DIC :: Forum ::

Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/6/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


KIMI NI TODOKE

KiminiTodoke


Titolo: Kimi ni Todoke / 君に届け / From Me to You
Regia: Naoto Kumazawa
Sceneggiatura: Karuho Shiina (manga), Rika Nezu, Naoto Kumazawa, Yukiko Manabe
Nazione: Giappone
Anno: 2010

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Tabe Mikako: Kuronoma Sawako
Miura Haruma: Kazehaya Shouta
Renbutsu Misako: Chizuru
Natsuna: Ayane
Haru Aoyama: Ryu
Kiritani Mirei: Kurumi


TRAMA
Kuronoma Sawako assomiglia molto alla famosa "Sadako" del film "The Ring" e viene presa in giro dai compagni di classe, ma il ragazzo più popolare della scuola, Shota Kazehaya, diventa suo amico e presto oltre all'amicizia comincia a nascere altro... :cuute:


DOWNLOAD
RAW e soft su ploboxes
Soft ITA by DAF




Nuovo film per MIURA HARUMA! :cuore: :corre:

Il signorino ha una parte da protagonista del film tratto dal manga di Karuho Shiina, Kimi ni Todoke, storia di Sawako Kuronuma, una ragazza timida ma incompresa per la sua apparenza simile a quella di Sadako :gnegne:, la cui vita cambia completamente il giorno in cui Shota Kazehaya, uno dei ragazzi più popolari della scuola, inizia a rivolgerle la parola.
Accanto a lui Mikako Tabe nella parte della protagonista femminile.

Dal momento che il manga non è ancora terminato in patria (ma esiste una serie animata) il finale sarà originale. Le riprese inizieranno a fine aprile mentre l'uscita nelle sale nipponiche è fissata per il 25 settembre prossimo. Alla regia Naoto Kumazawa (tra gli ultimi suoi film "Rainbow Song", "DIVE!!" e "Otonari").


Un po' di link utili!
sito ufficiale del film
primi scatti su lj

A questi indirizzi trovate un po' di foto del cast:
www.oricon.co.jp/news/confidence/77003/full/
www.nikkansports.com/entertainment/...608-639296.html
http://mantan-web.jp/2010/06/08/20100608do...200008000c.html

Attendo i prossimi aggiornamenti, felice ed impaziente! :sbrill:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 18:33
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


:joy: :joy: :joy:
Non vedo l'ora che esca il film!!!
Adoro il manga perciò sono proprio curiosa di vedere la trasposizione cinematografica!!!! (in realtà spero di vederlo anche in versione drama!)
Resto in attesa!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma è una notizia bellissima. Adoro Kimi Ni Todoke e il cast così formato mi piace da morire! :woot:

Miura Haruma come Kazehaya è carino carino, ce lo vedo proprio ... aspetto di vederlo nei sorrisoni tipici di Shota-kun. :cuute: Anche la tipa che fa Sawako mi sembra caruccia, anche se a primo impatto non pare per nulla tetra e inquietante. L'unica perplessità è sul tipo che fa Ryu... guardandolo dalle foto non mi convince molto.

Ma staremo a vedere! :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Habemus Trailer! :occhi: Aggiunto al primo post in HD.
Sono meravigliosi! :occhi:

Qui c'è parte dell'intervista da cui sono tratte le foto del primo post :joy:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uahhhhh, visto il trailer... mi ripeto, è troppo troppo carino e pare pure fedele al manga. I 2 protagonisti sono perfetti :love: ... lei sembra perfino avere la stessa vocina della doppiatrice di Sawako nell'anime. :wub:

Aspetterò questo film con ansia... e l'uscita ufficiale è il giorno prima del mio compleanno! :cuute:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 11/6/2010, 20:07     +1   -1




Brava Mimi! Volevo postare la stessa cosa solo che poi sono andata a lavoro. :amor:
Il manga non lo conosco, ma dal trailer il film sembra carino e poi c'è Haruma e come coproprietaria è mio dovere vederlo u_u, inoltre il ragazzo sta migliorando a ogni ruolo, quindi ne varrà la pena! :beota:
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 11/6/2010, 23:30     +1   -1




