DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/3/2015, 18:45)
Io vorrei tanto andare al Festival d'Oriente ma il mio moroso non è molto dell'idea :nfg: tra il viaggio dell'anno scorso e quello che ho in mente per il prossimo agosto, a sentire la parola Asia o similari la sua espressione è ormai questa: :spavento:
Spero di convincerlo, da fare in giornata! :cuute:

CITAZIONE (hikari88 @ 23/3/2015, 15:11)
Si 😀 ank io forse ci andrò al festival dell'Oriente 😀 sono indecisa ho bisogno di staccare dal lavoro e pensavo a Londra o Torino appunto ma credo ormai di essere un po' in ritardo per il festival.. ieri mi son connessa sul loro sito ed ho visto che continuerà a Roma e Milano fino a Maggio chissà se qualcuna si vuole organizzare magari facciamo un gruppetto e partiamo assieme 😀

Il Festival a TO finirà il prossimo weekend, affrettatevi!
Io sono andata a Torino ieri e avevo pensato di fare un salto... poi però ho desistito perchè non avevo molte ore a disposizione e -soprattutto- il palinsesto non è per niente chiaro. In programma ci sono tantissime attività e spettacoli che "si ripetono tutto il giorno", ma in realtà bisogna andare padiglione per padiglione a controllare cosa e a che ora si terrà in ogni specifica zona.
Non è un grande problema se ci si vuole comunque immergere in un'atmosfera frizzante e piena bellissime attività, io però avrei voluto vedere nello specifico l'esibizione di taiko, quindi l'idea di arrivare lì e scoprire che lo avevano già fatto o che lo avrebbero fatto ad un orario in cui io dovevo tornare a casa, dopo aver pagato i 10 euro di ingresso, non mi andava molto :nonono:
Amici che ci sono andati, comunque, mi hanno detto che si sono divertiti moltissimo ^_^
 
Top
hikari88
view post Posted on 24/3/2015, 09:10     +1   -1




Si infatti sono già parecchio in ritardo considerato che dovrei prendere un volo in un batter d occhio da Messina 😆 per cui credo che lo vedrò a Roma o Milano 😊
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 25/3/2015, 15:30     +1   -1




Care amiche dramose i miei auguri pasquali quest'anno arriveranno prima perché tra pochi giorni parto e non so se riuscirò a connettermi per scrivervi. :mhuaua:
Quindi caro DIC auguro a tutti noi una felice e serena Pasqua ricca di gioia e... cioccolato! :gnegne:
Un grande abbraccio :valentine:
 
Top
hikari88
view post Posted on 25/3/2015, 15:32     +1   -1




Ambrosina 😀 dove andrai? 😍 tanti auguri di buona Pasqua
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 25/3/2015, 15:47     +1   -1




Hikari vado in Corea del Sud... sì vado in dramaland! :gnegne:
Speriamo di incontrare qualche celebrità! :shifty: Scherzi a parte spero solo di divertirmi e vedere tanti posti bellissimi! :love:
 
Top
hikari88
view post Posted on 25/3/2015, 15:49     +1   -1




Non puoi farmi questo oooo oddeooo per ora sono già in fissa voglio andare voglio andare racconta con chi vai se non sono invadente quanto stai spendendo?😍😍😍😍
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 25/3/2015, 15:56     +1   -1




Nella realtà la mia fortuna è che conosco una famiglia italiana che vive lì e quindi per vitto ed alloggio sono ok, diciamo che da come dicono tutti il vero costo in questi viaggi è appunto il viaggio! Ti saprò certamente dire di più al mio ritorno! :mhuaua:
 
Top
hikari88
view post Posted on 25/3/2015, 15:58     +1   -1




In che senso conosci una famiglia italiana? Che bello pule io pule io 😭 bhe si tratterà di familiari immagino
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 25/3/2015, 15:30) 
Care amiche dramose i miei auguri pasquali quest'anno arriveranno prima perché tra pochi giorni parto e non so se riuscirò a connettermi per scrivervi. :mhuaua:
Quindi caro DIC auguro a tutti noi una felice e serena Pasqua ricca di gioia e... cioccolato! :gnegne:
Un grande abbraccio :valentine:

Ciao Ambrosia, tanti auguri di Buona Pasqua in anticipo anche a te! :wub: Intanto fai buon viaggio e divertiti in Corea. E raccontaci naturalmente al tuo ritorno di quante celebrità hai accalappiato! :tw:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 02:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Buona notte care, in questa notte in cui non abbiamo vissuto dalle 2.00 alle 2.59...
un minuto fa era l'1 e 59 e ora sono le 3... è tardi! devo andare a dormire!

Stamattina mi sono svegliata alle 8, ho passato l'aspirapolvere e lavato per terra in tutta la casa, ho lavorato dalle 12.20 alle 21.30 facendo solo 11 minuti di pausa... e sto ancora qua... non riesco manco ad alzarmi dalla sedia per andarmene a letto :lone:

e devo pure dormire un'ora in meno... cheballs!

Good night
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ti sei ripresa un po', Gelsi? :amor:

Buon viaggio ad Ambrosia e a tutti quelli che andranno via per le vacanze pasquali!

Buona festa! :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nooooo T.T sono tornata d a 20 minuti da lavoro e domani mi devo svegliare alle 6 per andarci di nuovo... Voglio altre ferie :pazz:
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutto il Forum!
:corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


BUONA PASQUA A TUTTE LE DORAMISTE!!! COCCOLE!!!

:amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Auguri di Buona Pasqua a tutte anche da parte mia.

 
Contacts  Top
12784 replies since 30/6/2010, 00:13   164772 views
  Share