DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2018, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Grazie mille care... :amor: che belle torteee :sbrill: :cuute:
Come state voi? Tutto bene? :relax:
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 11/3/2018, 17:07 ?)
Come ogni anno, fatto! ^_^

Uh, non sapevo anche gli scorsi anni fosse possibile, mannaggia, l'ho scoperto solo quest'anno!
Allora pronti anche per l'anno prossimo!

Sì Alannina, probabilmente allo scattare della mezzanotte in Giappone la cosa è stata fermata, non ti preoccupare, il prossimo anno ti rifarai!
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io me lo sono perso :bwa:

@Ele grazie a questo tempaccio ho la gola in fiamme e male ad ogni osso del corpo :mhuaua:
Spero che voi ve la stiate passando meglio :patpat: mi rimetto al lavoro!
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2018, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche qui oggi gran sole, che palle...
A me piace la pioggia :bwa: però la speranza non è ancora morta. Hanno messo neve anche la prossima settimana :fighting:
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 17:07     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Tanti auguri (in ritardo) Crostatina! :amor:

drawn-cupcake-kawaii-4

 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2018, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte,
una domanda di pura curiosità, come mai non c'è la categoria dei drama cinesi per il secondo semestre del sondaggio per il BEST DRAMA del 2017?
In ogni caso volevo ringraziare coloro che si prodigano ogni anno a organizzare e gestire questi bei sondaggi. :inchino: :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2018, 08:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non ti preoccupare Sun, arriverà presto ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:27     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


'Sera a tutte fanciulle :amor:

Gli occhi di falco del forum avranno sicuramente notato fin da questa mattina la cosa, ma nel caso a qualcuno fosse sfuggito perchè aveva già un obiettivo ben preciso quando è entrato nel nostro adorato forumino oggi.... :cuute:

Questa mattina è comparsa una nuova gif in forum :joy:



Gif-DIC-SitoDEF



Che sarà mai? :booh: Qualcuno di voi è riuscito a carpire qualche indizio mentre il riflettore si sposta da una parte all'altra della schermata? :horror:

Inizio io con il sottolineare l'ovvio: sta arrivando qualcosa di nuovo, :occhi: altrimenti come si può spiegare quel COMING SOON gigante che c'è nella gif :hua:

Ora tocca a voi :hero: Diteci un pò che ci vedete?
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Questa la so, la so (c'è qualche montepremi in palio)? :gnegne:

Ci siamo quasi, vero ragazze? :cheer:
Vi faccio i miei complimenti per il lavoro che fate per tutti noi, è bellissimo :occhi: :sbrill:
Non vedo l'ora che anche gli altri possano vederlo, saranno sicuramente soddisfatti di questa bella sorpresa!
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 20/3/2018, 21:44) 
Questa la so, la so (c'è qualche montepremi in palio)? :gnegne:

Mehmmmm no :gnegne: :gnegne: :gnegne: anche se capisco la cosa, c'è la nostra tazza gigante di caffè che dall'inquadratura fa tanto cappuccino, ed allora si pensa alla colazione, una bella brioches seduti fuori ad un tavolino, al sole (anche se fuori al momento sta diluviando fa sempre bene pensare al sole :innocent: ) in un tranquillo sabato mattina.......eh sto divagando :sweat:

Il succo comunque è: No, non vi offriamo la colazione :shutup: mi spiace :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Vi faccio i miei complimenti per il lavoro che fate per tutti noi, è bellissimo :occhi: :sbrill:
Non vedo l'ora che anche gli altri possano vederlo, saranno sicuramente soddisfatti di questa bella sorpresa!

Grazie mille cara :amor:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


*alza la manina e si sbraccia per farsi vedere*

Io lo so! Io lo so! :lalala:

Ma non dirò Gniente, muta sono prima del Grande Giorno! :shifty:

Dico solo che è bellissimo, brave Stelline Doramiche! :amor:

*me sa ma non dice* :corre:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 22:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
Dico solo che è bellissimo, brave Stelline Doramiche! :amor:

grazie mille cara :amor:

OK, appurato che ci sono Kami e Valinor che a quanto pare a casa accanto al pc hanno una sfera di cristallo che le aiuta a prevedere il futuro e che ha fatto capire loro tutto, ovvero:
- quale sarà il drama impedibile della prossima stagione
- quale sarà la nuova coppia che si scoppia
- quale sarà la nuova coppia che....niente rima, donne maliziose...esce allo scoperto
- quali saranno i numeri vincenti dell'enalotto :petr: ...Mmmh no forse la sfera non ha poteri su ste cose altrimenti non avrebbero postato qui perchè troppo occupate a preparare le valige ed andare a trovare a casina sua qualche bell'attore dramoso :huhuhu:
- che cosa cela il riflettore della gif
- ecc....

E sono quasi certa che la sfera di cristallo abbia anche detto loro che tra noi c'è un'esperta di bamboline voodoo :voodoo: che ha affinato la tecnica negli ultimi 10 mesi [ragazze è vero credete alla sfera di cristallo, che non racconta balls :bwa: anche se sono io la destinataria principale degli spilli :sweat: quindi non allarmatevi troppo :like: ]
è per questo che Valinor saggiamente se ne è uscita con un
CITAZIONE
*me sa ma non dice* :corre:

:gnegne: :gnegne:

Quindi se loro non possono parlare, ed io non posso parlare perchè già con il primo post qui poco sopra ho rischiato un'altra spillata nella mia bambolina personale (che assomiglia tanto a Riccioli d'Oro ma non ho ancora capito perchè :ehm: ) tocca solo a voi doramisti cari provare a svelare il mistero prima dello scoccare dell'ora X :hua: poi non è dato sapere che accadrà :horror:

Fateci sapere presto le conclusioni a cui siete arrivati, senza chiedere suggerimenti sottobanco od usare bigliettini mi raccomando :smoke: :hua:
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Io invece non ne ho beatamente la più pallida idea...ma aspetto con curiosità la novità. :booh:

Anche io mi accodo a ringraziare tutte voi per il grande lavoro che fate a gestire questo bellissimo forum. :inchino: :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2018, 23:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Eh, purtroppo non ho la sfera di cristallo prevedi numeri dell'enalotto, sennò adesso vi starei scrivendo dalle Bahamas *si guarda intorno, è l'italico piovoso stivale, non una isoletta tropicale piena di Gnocchi Orientali* :patpat:
Se però ne hai una disponibile di sfera di cristallo, anche si seconda o terza mano, fammi sapere. :innocent:

In verità sono un pozzo di sapienza (certo :lalala:) ecco perchè so le cose! :corre:

Che post intelligente ho scritto... XD
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 08:17     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 20/3/2018, 21:44) 
c'è qualche montepremi in palio?

Il nostro affetto :occhi: :occhi:

Comunque presto avrete le novità :hua: che dite ragazze? Volete sapere una data?? Così vi organizzate :huhuhu: :huhuhu:


Visto che Mele è una smemorina la data ve la do io : 23 Marzo!! :annuncio:
Quindi ragazze venerdì pomeriggio venite qui a vedere la supraaaais!!
 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164801 views
  Share