DIC :: Forum ::

Sunao ni Narenakute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Drama della prossima stagione con parecchi volti a noi noti (e anche un intruso coreano :shifty: Hero).
Il motivo per cui mi ispira maggiormente è la sceneggiatrice che io amo alla follia :wub:.

Sunao ni Narenakute

YTwHsDK


Titolo: 素直になれなくて
Sottotitolo: Hard to say I love you
Genere: drammatico
Episodi: 11
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dal 15 aprile 2010
Regia: Mitsuno Michio
Sceneggiatura: Kitagawa Eriko :cuore: (Tatta Hitotsu no Koi, Orange Days, Million stars falling from the sky, Over Time, Long Vacation...)


CAST:
Eita - Nakajima Keisuke/"Nakaji"
Ueno Juri - Mizuno Tsukiko/"Haru"
Seki Megumi - Nishimura Hikaru/"Peach"
Tamayama Tetsuji - Ichihara Kaoru/"Linda"
Hero JaeJoong - Park Seonsu/"Doctor"
Kinami Haruka - Park Minha
Watanabe Eri - Okuda Mariko
Igawa Haruka - Yamamoto Kiriko
Fubuki Jun - Mizuno Sachiko


TRAMA:
La storia ruota intorno 5 giovani di Shibuya (quartiere di Tokyo) che si sono conosciuti in rete tramite Twitter:
- Nakaji (Eita) che lavora come fotografo per seguire le orme del padre;
- Haru (Juri Ueno) che lavora temporaneamente come insegnante in una scuola privata. E' una ragazza insicura sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale (il suo amore per Nakaji pare essere non ricambiato);
- Peach (Megumi Seki) che ha una relazione segreta col suo capo;
- Linda (Tetsuji Tamayama) che lavora per una rivista di moda ed è preoccupato della sua impotenza (?! :nfg:);
- e Doctor (Hero) che è un dottore a cui gli affari ultimamente vanno male. E' coreano e vive da cinque anni in Giappone con la sorella minore. Su twitter conosce Haru e si innamora di lei.



Sottotitoli inglesi a cura dei Querbeet oppure dei GOE;SS
Sottotitoli italiani a cura del PonChan Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Edited by cris01 - 22/5/2018, 19:14
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 11:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
La storia ruota intorno 5 giovani di Shibuya (quartiere di Tokyo) che si sono conosciuti in rete tramite Twitter

:spavento: :nfg: Speriamo bene!

Se non altro fa il paio con il film futuro di Shahrukh Khan che trae spunto da facebook :wub: :gnegne: :gnegne:

P.s.: w la sceneggiatrice.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/3/2010, 23:15)
La storia ruota intorno 5 giovani di Shibuya (quartiere di Tokyo) che si sono conosciuti in rete tramite Twitter:

A me la premessa non ispira manco per niente -forse per via della presenza di Twitter a me estranea, una cosa alla C'è posta per Te mi avrebbe aggradata di più :wub: ma vabbè!
:cuute: se è ambientato tutto a Shibuya comunque lo guarderò con gli occhioni a cuore :love:


CITAZIONE
- Haru (Juri Ueno) che lavora temporaneamente come insegnante in una scuola privata. E' una ragazza insicura sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale (il suo amore per Nakaji pare essere non ricambiato);

:gnegne: evviva, anche in questo drama Eita e Ueno Juri non combineranno nulla per la felicità delle fan della coppia che aspettavano con impazienza!
:shifty: Ma non è ancora detto comunque...

CITAZIONE
- Peach (Megumi Seki) che ha una relazione segreta col suo capo;

:mhuaua: talmente segreta che ne parlerà su intenet ai quattro venti...!
CITAZIONE
- Rinta (Tetsuji Tamayama) che lavora per una rivista di moda ed è preoccupato della sua impotenza (? :nfg:);

Eeeh, che cosa affascinante :mhuaua:
Chissà se avrà un personaggio tipo quello che aveva il BOSS, il solito bel tenebroso che non fa un tubo...
CITAZIONE
- e ??? (Hero) che è un dottore a cui gli affari ultimamente vanno male. E' coreano e vive da cinque anni in Giappone con la sorella minore. Su twitter conosce Haru e si innamora di lei.

Aaah, triangolo ovviamente...

Al primo episodio una possibilità probabilmente la darò!
La sceneggiatrice l'ho vista all'opera solo in Tattakoi (FAIL!) e Orange Days ( :cuore: )...
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non mi ispirava molto ma ignoravo che

CITAZIONE
La storia ruota intorno 5 giovani di Shibuya (quartiere di Tokyo)

Questa è corruzione! :gnegne: :sbrill: :sbrill: Anche solo per gustarmi la vista di quel posto di perdizione lo seguirò!

CITAZIONE
- Nakaji (Eita) che lavora come fotografo per seguire le orme del padre;
- Haru (Juri Ueno) che lavora temporaneamente come insegnante in una scuola privata. E' una ragazza insicura sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale (il suo amore per Nakaji pare essere non ricambiato);
- Peach (Megumi Seki) che ha una relazione segreta col suo capo;
- Rinta (Tetsuji Tamayama) che lavora per una rivista di moda ed è preoccupato della sua impotenza (? :nfg:);
- e ??? (Hero) che è un dottore a cui gli affari ultimamente vanno male. E' coreano e vive da cinque anni in Giappone con la sorella minore. Su twitter conosce Haru e si innamora di lei.

Quanta bella gente! :gnegne: :nfg: Una storia dalle premesse molto moderne comunque!


