DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
*Michelangelo*
view post Posted on 1/5/2011, 13:44     +1   -1




Grazie mille a entrambe >.<

Al momento sto guardando 49 days, Can you hear my Heart e Crime Squad (con cui sono rimasta un po' indietro). Ho finito da poco di guardare Bad Family, che si è rivelato molto carino fino alla fine (e poi c'era Kim Myung Min, che ho apprezzato molto anche in Beethoven Virus).
Tra gli altri che mi sono piaciuti direi...Full House, You're beautiful, Shining Inheritance, Oh, my Lady, God of Study, Cinderella's Sister (se non fosse per il finale deludente), Sungkyunkwan Scandal...be', ce ne sono tanti.^^' Purtoppo mi capita spessissimo di perdere interesse per i drama a un paio di episodi dalla fine, quindi mi ritovo con un lungo elenco di drama che mi sono piaciuti molto e di cui devo ancora vedere il finale. Prima o poi troverò la forza di riesumarli...

Piuttosto, vedo che Nocturna è di Ischia, prima di iniziare l'università ci andavo in vacanza tutti gli anni, quindi la conosco abbastanza bene >.<
Io sono della provincia di Milano, comunque...auto-:patpat:
 
Top
StartToFly::..
view post Posted on 1/5/2011, 15:04     +1   -1




ciao a tutti!!! :)
scusate se mi intrometto cosi uhuh
sono una neofita di questo mondo dramoso, ho visto relativamente pochi drama (you're beautiful, boys over flowers e oh! my lady) ma mi stanno appassionando sempre di piu e ci tenevo a ringraziarvi di tutto il lavoro che fate!!!
siete il primo sito che ho visitato, e spero possa farvi piacere il fatto che è proprio grazie a voi che ho scoperto i drama XD XD
in una giornata noiosa passata al computer navigando su internet sono capitata per caso nel vostro forum e...è stato subito amore a prima vista prima per i drama e poi per voi!!!!! :) :) :) :joy:

il vostro interesse cosi vivo, la vostra passione e il vostro entusiasmo mi hanno contagiata!!! :) continuate cosi che state facendo un lavoro splendido!!!!!!! :) FIGHTING!
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Grazie mille :cuute: Spero che rimarrai con noi :wub:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/5/2011, 16:12     +1   -1




ciao forum, eccomi qua *_* entrata nel tunnel dei drama e seriamente korean-addicted dall'anno scorso, anche se il primo drama che ho visto è stato gto live action due anni fa *_* le mie serie preferite sono quelle romantiche *ç* credo che i coreani siano i drama che più mi fanno sognare perchè somigliano alle favole xD sono troppo dolci...ma certe volte di un trash che fa paura X°°°D di taiwanesi ne ho visti pochi, ma quanto basta per capire che sono i migliori per le scene amorose *__* infine i drama giapponesi sono quelli che apprezzo di più per la regia, mi sembrano molto curati...
di musica k-pop sono ancora poco esperta, ma mi piacciono i big bang *^* andrò a sclerare nel loro topic più tardi XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Benvenute a tutte le nuove utenti della giornata! :cuute:
Spero vi troverete bene con noi!
Vi aspetto in JDrama :tw:


Buon pomeriggio a tutti! :corre:
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oooooh Cicia :huhuhu: ti aspetto allora nel topic dei Big Bang :cuute:
Ancora benvenuta :)
 
Top
love!
view post Posted on 1/5/2011, 16:22     +1   -1




Benvenute a tutte!!!!! :joy: :joy: :joy: :joy:
Vi troverete benissimo :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Cicia <3 @ 1/5/2011, 17:12) 
di musica k-pop sono ancora poco esperta, ma mi piacciono i big bang *^* andrò a sclerare nel loro topic più tardi XD

:sbrill: :sbrill: ottimi gusti :sbrill: :sbrill: ti aspettiamo di là allora :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/5/2011, 16:39     +1   -1




Che popolassione oggi! Benvenute! image
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anch'io dò il benvenuto ai nuovi arrivi :inchino:

Ragassi, io c'ho sonno, tra poco mi schianto sul letto :uff:
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:buondì: Benvenute a tutte! Vi siete date appuntamento assieme? :gnegne:

Come sempre vi invito, giusto per il bene di noi impiccione curiosone, a compilare la vostra SCHEDA UTENTE.
Ma SOPRATTUTTO a impestare tutto il forum dei vostri succosi commenti sui drama che avete visto, che vi siano piaciuti o no.
Che ci devo fare? Mi diverto un sacco a leggere le cassature altrui, anche perché è grazie a queste innanzitutto che si capiscono a fondo i gusti di una persona ;)

:corre: Ci vediamo a zonzo per le sezioni del forum!
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2011, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Benvenute alle 3 arrivate :inchino:

Scusate la telegraficità ma è tardi, sono stanca (oggi sono stata al comicon con Midorineko) al ritorno ho fatto da bambinaia ai miei cugini fino alle 22.30. E ora devo studiare :nfg:
 
Top
Hana87
view post Posted on 2/5/2011, 09:04     +1   -1




Ma quante nuove iscritte ....benvenutissime :joy: :joy:

e buona inizio settimana :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Auguri alle festeggiate di oggi! :cuute:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/5/2011, 15:35     +1   -1




wow grazie :joy:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ops...non mi ero accorta...benvenute alle nuove arrivate!!! :cuute:
e TANTI AUGURI alle festeggiate anche da parte mia!!! :cuore:
 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164753 views
  Share