non mi è spiaciuto seguire anche le vidende parallele di Yun Chao e della fidanzata. Oddio, fra loro in realtà
è tutta una farsa perchè Yun Chao, seppure avrebbe potuto provare qualcosa per la tipa, poi si lascia traviare dai cattivi consigli del segretario e finisce con l'usare la ragazza al solo scopo di ottenere i finanziamenti per il suo progetto dalla ricca famiglia di lei. Però imho Yun Chao è un personaggio interessante, perchè come diceva Lali, non è il classico vilain di ogni drama che lavora ai fianchi e vive di sotterfugi (e poi fa una brutta fine)... è combattutto fra bene e male, si vede che non è a suo agio nel mettere in atto certe astute macchinazioni, ma il timore di essere sempre il numero 2 di suo fratello lo mette in crisi e lo spinge a fare cose che, palesemente, non vorrebbe fare. Tra l'altro anche nel rapporto fra fratelli c'è affetto, c'è complicità e stima reciproca, però Yun Chao ha un punto debole (che lo stesso Yun Jie ammette di conoscere), ossia la sua insicurezza nel reggere il confronto con il più noto fratello maggiore, e non riesce a non cadere nelle machiavelliche provocazioni che gli tende il malevolo segretario. Anche la fidanzata di Yun Chao (di cui mi sfugge il nome) ha un suo perchè come personaggio, in quanto all'inizio sembra la classica ragazza ricca viziata, poi quando si scopre innamorata (e lei lo è realmente) si dimostra dolce e pronta a tutto per amore di Yun Chao, salvo poi farsi accecare eccessivamente (anche se a ragione) dalla gelosia nei suoi confronti, e commettere alcune gravi scorrettezze ai danni di Yong Yong. Ma imho non è un personaggio negativo, tutto rinchiuso nel suo semplice snobismo di ragazza ricca, anzi talvolta le sue reazioni sono umanamente comprensibili, visto come viene crudelmente ingannata e poi abbandonata dal ragazzo che credeva l'amasse. Anzi in realtà mi ha fatto davvero tanto pena nella scena in cui piange come una bambina fra le braccia della madre, dopo che Yun Chao le ha rivelato di averla solo usata e l'ha lasciata in malo modo.


Insomma, la relazione fra Yun Jie e Yong Yong è certamente la vicenda portante, ma la storia anche del fratello di lui e della fidanzata, che s'incrocia con quella dei protagonisti, non mi è dispiaciuta e non l'ho trovata noiosa. ^_^
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4012 views
  Share