CITAZIONE
I sottotitoli inglesi saranno a cura dei Querbeet.

Spero che non abbiano ulteriori problemi di personale :sniff:
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me per il momento ispira tutto :gnegne:
- il fatto che si siano conosciuti in rete che è piuttosto originale come cosa
- gli attori giovani ma piuttosto in gamba (la Ueno e Eita in primis)
- l'intruso coreano che sono curiosa di sapere come se la caverà XD (dopotutto ha già lavorato per il progetto Telecinema con questa sceneggiatrice)
- il triangolo che lascia sperare in una storia d'aMMMMove *_*
non vedo l'ora che inizi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche io lo proverò sicuramente, soprattutto per l'amore folle che sto provando ultimamente per Tetsujino :love: :love: :joy: (macché impotente, non ci credo! :porc: )
Poi sarà bello vedere di nuovo Jurippe ed Eita assieme!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/3/2010, 15:23)
(macché impotente, non ci credo! :porc: )

magari non si intenva quel tipo di impotenza :emu: boh, staremo a vedere :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 15:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello questo nuovo drama!! Mi ispira moltissimo!!! E' davvero particolare. Adoro la Ueno, Eita non lo conosco bene però sono molto ben disposta verso di lui....ma il motivo per cui guarderò sicuramente questo drama è Hero!!!! Sono proprio curiosa!| :wub:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/3/2010, 15:15)
a me per il momento ispira tutto :gnegne:
- il fatto che si siano conosciuti in rete che è piuttosto originale come cosa
- gli attori giovani ma piuttosto in gamba (la Ueno e Eita in primis)
- l'intruso coreano che sono curiosa di sapere come se la caverà XD (dopotutto ha già lavorato per il progetto Telecinema con questa sceneggiatrice)
- il triangolo che lascia sperare in una storia d'aMMMMove *_*
non vedo l'ora che inizi :cuute:

Ecco, sottoscrivo tutto. :woot:

E' notorio che io odi i social network in qualunque forma essi siano, ma la trama così strutturata m'ispira da matti. Poi magari risulterà una cagata colossale, ma ora m'intriga troppo e per gli stessi motivi elencati dalla Zucu. *__*

La Ueno è la mia attrice giapponese preferita, è bravissima e dolcissima in tutto quello che fa... e poi c'è Eita, Tamayama, addirittura Hero (che andrà dietro a Juri-chan :cuute:)... sì, lo proverò di sicuro. ;)

CITAZIONE
magari non si intenva quel tipo di impotenza boh, staremo a vedere

Massì, magari è un'impotenza più concettualmente astratta. :dance:








Spero :nfg:



Tamayama non me lo si può rendere impotente. Sarebbe troppo uno spreco. :lone:


 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio,che delusione!Trattano Tetsji a pesci in faccia.Nel drama Boss mi ripetevo :vedrai nel prossimo episidio farà sfracelli.Macchè!Fino alla fine non si è mossa foglia. Adesso leggo che in questo drama è impotente.Ragà questa situazione è insostenibile non è possibile vedere tanta bellezza ,tanta eleganza ridotta così.Lo immagino musone e triste.Non importa lo vedrò quanto prima .Mi piacerebbe tanto rivederlo col capello lungo quando interpretava Takumi.L'avete visto?Era fantastico,la prima volta l'ho visto pettinato così e mi ha abbagliato.Ciao.
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ecco il primo taeser del drama ^^

 
Top
KIMU
view post Posted on 12/3/2010, 18:14     +1   -1




Mi ispira parecchio questo drama,anche perchè c'è Tetsuji :love: basta questo per farmelo piacere.

CITAZIONE
magari non si intenva quel tipo di impotenza boh, staremo a vedere
Tamayama non me lo si può rendere impotente. Sarebbe troppo uno spreco

Infatti,speriamo che non si tratti di "quel"tipo di impotenza,sarebbe davvero una delusione. Povero Tetsuji...anche questo gli tocca :mhuaua:
 
Top
Doramina
view post Posted on 18/3/2010, 22:35     +1   -1




Foto di HERO sul set + Foto del CAST principale


image
image


Oddio quanto è carinooooooooo....
SPOILER (click to view)
Ed è tutto MIOOOOO...
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


:cuute: Me lo vedrò senza dubbio!!! Voglio assolutamente capire che gli è toccato stavolta al povero Tetsuji :patpat: ...quanto sprecooo!! :pecche:

Non mi ispira molto come trama, ma basta Tet-kun per convincermi che merita almeno una possibilità :amor:
Magari poi cambierò idea anche sul drama..
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 19/3/2010, 12:52)
:cuute: Me lo vedrò senza dubbio!!! Voglio assolutamente capire che gli è toccato stavolta al povero Tetsuji :patpat: ...quanto sprecooo!! :pecche:

Non mi ispira molto come trama, ma basta Tet-kun per convincermi che merita almeno una possibilità :amor:
Magari poi cambierò idea anche sul drama..

Sapevo di trovarti qui :gnegne: anche io sono curiosissima di vedere che combinerà il Tama qui :amor: ce l'ho ancora stampato in mente come Tatsuya, sarà strano vederlo in un personaggio troppo diverso :gnegne: per non parlare del discorso impotenza..come dice zucu spero davvero che si riferisse ad altro :pecche:
Comunque a me la trama ispira devo dire..sono piuttosto curiosa.. :wub:
 
Web  Top
191 replies since 10/3/2010, 23:15   5247 views
  Share