DIC :: Forum ::

Con chi me lo guardo?, - nel 1° post istruzioni per l'uso
- nel 2° post la lista dei gruppi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2018, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/11/2018, 20:12) 
Scusate, tempo addietro si era parlato di un gruppo per Likit Ruk!
C'è ancora qualcuno dell'idea? Altrimenti lo inizio da sola ^_^

A me interessava (e interessa), ma ho già un gruppo all'attivo e si avvicina dicembre, mese in cui non ho mai tempo per drameggiare... per cui se hai intenzione di iniziarlo prima di gennaio, passo!
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2018, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze sono alla 8 di 100days. Questa settimana si arriva alla 10, giusto? :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2018, 23:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eh si!! Io sono stata fuori il fine settimana e non sono riuscita a commentare... Neanche stasera ho acceso il pc... Spero di riuscire in settimana a vedere e commentare... =_= (il prossimo week end vado fuori) xD
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:annuncio: Proposta per una futura visione di gruppo (data di inizio da definirsi ma di certo verso fine gennaio, dopo il 23) :annuncio:

Io sono in vena di ri-visioni se non si fosse capito :gnegne: quindi dato che so per certo che qualcuna di voi non l'ha mai visto ed è tentata da questa visione ora che gli HS sono facilmente reperibili, chi si unisce a me nella visione/ri-visione di Mike Devil Beside You? :occhi: :inlove:
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Presenteeee!! :inlove:
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 21:24     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eccomi! :flower:
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi per DBY... viste e commentate le prime due puntate! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:49     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ragazzeeeeee, abbiamo avviato un gruppo di visione per i drama turcHESI :love: :gnegne: Il drama in questione è "Kalbimin Sultani". Certo... detto così, la vostra reazione sarà tipo...



Il titolo in lingua comprensibile è "Sultan of my Heart" :inlove:

ali-ersan-durunun-kalbimin-sultani-dizisi-rusyada-buyuk-ilgi-gor



Un episodio dura circa 2 ore, ma il numero totale degli episodi è 8 (o poco più :spoiler: )

crostata è partita in quarta, ma è paziente :blush: io e tulipano rosa siamo più lumachine e siamo ancora alla prima (quasi seconda), quindi siete ancora in tempo per farci compagnia. Vi aspettiamo numerose :olè:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La prima immagine :gnegne:
Come ci regoliamo quante episodi a settimana?
Ancora niente notizie degli episodi inediti? :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2019, 20:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 1/7/2019, 15:07) 
La prima immagine :gnegne:

:hua:

CITAZIONE (tulipano rosa @ 1/7/2019, 15:07) 
Come ci regoliamo quante episodi a settimana?

Allora io non sono molto propensa a procedere per numeri di episodi a settimana, solitamente quando guardo un drama vado 'a sentimento', se mi prende sarei perfino capace di saltare la notte :hua: Ovviamente, essendo una visione di gruppo, non mi sogno neppure di proporvi una cosa del genere, ma magari di decidere di volta in volta :amor: Ad esempio, io più tardi guarderò sicuramente il 2° episodio, così poi passo a commentare. Tu che ne pensi? Ti va bene proseguire 'a sentimento' o preferiresti un episodio settimanale? Dimmi tu :blush:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 1/7/2019, 15:07) 
Ancora niente notizie degli episodi inediti? :pecche:

Ho gli episodi 22, 23 e 24 da 50 minuti che corrispondono al 9 episodio. È doppiato in russo, purtroppo non si trova da nessuna parte in lingua turca :sniff: Lo vedremo senza sottotitoli :mhuaua: Un'amica di una mia amica che è ukraina e segue serie russe potrebbe esserci d'aiuto nella traduzione di alcune scene.

Io ho trovato pure un riassunto (anche se breve) di questi 3 episodi su internet.

Nel caso in cui l'amica della mia amica non fosse disponibile, andremo a caccia di una russa o qualcuna che lo sappia parlare :spoiler:

:lalala: :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 23:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anch'io quando guardo un drama non mi fisso le cadenze, ma in base a quanto mi prende (per esempio Game sanaeaha l'ho finito in 3/4 giorni arrivando a vederlo fino alle 5 del mattino :patpat: non lo faccio quando ci sono i miei, se no sarei morta)
Quindi non ci sono i sub in in inglese :munch: ? Sinceramente cosí mi perde la voglia di proseguire. Per caso si trovano softsub di qualsiasi altra lingua? Ho tovato un programma editing di sub che può tradurre in qualsiasi lingua, lo so che non e il massimo ma ovviamente meglio di niente.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2019, 07:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche vorrei accompagnarvi ma non so se riuscirò a tenere il vostro passo :gnegne: L'ho trovato uno (circolano due sultani) :gnegne: sto vedendo quello dove nel primo episodio diventa barcaiolo,regala sacchetto di monete ecc.. ecc.. Lo sto vedendo,senza problemi,su youtube con sub spanish.Non ho controllato ma gli episodi subati vanno forse fino al 9.Chi vivrà vedrà! A rileggerci! :bye:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 08:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 2/7/2019, 08:53) 
Amiche vorrei accompagnarvi ma non so se riuscirò a tenere il vostro passo :gnegne: L'ho trovato uno (circolano due sultani) :gnegne: sto vedendo quello dove nel primo episodio diventa barcaiolo,regala sacchetto di monete ecc.. ecc.. Lo sto vedendo,senza problemi,su youtube con sub spanish.Non ho controllato ma gli episodi subati vanno forse fino al 9.Chi vivrà vedrà! A rileggerci! :bye:

Sì Sì questp di cui parli è quello che stiamo vedendo anche noi (Kalbimin sultani/Sultan of my heart)
Non ti preoccupare per i ritmi, essendo puntate piuttosto lunghe si andrà piano! :bye:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sole5454 quindi ci sono i sub dei restanti episodi inediti?
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2019, 16:41     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho appena studiato in storia una figura che mi sembra essere proprio quella a cui si ispira questo (oddio come si chiamano? Drama?) quindi credo che mi unirò a voi! :ioio:
 
Top
3002 replies since 2/7/2010, 17:50   36436 views
  Share