DIC :: Forum ::

King of Baking, Kim Tak Goo

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 18/7/2010, 19:11 by: chaira     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 17/7/2010, 19:38)
CITAZIONE (chaira @ 17/7/2010, 15:51)
Non interpreta "l'altra" ma è la sorellastra del protagonista.

Ma dove l'hai letto o visto? :booh:
Che io sappia Yoo Kyung non è la sorellastra di Tak Goo. :spavento: Oddio sai che shock che mi prendo se è così!

oddio, ma adesso che me lo fai notare, mi rendo conto che non l'ho letto da nessuna parte ma mi sono autoconvinta senza nemmeno pensarci; perchè l'attrice che interpreta la sorellastra da piccola (quella che vuole occuparsi dell'azienda di famiglia) l'ho sempre trovata molto rassomigliante a Eugene, come se l'avessero scelta apposta per farle interpretare lei da giovane.....non ho mai avuto il minimo dubbio! Solo adesso ho pensato che è tutta una mia supposizione :buu: :buu: :buu: :buu: :buu:
Non sto bene!!!! :hua: :hua: :hua:

--tra l'altro ho controllato su Dramawiki e non ho neanche ragione!!--
CITAZIONE

ho visto anche gli episodi 9 e 10....
abbiamo intanto svelato l'arcano: Eugene è
SPOILER (click to view)
l'amica di Tak Goo da grande e secondo me è con lei che ci sarà una storia d'amore no? Li vedo come il classico ammore che nasce fin da bambini...staremo a vedere se ci ho preso! Intanto alla fine del nono si rivedono finalmente, dopo che lei era stata allontanata dal padre violento e si scopre che è diventata una specie di attivista politica mi pare

Ma Jun cresciuto secondo me è un gran fiquo, mi piace persino di più di Tak Goo :ghgh: ma non mi pare molto cambiato,
SPOILER (click to view)
è la stessa persona invidiosa di prima e per sua enorme sfortuna è tornato dal Giappone per finire a lavorare in una rinomatissima bakery dove guarda casa finirà anche il fratellastro! Non riesce a liberarsene povero :hua: :hua:
Inoltre nella bakery c'è anche il tizio con il tatuaggio a forma di girandola a cui era stato commissionato il rapimento della madre di Tak Goo

La matrigna è sempre più odiosa, adesso si è persino
SPOILER (click to view)
messa in mezzo negli affari del marito comprando una cospicua percentuale di azioni dell'azienda...quello che proprio non capisco è come mai questi due ancora non abbiano divorziato, è chiarissimo che non solo non siano innamorati, ma che quasi si detestino e non ci sia la minima stima reciproca...mah!


Edited by chaira - 29/7/2010, 09:04
 
Top
43 replies since 11/6/2010, 12:35   3986 views
  Share