DIC :: Forum ::

Future X-Cops

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


FUTURE X-COPS


DATI TECNICI:
Titolo: Future Cop / Future X-Cops
Titolo cinese: Mei loi ging chaat / 未来警察
Genere: Fantascienza
Regista: Jing Wong
Sceneggiatura: Jing Wong
Data d'uscita: 30 Marzo 2010 (Hong Kong)
Lingua: Cantonese
Nazionalità: Hong Kong

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


TRAMA:

Un agente di polizia (Andy Lau) proveniente dall'anno 2085 arriva per caso nel 2010. Incontra un collega della polizia (Barbie Hsu) e con lei mette su una squadra speciale fino ad organizzare un sindacato internazionale anti-crimine.

CAST:

Andy Lau
Barbie Hsu
Mike He

Siu-Wong Fan
Bingbing Fan
Jiao Xu
Kar-Ying Law
Jingwu Ma
Yifei Tang


ALTRE LOCANDINE:

th_Future-X-cop_02

LINKS:

http://asianmediawiki.com/Future_X-Cops


NOTE:
L'attore hongkonghese Andy Lau, famoso per i tanti action movies girati, ha accettato di girare il film dopo la 19ma riscrittura del copione da parte dello sceneggiatore. Nel film recitano anche 2 attori taiwanesi molto noti al pubblico dramofilo, Barbie Hsu e Mike He (qui al suo debutto cinematografico).


TRAILER:
Video

Edited by cris01 - 12/2/2017, 16:09
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 00:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 4/3/2010, 17:05)
Un agente di polizia (Andy Lau) proveniente dall'anno 2085 arriva per caso nel 2010. Incontra un collega della polizia (Barbie Hsu) e con lei mette su una squadra speciale fino ad organizzare un sindacato internazionale anti-crimine.

Per caso!?!?!?!?! :spavento:
Nel senso che ci finisce erroneamente? Mi sarebbe piaciuto di più se fosse arrivato dal futuro volutamente... :sniff: Ho un feticismo per sto tipo di storie!

Comunque... Andy Lau mi fa un ses... ehm volevo dire, è un bravissimo attore! Lo vidi recitare con un altro che mi fa ses... ehm, con un altro bravissimo attore, tal Tony Leung, in Infernal Affairs (che è il film originale da cui fu tratto The departed) e debbo dire non posso far altro che gioire per questo suo ritorno!

Chissà che parte farà Mike He! E Barbie la vidi solo in MG, quindi non ho idea di cosa aspettarmi!

Dalla locandina comunque mi pare un film molto d'azione! :booh: Vedremo...
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2010, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho visto questo film un po’ di tempo fa, che dire… segue la falsa riga dei film d’azione americani.
Purtroppo non è alla stessa altezza, è tipo “Iron Man”( solo per l’armatura che indossa :gnegne: ) però che viene dal futuro. Per non parlare degli effetti speciali (un po' deludenti)… siamo nel 2010 e sembra che sia stato girato negli anni 90!
Non mi aspettavo nulla da questo film…e ho fatto bene!
Si c’è la trama, ma è come se non ci fosse, la storia è raccontanta in modo superficiale come lo sono anche i personaggi.
Boh! Carino…si…mi ha fatto passare due orette… però…mah… è una mezza ciofeca! :nonono:
 
Top
2 replies since 4/3/2010, 17:05   279 views
  Share