DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 12:47     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/9/2016, 13:40) 
CITAZIONE (KallistA @ 18/9/2016, 12:54)
il tuo ex fagiolino ora bambino vero non voleva EVIDENTEMENTE essere della vergine.

Mi sembra una spiegazione plausibile :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
Bilancia è bello :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 18/9/2016, 13:47) 
:gnegne: :gnegne:
Bilancia è bello :hua:

Bilancia rulez! Più belli, più creativi, più interessanti, più fighi. Parola mia. :tw:

Gelsikuccia in ogni caso in bocca al lupo e tanti tanti cari auguri! :occhi: E ricorda sempre che 'sta casa aspett a tte... ergo tienici aggiornate e torna sempre quando vuoi! :amor:
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2016, 11:43) 
Buonasaaaaalve :beota:

Ben ritrovata Gelsi :cuute:


CITAZIONE
Se ve lo state chiedendo, non sono ancora diventata mamma anche se il termine era l'8 settembre :nfg:

Ha già capito che si sta meglio vicino a mamma :smoke:


CITAZIONE
sono entrata nel blocco dramoso...

Stessa situazione anche per me e non ho ben capito qual è il motivo... :patpat:

In bocca al lupo e auguriiii!!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:amor: Ciao Gelsa! Forza e coraggio!
:gnegne: mi ha fatto pensare a una scena di Gilmore Girls, mi pare nella seconda stagione, quando Sookie va in panico perché pensa che non partorirà mai e si mette a strepitare "tiratelo fuori di quiii" :gnegne: :gnegne:
 
Top
Lollie
view post Posted on 18/9/2016, 16:48     +1   -1




Salve a tutti!!
Finalmente ho un computer nuovo!! :clap:
Benvenuti a tuti i nuovi iscritti!! gif
E un caro abbraccio a Gelsi :wub: anche io so cosa vuol dire non partorire mai :uff:
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Bentornata tra noi, Lollie! :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Bentornata Gelsi :buondì:


CITAZIONE
Se ve lo state chiedendo, non sono ancora diventata mamma anche se il termine era l'8 settembre :nfg:

Apperò :spavento: Il bimbo/bimba non ha proprio voglia di vedere il mondo :gnegne: Sapete già cos'è o avete deciso di farvi una sorpresa? :ehm:





Gravidanza a parte, come vi trovate in Inghilterra? Spero bene :fighting:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 12:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Salve a tutti!
Vengo a presentarmi anche qui... sono da poco approdata al mondo "drama", ma nonostante questo in un paio di mesi ho recuperato davvero un bel po' di drama (complice l'estate e maggiore tempo a disposizione).

In realtà ne avevo guardato uno per caso l'anno scorso (My love from another star), ma dopo quello non avevo approfondito con altri drama. Ho ripreso quest'anno con I hear your voice e da lì non mi son fermata più xD

In questo periodo sono molto presa da Scarlet Heart: Moon Lovers, che mi sta piacendo davvero tanto, da un certo punto di vista son contenta sia on air e non già concluso altrimenti lo avrei già finito in due giorni :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Benvenuta, Manie Lee! :cuute:
Dai titoli da te citati mi sembra di capire che prediligi le produzioni coreane! Guardi anche altro? :beota:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Benvenuta Manie!!!! :joy:
Una nuova nel mondo dramoso vedrai che quando entri in questo mondo non ne esci piú è come una droga :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/9/2016, 13:53) 
Benvenuta, Manie Lee! :cuute:
Dai titoli da te citati mi sembra di capire che prediligi le produzioni coreane! Guardi anche altro? :beota:

Di coreani ne ho visti di più, forse perché preferisco "lo stile".. però ho adorato alcuni drama cinesi, uno fra tutto "Love me if you dare", che forse è uno tra i miei preferiti in assoluto :occhi: ; come produzione taiwanese ho amato "In time with you".
Quelli che ho visto meno per il momento sono forse quelli made in japan, ma forse perché non ho trovato ancora quello giusto :nonono:

CITAZIONE (tulipano rosa @ 20/9/2016, 13:55) 
Benvenuta Manie!!!! :joy:
Una nuova nel mondo dramoso vedrai che quando entri in questo mondo non ne esci piú è come una droga :hero:

Ne sono consapevole :mhuaua: Sono ormai mesi che, pur essendo patita di serie tv, guardo solo produzioni asiatiche.
Sarà che mi son un po' stufata dello stile occidentale, i drama asiatici sono stati una boccata d'aria fresca :blush:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Manie Lee @ 20/9/2016, 14:03) 
come produzione taiwanese ho amato "In time with you".

:occhi: :occhi: :occhi:


CITAZIONE
Quelli che ho visto meno per il momento sono forse quelli made in japan, ma forse perché non ho trovato ancora quello giusto :nonono:

Spero tu possa trovare presto qualche titolo che ti conquisti! :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Quelli che ho visto meno per il momento sono forse quelli made in japan, ma forse perché non ho trovato ancora quello giusto :nonono:

Ti capisco anche io non sono riuscita ad trovare uno giusto nonostante tutti questi anni di drameggio
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Benvenuta :joy: Manie!

Spero di leggerti in giro per le discussioni~ ^_^

Il mondo drama giapponese è molto vasto e vario (come generi e spettro emotivo, forse il più vario su piazza), perciò probabilmente il jdrama giusto è là fuori che aspetta solo te.

Se l'imbarazzo della scelta ti mette in difficoltà, c'è la sezione delle richieste di consigli, e per farti conoscere meglio ed aiutarci a darti le dritte giuste, puoi fare una lista dei drama che hai visto. :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 20/9/2016, 17:01) 
Benvenuta :joy: Manie!

Spero di leggerti in giro per le discussioni~ ^_^

Il mondo drama giapponese è molto vasto e vario (come generi e spettro emotivo, forse il più vario su piazza), perciò probabilmente il jdrama giusto è là fuori che aspetta solo te.

Se l'imbarazzo della scelta ti mette in difficoltà, c'è la sezione delle richieste di consigli, e per farti conoscere meglio ed aiutarci a darti le dritte giuste, puoi fare una lista dei drama che hai visto. :)

Grazie! :mhuaua:

Infatti ho notato la sezione dei consigli, andrò a dargli un occhio!
Per la lista, vorrei farla infatti, perché a lungo andare inizio a dimenticare quelli che ho visto e quelli no, quindi nei prossimi tempi la aggiungerò :innocent:
 
Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164797 views
  Share