Oh mio dio :sbrill: il film di Kimi ni Todoke *gli prende un infarto*
Leggo il manga e lo adoro spudoratamente :amor: quindi sarà una visione assicurata!!!!
Ma i protagonisti sono usciti dal manga???? :nfg: i ragazzi che interpretano sawako e shouta sono identici agli originali :joy:
E poi dopo aver visto il trailer sarò ancora più impaziente, mi dovrò tenere occupata per non pensarci ^^
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 12/6/2010, 00:43     +1   -1




noooooooo :buu: il male assoluto dice una mia compaesana è arrivato anche qui...salviamoci prima di finire risucchiati nel vortice della depressione.....odio sial il manga che l'anime...perdonatemi,ma lei è insopportabile!!! :sick:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 14/6/2010, 00:19     +1   -1




Ma che bello!!! :joy: :joy: :joy: Io lo aspetto già con ansia... :cuute:
I protagonisti tutto sommato mi sembrano molto azzeccati... image
L'unica cosa che mi preoccupa è il finale, che penso inventeranno dato che il manga non è ancora finito... :nfg: Per il resto sono felicissima... :cuute:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 14/6/2010, 00:28     +1   -1




CITAZIONE
Ma che bello!!! Io lo aspetto già con ansia...

:lone:


signore che coraggio ha questa dramadiscepola :spavento: non so se c'è scritto...
SPOILER (click to view)
lo tradurrà il DAF :smoke:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 09:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 14/6/2010, 01:28)
CITAZIONE
Ma che bello!!! Io lo aspetto già con ansia...

:lone:


signore che coraggio ha questa dramadiscepola :spavento: non so se c'è scritto...
SPOILER (click to view)
lo tradurrà il DAF :smoke:

Neanche io ho adorato l'anime, sinceramente l'ho trovato abbastanza noioso e inconcludente, però sapendo che il manga è ancora in corso, e che nel frattempo magari succederà qualcosa, per il film ho qualche speranza...
SPOILER (click to view)
Non ho capito il commento sulle DAF... era in senso positivo o negativo?
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 14/6/2010, 10:56     +1   -1




CITAZIONE
Neanche io ho adorato l'anime, sinceramente l'ho trovato abbastanza noioso e inconcludente, però sapendo che il manga è ancora in corso, e che nel frattempo magari succederà qualcosa, per il film ho qualche speranza...

:booh:


ma...staremo a vedere...io ho i miei dubbi..... :buu:
SPOILER (click to view)
quello sul DAF non era un commento negativo...volevo solo informare che lo tradurrano loro questo live action :goccia:

 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' uscito anche il secondo trailer! :corre:
Aggiunto nel primo post.

Sono sempre più impaziente, anche perchè alcune scene sono "originali" rispetto a manga e anime, come giustamente deve essere, dato che è una pubblicazione ancora in corso! :sbrill:
 
Top
GraceF
view post Posted on 5/7/2010, 00:31     +1   -1




Oddei!! :love:
Premesso che leggevo il manga e, sebbene all'inizio mi piacesse, alla lunga ha iniziato a stancarmi, non ero minimamente interessata al film, quando ho letto che ci sarebbe stato Miura, il film ha preso tutta un'altra attrattiva.
Non me lo perderò! :corre:

I trailers non sono male, ma la ragazza protagonista non è troppo pucciosa e carina? :nfg: boh... in realtà anche Sawako poi si dimostra estremamente carina, ma non so... va beh, bisognerà vederla nel film :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 5/7/2010, 01:31)
Oddei!! :love:
Premesso che leggevo il manga e, sebbene all'inizio mi piacesse, alla lunga ha iniziato a stancarmi, non ero minimamente interessata al film, quando ho letto che ci sarebbe stato Miura, il film ha preso tutta un'altra attrattiva.
Non me lo perderò! :corre:

Io continuo a leggere le scan e lo trovo comunque puccio, ma ovviamente Harumicchi può! :wub:

CITAZIONE
ma la ragazza protagonista non è troppo pucciosa e carina? :nfg: boh... in realtà anche Sawako poi si dimostra estremamente carina, ma non so... va beh, bisognerà vederla nel film :ghgh:

Non sei l'unica a pensare che non sia troppo adatta!
Discutevo ieri con Elle del fatto che è troppo poco "inquietante" e fraintendibile :gnegne:
Non ci resta che attendere settembre per saperne qualcosa di più :smoke:
 
Top
113 replies since 9/6/2010, 20:46   5145 views
  Share