DIC :: Forum ::

King of Baking, Kim Tak Goo

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 6/9/2010, 11:15 by: *aya-chan*     +1   -1




XDDDD Io penso che con gli ultimi episodi arriverà a toccare il 50%, ma niente di più.
Io personalmente lo trovo un drama stupendo, lo seguo passo passo con i sub inglesi dei WITH ed è veramente bello, in effetti dovrei riprendere a commentare. XDDD
Sono arrivata all'episodio 24!
E che dire se non... STUPENDO.
Mi sono innamorata del personaggio di Ma Jun. :sbrill:
E tifo spudoratamente per lui e
SPOILER (click to view)
Yu Kyung, d'altra parte spero che Tak Gu si leva quei prosciutti da davanti agli occhi e si accorga che Mi Sun non lo vede esattamente come un fratello. XDDD
Vorrei vedere più momenti romantici fra loro due ma per il momento abbiamo solo abbracci. =((

Comunque ripeto che non mi annoia mai, ultimamente quando guardo drama tendo sempre a skippare le parti noiose, questo invece riesco davvero a guardarmelo tutto, non salto proprio niente. E' fatto bene e anche le parti che riguardano i personaggi tipo la madre di Ma Jun, il padre di Tak Gu ecc, sono interessantissimi.
Quindi io personalmente lo STRA-consiglio come drama, i primi episodi possono risultare introduttivi e noiosi e pesanti (cosa che NON è successa con meXD) però dal 6° episodio in poi diventa veramente un capolavoro di drama.
Non a caso c'ha certi ratings. XDDD

Edit: Tiè, vi posto un video che ho fatto di questo drama. XDDD

 
Top
43 replies since 11/6/2010, 12:35   3986 views
  Share