DIC :: Forum ::

You Are My Pet

« Older   Newer »
  Share  
Jangyna
view post Posted on 19/3/2010, 16:26     +1   -1




ragazze sono curiosissima di vedere il mio amoruccio JGSa fare il cucciolo momo...
Ricordo Matsujun a fare questa parte.... ma ora lo immagino fare a Jgs... oddio già mi immagino e mi emozionooooo :perv:
Comunque sono curiosissima... di vederlo ballare, fare il tenero cucciolo, l'uomo (perchè anche momo dimostrava di avere le p...e a volte)
Ragazze sto impazzendo voglio vederlooooooooooo :amor: :amor:
 
Top
kira83
view post Posted on 6/4/2010, 20:16     +1   -1




Jgs sarà Momo :petr:
si ok anche io penso che sia un bravissimo attore ma non mi sembra tanto puccioso e poi non era un metro e 80 e passa??momo è caratterizzato anche dalla sua altezza....cmq inutile dirlo che lo vedrò sicuramente...per quanto resti alquanto perplessa dalla scelta del personaggio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 23:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eh già... Jang Geum Suk ha confermato ufficialmente che il suo prossimo progetto sarà il film del remake coreano di Kimi Wa Pet :
http://www.dramabeans.com/2010/04/jang-geu...r-youre-my-pet/

Vuole mettersi alla prova in parti nuove e trova che il personaggio del protagonista in Kimi Wa Pet faccia al caso suo. :nfg: Per entrare nella parte sta facendo anche parecchie prove di danza. :nfg:

Io ho ancora qualche perpepessità, avrei preferito rivederlo in qualcos'altro, ma staremo a vedere. -_-
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Shade, avevo già messo la news in prima pagina :P
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 7/4/2010, 19:07     +1   -1




Io invece ce lo vedo alla perfezione nella parte di Momo, più di Jun Matsumoto, sinceramente parlando.
Sarà che con i capelli ricci è un amore, quando balla è stupendo e per di più me lo immagino proprio nella parte di cucciolo. :gnegne: :gnegne:
Boh, secondo me non potevano scegliere un attore più adatto di lui per questo ruolo. :gnegne:
Per di più, avevo quasi il presentimento che avrebbe accettato una parte del genere prima o poi, visto che in più di un'occasione ha detto di voler interpretare un personaggio che si innamora di una donna più grande di lui.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Notizia in super anteprima: :annuncio:

secondo questo sito la prescelta per far coppia con Jang Geum Suk nel prossimo film You're My Pet è l'attrice Han Ye Seul.

Ecco la traduzione della notizia:

CITAZIONE
[Movies News] Han Ye Seul Couple with Jang Geun Suk in " Your Pet"

Han Ye Seul Couple with Jang Geun Suk in "You're my pet"

"You're my pet" Original This Movie from Japanese's Comic Book of Godansa (Kodansha) series was translated from the heavy fan base throughout Asia in the works and is secure.

'You're my pet' will be released later this year.


@ http://twssg.blogspot.com/

Se davvero si trattasse di lei, per Han Ye Seul sarebbe la seconda collaborazione al fianco di Geum Suk. L'attrice infatti, che di recente è apparsa nel drama Will it Snow at Christmas?, ha lavorato già con JGS nella sitcom Nonstop4 nel 2003 (anche se lui all'epoca era un ragazzino).
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 08:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche dramabeans parla di questa news, ma si dice che l'attrice non ha ancora preso una decisione definitiva

Dramabeans: Han Ye-seul offered You’re My Pet
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/3/2011, 13:39) 

ERA ORA che si dessero una svegliata!! Non so da quant'è che aspetto questo film... :porc:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 08:59     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


ma l'uscita per quando è prevista non si sa?

Comunque secondo me la parte dolce e coccolosa gli verrà bene, già in do.re.mi.fa.sol.la.si propone un personaggio sia str***tto sia dolcissimo ed è stato molto bravo...
A dire il vero mi preoccupa più la capigliatura, che secondo me sarà ricciolona e boccolosa
SPOILER (click to view)
odio quando gli fanno i capelli a barboncino :hero:

Col ballo :sorry: scarseggia un pò, ma magari è migliorato :hua:
Non vedo l'ora che esca!!
Sta cosa che prende tutti i ruoli rifiutati da kim non lo sapevo ahahahahahha
Sarà amore? naaaa io il tipino lo vedo abbastanza competitivo, ma sono due mondi diversissimi e comunque a dire il vero io ci vedevo bene anche kim nel ruolo, dai video su youtube che ho visto sembra essere veramente dolcissimo quando ride :corre:
SPOILER (click to view)
tralasciando la testa di cippa che ha....ho letto cose poco raccomandabbili su sto playboy ahahah :amor:
 
Web  Top
kami KILLS you
view post Posted on 8/5/2011, 12:57     +1   -1




Ohhh a me lui sembra abbastanza cucciolo da poter fare quella parte... non vedo l'ora *__*
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Oddio!!!
Questa notizia me l'ero persa del tutto!!!

Lo voglio vedere!!!! :shifty: Daiiii! :summer:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 9/9/2011, 10:41     +1   -1




a questa storia non gli davo un soldo bucato :ehm: e invece il trailer è carinissimo :amor:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io dal trailer noto solo che Sumire è troppo iperattiva per essere lei :emu:
E a meno che non le mettano tacchi vertiginosi o non facciano per lui riprese alla hobbit, lui sarà troppo alto = viene cancellato uno dei punti essenziali per cui non potrebbero stare insieme, vale a dire che lei vuole un uomo più alto di lei, oltre che guadagni di più e che sia di famiglia migliore, se non ricordo male :patpat:
 
Top
arren84
view post Posted on 9/9/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/9/2011, 12:01) 
Io dal trailer noto solo che Sumire è troppo iperattiva per essere lei :emu:

Ho pensato immediatamente la stessa cosa ,lei non mi convince molto :ehm:
Koyuki e Matsumotino erano troppo perfetti per quel ruolo.
Però sono curiosa per Jang Geum Suk....devo prepararmi psicologicamente nel vedere momo ballare la Tecktonik?
 
Top
77 replies since 9/3/2010, 09:01   3667 views
  Share