DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2019, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci ho finito da qualche minuto il primo episodio di quello sceneggiato citato(hai visto gli occhi e le ciglia di alcuni attori? Lunghissime e girate,uno è l'attore protagonista dello sceneggiato citato).Il problema degli episodi è la lunghezza :mhuaua: :hua: finisce e subito vuoi vedere il seguente.Apriamo le pagine del forum anche agli sceneggiati turchi.Noi siamo le pioniere di questo eldorado umano :wub: :cuute: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ma.qua si parla di serie turcheee :love: anche io anche iooo!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ehm....mi aggiungo al gruppo di traditrici :sorry:


"Hercai" fu galeotto :wub: Akin Akinozu, cuore mio :occhi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 15:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Haruka, Zucu, grazie per gli auguri e scusatemi voi per la tarda risposta! :cuore:

:hua: e chi se lo aspettava che ci fosse un "sottobosco segreto" di doramiste turche? Interessante, mi andrò a leggere i topic se ne aprirete!
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 15:17     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ahahahah mio dio oggi è il giorno dell'outing doramico.....io mi astengo perché non mi ispirano, ma leggerò volentieri i vostri delirii cigliati e non :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 23:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io ho scoperto le serie turche qualche mese fa, ero interessata a provare, ma quando ho visto i numerosi episodi mi hanno frenata :sweat:, per la sicurezza ho provato a vedere quanto duravano la bellezza di 2 ore a puntata :hole: è stato il colpo di grazia (i lakorn durano un ora e mezza ma almeno non hanno molte puntate), magari se esiste qualcosa di breve con una trama interessante posso fare un pensierino
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sì il numero degli episodi è demotivante!
Io ho iniziato a vedermi Sultan Kosem :love: tampo fa ma per vari motivi mi sono fermata, ma sono veramente tansissimi episodi e, più che questo sono due ore e passa a puntata! :nowords:

Però ho trovato questo che mi attira moltissimo! (storico ovviamente) :love:

Non so se possa essere il tuo genere, ma almeno sono 8 episodi! Io lo guarderò appena ho un attimo di tempo! Insieme ad Hercai di cui sto sentendo parlare! :inlove:
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Se lo guardi fammi sapere sono curiosa dei tuoi commenti :cuute: spero che ci siano i subin italiano.
Per Hercai ho notato che ci sono i sub in italiano su youtube

P.s. Il video non si vede
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:13     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ragazze, ma sono l'unica che trova davvero aberranti i sub di Netflix? Avevo provato a fare il mese di prova gratuita per vedere se ne valesse la pena o meno ma... Sembrano tradotti con Google translate 😭
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anch'io trovo che i sub di neflix siano fatti veramente male (non tutti). Guardando i drama koreani non notavo ma una volta ho guardato un film americano doppiato in italiano e i sottotitoli erano diversi da quello che dicevano mi ricordo che dicevano cannella e nei sottotitoli c'era scritto mostarda :spavento:
Per sicurezza ho visto dei pezzi di drama cinesi siccome conosco la lingua volevo testare la correttezza ma :nowords:

Per essere un emittente a pagamento pensavo che i sub fossero migliori tradotti da persone esperte
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 21/6/2019, 15:21) 
Anch'io trovo che i sub di neflix siano fatti veramente male (non tutti). Guardando i drama koreani non notavo ma una volta ho guardato un film americano doppiato in italiano e i sottotitoli erano diversi da quello che dicevano mi ricordo che dicevano cannella e nei sottotitoli c'era scritto mostarda :spavento:
Per sicurezza ho visto dei pezzi di drama cinesi siccome conosco la lingua volevo testare la correttezza ma :nowords:

Per essere un emittente a pagamento pensavo che i sub fossero migliori tradotti da persone esperte

Io sto guardando un drama cinese su netflix..mi sa che sbaglio allora!
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:29     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Su netflix Io sto vedendo well intended love e i sottotitoli sono così così effettivamente
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 19/6/2019, 18:03) 
Se lo guardi fammi sapere sono curiosa dei tuoi commenti :cuute: spero che ci siano i subin italiano.
Per Hercai ho notato che ci sono i sub in italiano su youtube

P.s. Il video non si vede

si si c'è in italiano hercai! Kalibin sultan invece penso di no :sniff:
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 21/6/2019, 15:29) 
Su netflix Io sto vedendo well intended love e i sottotitoli sono così così effettivamente

Anche io.Iniziato ieri notte tanto per...Era tra i consigli di Netflix. Ad essere sincera il cinese mi è un pochino ostico ma voglio tentare ancora una volta!
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 14:46     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Well intended a me è piaciuto, un drama carino, un pò particolare.....con svolta inaspettata :-)
 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164803 views
  Share