DIC :: Forum ::

Cyrano Agency

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Cyrano Agency

CyranoAgency


Titolo:
Cyrano Agency / Shirano Yeonaejojakdan / 시라노;연애조작단

Anno:
2010

Genere:
Commedia romantica

Nazione:
Corea dl Sud

Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Uhm Tae-woong
Lee Min-jeong
Choi Daniel
Park Sin-hye

Trama:
Ramake del film francese "Cyrano de Bergerac".
Film basato su un triangolo amoroso: Un uomo (interpretato da Daniel Choi) non riesce a dichiarare il suo amore ad una donna (Lee Min-Jung) perciò chiede aiuto ad una agenzia matrimoniale.
(trama sicuramente da ampliare e migliorare)

Foto del cast:


Riconoscimenti
- Premio popolarità a Shin-hye Park ai Baek Sang Art Awards, 2011
- Miglior attrice emergente a Min-jung Lee ai Blue Dragon Awards, 2010
- Miglior attrice emergente a Min-jung Lee, premio popolarità a Min-jung Lee ai Grand Bell Awards, 2010


Trailer:



Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:36
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 08:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


qualche foto dei due protagonisti del film, questa volta assieme per un servizio fotografico di Vogue.
Uhm Tae Wong è sempre più affascinante, non bello esteticamente secondo i canoni ma decisamente intrigante e sexy epr me
Spero che il film sia molto carino^^

Dramabeans: The men of Cyrano in Vogue
 
Top
chaira
view post Posted on 27/8/2010, 08:31     +1   -1




Ho letto qualche tempo fa di questo film....secondo me deve essere molto carino! Mi sembra una commedia leggera e divertente....Supererò il mio astio per Park Sin Hye :capa: e spero di riuscire a vederlo, ianzi DEVO prerchè c'è Lee Min-jeong che straadoro e vi recita Daniel Choi che non ho mai visto all'opera.
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Sicuramente questo film me lo vedo anch'io!!!! :cuute:

*Nel primo post aggiunta locandina ufficiale e trailer!*
 
Top
cicci34
view post Posted on 25/9/2010, 11:47     +1   -1




scusate sapete dove posso trovare la raw?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non è ancora reperibile, piacerebbe anche a me vederlo, ma il film è uscito da poco e per le raw occorre sempre aspettare un po' a differenza dei drama. Se e quando lo sarà, ne troverai notizia (e link) nel primo post di questa discussione.^^
 
Top
cicci34
view post Posted on 26/9/2010, 13:17     +1   -1




ah, grazie allora aspettero',mi sembra un film carino ed ero curiosa di vederlo
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 23:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Sono felice di aver rivissuto alcuni elementi di Cyrano de Bergerac in questo movie, uno delle mie opere teatrali preferite che amo particolarmente.
L'attore Uhm Tae Woong svolge il ruolo di Cyrano come Byung Hoon, che assieme al suo team composto da quattro persone, provenienti da una troupe teatrale, gestisce un'agenzia che offre il servizio unico di convincere la gente ad innamorarsi dei loro clienti, utilizzando una serie di trucchi e tattiche intelligenti. Le cose si complicano quando accettano il loro ultimo lavoro, dove un timido Sang Yong, ha gli occhi puntati sull’ex di Byung, ossia una donna dallo spirito libero Hee Joong. Anche se Byung Hoon cerca di mettere da parte i suoi sentimenti, trova il suo amore per lei più forte che mai, e diventa sempre più difficile per lui andare avanti con il suo lavoro.
La storia è buona, molto più emotiva rispetto alla media della commedia romantica. Un misto tra romanticismo, drammaticità e commedia senza diventare troppo melodrammatico o sciocco. Si concentra principalmente su Byung Hoon e Hee Joong, tracciando il loro amore passato e la loro rottura attraverso una serie di flashback:
SPOILER (click to view)
Byung-hoon non si fidava di Hee-joong e ciò ha causato il guasto nel loro rapporto.
Anche se allo stesso tempo Sang Yong è un giocatore importante tra loro due nel presente, e questo dà al film una certa tensione su chi finirà con chi, confondendoci fino all’ultimo minuto del film. Una sceneggiatura forte e ben scritta, che mostra qualche tocco di sorprendente maturità lungo la strada, ci permette di fare alcune osservazioni e ci illustra i problemi tra uomini e donne. Soprattutto di simpatizzare con il personaggio Sang Yong.
Infatti, l'amore è un sentimento che non si può davvero controllare. Non è facile amare qualcuno, ma è ancora più difficile essere amati. La cosa più importante in amore è la sincerità di quella persona.
Il film mostra la differenza tra un rapporto con sincerità e senza sincerità. Anche affidandosi ad un’agenzia di cuori, il rapporto con nessuna sincerità non dura a lungo, ma il rapporto basato sulla sincerità si chiude in bellezza anche senza seguire tutti i consigli dettati dall’agenzia.
Morale della storia: a volte bisogna essere altruisti e lasciare la persona che amiamo affinché possa avere una vita migliore senza di noi. Quindi, a volte lasciar andare qualcuno è la migliore soluzione. :(
Mi è piaciuto il personaggio Min Yeong, un cambiamento rispetto alla sua graziosa immagine Go Minam in You’re Beautiful. In questo movie ha un ruolo pratico e logico, anche se minore ma comunque di sostegno; anche se dalla sua facciata sembrava una professionista, in realtà nel suo cuore lotta contro il suo amore segreto. Una donna molto convincente rispetto al drama, tranne per quanto riguarda il suo stesso amore.
Anche qui mi è piaciuta l’attrice Lee Min Jung che ha anche recitato nel drama Boys Before Flowers, anche se non l’avevo riconosciuta subito nei primi episodi dato possedeva i capelli lunghi. Una ragazza normale, con problemi di fiducia, che vuole semplicemente essere amata e sinceramente.
Uhm Tae Woong, un attore nel vero senso della parola, sempre bravo nei suoi ruoli anche se non mi va particolarmente a genio riconosco sempre più la sua bravura. Il suo è un personaggio liscio e sicuro di sé a differenza di Sang Yong. Un uomo che cova un grande rimpianto ma è stato in grado di realizzare il valore di ciò che ha perso e ne ha fatto qualcosa di grande.
SPOILER (click to view)
Lasciandola andare via liberamente.
Questo ha dato un grande impatto al movie.
Sang Yong, invece, è un personaggio allegro, spiritoso e molto vulnerabile, come un bambino puro ed innocente con dentro molto amore. Eppure, quando
SPOILER (click to view)
ha confessato i suoi veri sentimenti per Hee Jong, è stato sincero. Anche se mi preoccupava il suo carattere, era di cattivo umore e facile all'ira. Ma nel momento in cui le ha confessato ripetutamente di amarla e che le parole derivavano dal suo cuore mi ha colpita, non me l’aspettavo.

Un film piacevolmente leggero e da un umorismo sobrio.
 
Web  Top
7 replies since 12/5/2010, 15:28   498 views
  Share