DIC :: Forum ::

King of Baking, Kim Tak Goo

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 17/7/2010, 14:51 by: chaira     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 21/6/2010, 19:22)
ODIO la matrigna del protagonista, quella donna è... è... la malvagità impersonificata! Ed odio quel ragazzino presuntuoso del cavolo, ma dove l'hanno preso quell'attore? No perché è proprio preciso per la parte, riesce a starmi sul cavolo in modo pazzesco. :mhuaua:
Ed odio quel segretario con quelle labbra a gommone biiiiip *impreca*
Mentre Tak Goo, :blush: :wub: :cuore: Non vedo l'ora che cresce, fatelo crescere. :porc:

mi hai tolto le parole di bocca!! La matrigna è odiosa ed insopportabile, la detesto esattamente quanto detestavo quella di Shining Inheritance :porc: :porc: soprattutto negli episodi 5 e 6 quando praticamente
SPOILER (click to view)
causa la morte della nonna che ha sentito tutta la verità sul padre naturale di Ma Jun che tra l'altro ha visto tutto di nascosto!!! E riesce a trattare male Tak Goo persino davanti a tutti al funerale della nonna :spavento:

Il fratellastro??? davvero quel bimbo è un attore perfetto per la parte: odioso ai massimi livelli
, ti viene voglia di prenderlo a pedate! S'inventa ogni volta bugie inutili su Tak Goo come quando
SPOILER (click to view)
ruba i gioielli e i soldi dalla cassaforte della madre per scappare di casa e alla fine da' la colpa a Tak Goo in pratica; però è troppo una grande la bambina amica di Tak Goo che lo apostrofa come codardo e lo umilia !!
Brava!!!! :dance: :dance: :dance:
Finalmente sono passati gli anni e loro sono cresciuti, tra l'altro l'attore che interpreta il protagonista è caruccio!! Sono curiosa di vedere il fratellastro da grande!
Non ho capito una cosa dell'episodio 6: la madre di Tak Goo viene
SPOILER (click to view)
rapita da questo tizio con il tatuaggio ad elica ma perchè si vede questo che chiama il padre di Tak Goo per informarlo che lei è riuscita a scappare ed è caduta nel fiume??? il mandate del rapimento era il padre?? forse però non aveva in mente un rapimento nel senso vero del termine ma voleva portarla lontano? da qualche parte???
:booh: :booh: :booh:
Non ho parole per il manager Han... Riesce ad
SPOILER (click to view)
allontanare KIm Tak Goo con l'inganno e ha cercato di farlo portare via dalla Corea
....lo detesto col cuore! NON lo sopporto! E poi, ma quei capelli sono suoi?? Mi danno l'idea di un parrucchino!!!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/6/2010, 19:46)
del cast adoro solo Eugene (che oltretutto avrà il ruolo dell'altra? :booh:)

Non interpreta "l'altra" ma è la sorellastra del protagonista.
 
Top
43 replies since 11/6/2010, 12:35   3986 views
  Share