DIC :: Forum ::

71: Into the Fire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 14:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


71: Into the Fire

71IntotheFire


Titolo: 71: Into the Fire / Pohwa Sokeuro / 포화속으로 / 포화 속으로

Anno: 2010

Regia: John H. Lee

Nazione: Corea de Sud


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Kwon Sang Woo
T.O.P
Cha Seung Woo
Kim Seung-Woo

Trama:
Il film si basa sulla storia vera di 71 studenti che, il 25 giugno 1950, si trovarono a combattere contro centinaia di soldati della Corea del Nord di fronte ad una scuola media, punto critico sul fiume Nakdong per la salvaguardia del confine, durante la guerra di Corea.
Kap-Jo (Kwon Sang-Woo) è un ex studente condannato per omicidio che sconta la pena combattendo come soldato volontario.

Riconoscimenti
- Korean Wave Popularity Award (T.O.P) al 47° Daejong Film Awards, 2010
- Miglior attore esordiente (T.O.P) e Attore più popolare (T.O.P) al 31° Blue Dragon Film Awards, 2010
- Miglior attore esordiente (T.O.P) e Attore più popolare (T.O.P) ai 47° PaekSang Arts Awards, 2011

Trailer
Video




Pare che nonostante verseremo molte lacrime per questo film, non manca qualche scena simpatica per smorzare la tensione. Io lo vedrò sicuramente ^^

Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:42
 
Top
chaira
view post Posted on 25/3/2010, 16:26     +1   -1




sono in trepida attesa!!!!!!!!!!!!! dal trailer ho già capito che molto facilmente mi piacerà parecchio
 
Top
love!
view post Posted on 25/3/2010, 16:59     +1   -1




E scontato che lo vedrò anch'io!!! :sbrill: :sbrill:
Per TOP in primis :love: , ma adoro anche gli altri due!!! :cuute: :cuute: :sbav:

E poi a me è sempre piaciuto queto genere di film :sbrill: :pecche: :infid: E visti i protagonisti non sarà un peso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 00:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


perchè vederlo? (domanda stupida)
Kwon Sang Woo
T.O.P

e poi pare proprio un bel film.. mi piace il trailer...e sicuramente mi piacerà il resto!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 02:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Aggiunta locandina e trailer ufficiale :annuncio:
 
Top
Louis85
view post Posted on 14/4/2010, 02:28     +1   -1




Non vado matto per i film di guerra...però quando sono basati su storie vere è tutta un'altra cosa...anche quando finisce il film ti lascia sempre qualcosa in più pensando che è successo veramente...
questo sarò uno di quelli, di sicuro me lo vedrò...aspetterò Giugno con trepidazione..XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 1/4/2010, 01:12)
perchè vederlo? (domanda stupida)

:nfg: Mi sa che sono l'unica che se lo vedrebbe per sperare di avere un punto di vista qualsiasi coreano sullo scontro Nord-Sud Corea! :corre:

Che poi ci siano i figoni non guasta, anzi, bell'incentivo! :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2010, 09:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


image
Awwwww!

Non è scritto, ma viene da questo film, vero?
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2010, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Yes kalla, è un immagine presa proprio da sto film.............TOP soffia sul "soffione" :hua:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Alcune foto di TOP con il cast durante la promozione del film :)
SPOILER (click to view)
image


Foto di gruppo con tutta la troupe!
SPOILER (click to view)
image



Nel primo post aggiunta locandina ufficiale ed altre foto :)
 
Top
chaira
view post Posted on 11/9/2010, 08:19     +1   -1




L' ho visto ieri sera....SPLENDIDO!
Mi mette davvero tristezza pensare che sia una storia vera: questi poveri 71 studenti, privi di ogni esperienza sul campo, che vengono lasciati a fermare l'avanzata delle truppe dell'esercito del Nord.
Sang Woo è bravissimo, ma lo sapevo già, l'avevo già visto recitare sia in drama che in altri film.
TOP mi è piaciuto ma troppo troppo...aveva proprio quello sguardo spaurito del ragazzino che lascia casa e genitori per finire in un posto che non conosce, in una cosa più grande di lui e non ha idea di cosa deve fare...ma lo impara in fretta...
Dura due ore ma a me è letteralmente volato! Spero con tutto il cuore di poterlo vedere al cinema prima o poi, anche se l'idea di vederlo doppiato è agghiacciante, ma sopporterei.
Io lo consiglio a tutti, è ben girato, ottimamente recitato, emozionante, toccante e poi sul serio, pensare che sia successo davvero a 71 ragazzi ti lascia quel qualcosa in più....
 
Top
nunziajo
view post Posted on 11/9/2010, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/4/2010, 23:00)
CITAZIONE (KinAky @ 1/4/2010, 01:12)
perchè vederlo? (domanda stupida)

:nfg: Mi sa che sono l'unica che se lo vedrebbe per sperare di avere un punto di vista qualsiasi coreano sullo scontro Nord-Sud Corea! :corre:

Che poi ci siano i figoni non guasta, anzi, bell'incentivo! :hua:

Io lo vedo per entrambe le motivazioni. Appena ho un attimo, vedo e commento :cuute:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 12/9/2010, 21:53     +1   -1




Ho appena finito Into The Fire.
Sono in lacrime!! Il film è fatto talmente bene che mi sono quasi sentita orgogliosa per quei 71 allievi soldati che hanno bloccato l'esercito nemico, nord coreano, per oltre 11 ore. Degli eroi!!
 
Top
chaira
view post Posted on 20/10/2010, 21:43     +1   -1




se vi interessa qui ci sono 39 minuti di making off con i sub in inglese....grasssie alla pagina FB del film per averlo postatO!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 1/11/2010, 20:51     +1   -1




Oggi pomeriggio mentre aspettavo che mia madre finisse di sistemare la cucina, mi sono rivista un po' di Into the fire insieme a mio padre.

E' la sua prima esperienza con qualcosa di asiatico puro. Ed è stato un successo.


Apprezzava la storia perchè adora i film di guerra, inoltre notava che gli effetti speciali non erano di scarsa qualità come lui immaginava e la recitazione degli attori era buona, in fondo....

Ha visto solo 50 minuti perchè poi abbiamo dovuto spegnere tutto, ma mi ha chiesto di finirlo appena possibile perchè gli stava piacendo :gnegne: Poi gli ho chiesto che voto gli darebbe, in relazione anche a tutti gli altri film che ha visto e gli ha dato 9 :gnegne: e poi mi ha chiesto "Ma poi muoiono tutti?" :gnegne:
 
Top
14 replies since 25/3/2010, 14:11   430 views
  Share