DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 22/7/2011, 17:04 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho finito questo drama :corre:

Effettivamente si perde strada facendo e vi ho visto parecchi difetti come parecchi pregi.

Cercherò di riportare le mie impressioni dei vari episodi

Episodio 10
Che lo dico a fare, questo è l'ep che aspettavo sin dalla prima puntata (anche perché la prima scena del drama richiamava a quello che succedeva qui :gnegne: )

Ovviamente avrete capito di cosa parli :ghgh:

Però è anche MEGLIO di quel che credessi perché effettivamente non è un "caso" come in FTLY! Er Jie merita una medaglia.

Come Mike per l'interpretazione. Ovviamente che ve lo dico a fare? Le scene di letto gli riescono particolarmente bene :ghgh:

Mi facevano morire mentre continuavano a chiamarsi "amico" e "amica" :gnegne:

Poi ho smesso di ridere quando
hanno iniziato a baciarsi, prima teneramente e poi... e poi :perv:


Sapevate che erano usciti degli articoli perché in quella scena Mike
ha messo la lingua? :gnegne:


quando lo sbatte
giù dal letto è meraviglioso :gnegne: Mike in un'intervista ha dichiarato che lei gli ha dato per davvero un calcio nella pancia, lui non se l'aspettava, comunque poi continuavo a morir dalle risate con lui che si copre coi cuscini e caccia quell'urletto da donnicciola :gnegne:


In questo ep l'avvocato mi ha fatto quasi paura quando ha ricattato la vecchiarda di rivelare tutta la sua storia se non avesse concesso la custodia del bambino :nfg: ad ogni modo non capisco perché doveva toglierle quel bambino con la forza :ehm:

Ma solo io ho trovato terribilmente noiosa la storia tra l'ex moglie di Mike e il giornalista? :buu:

In questa puntata c'è pure il segretario del fratello di Mike che comincia a riempirgli la testa di malvagità
in modo da fare le scarpe a Mike
anche se il fratello di Mike aveva tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiato per la storia dell'orfanotrofio. Cioè viva la professionalità! Milioni di soldi investiti buttati nel gabinetto, per non parlare di posti di lavoro... per cosa? :nfg:





Purtroppo ora devo uscire. Il resto lo commenterò... prima o poi :nfg:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4013 views
  Share