DIC :: Forum ::

The Birth of the Rich

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte le amiche ed amici!Il titolo di questo drama mi ha catturata sin dall'inizio e così ho cominciato a vedere gli episodi 1 e 2.
Ho fatto una scelta di cui non mi pentirò. :lalala: :gnegne:

L'attore protagonista è una piacevole novità ed in questo drama interpreta
SPOILER (click to view)
un giovane cameriere buono,gentile e disponibile a soddisfare i desideri dei clienti
.

Il secondo episodio inizia
SPOILER (click to view)
Bong Suk è in una suite ed una signora anziana vuole ascoltare a tutti i costi una canzone .Il figlio le dice che è meglio ascoltarla domani,lei non vuole aspettare domani vuole ascoltarla adesso.Bong Suk l'accontenta, mette il CD sul piatto ma l'audio non è perfetto perchè il disco singhiozza.La signora reclama e lui canta la canzone in francese.

Ragà gli sceneggiatori hanno scelto la canzone del cantautore siculo-belga Salvatore Adamo in arte Adamo.Adamo è stato un famosissimo cantautore tra gli anni '63 e '70 conosciuto in tutto il mondo e famosissimo in Giappone e tuttora si esibisce in tutto il mondo.
Il Titolo del brano è Tombe la Neige-Cade la Neve
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno alle amiche ed amici!Questo drama ha una colonna sonora splendida anni '60 .Ho fatto delle ricerche riguardanti lo sceneggiatore
però non ho trovato niente.Sarà mio coetaneo perchè abbiamo gli stessi gusti musicali :gnegne: :clap:

Ragà non parlo del medioevo !All'età di dieci anni Adamo furoreggiava tut
to l'anno e le sue bellissime e tristi canzoni d'amore le ascoltavi ovunque.

Ieri ho scoperto un altro reperto archeologico fa da sotto fondo alla scena:
SPOILER (click to view)
Dopo aver salvato l'ereditiera è ricompensato a trascorrere un giorno nella suite.Appena entra in camera accende lo ste
reo e la musica è una bellissima salsa cubana


Il brano musicale è degli anni '60.Il titolo del brano è Maria Elena l'originale è eseguito dal gruppo brasiliano Los Indios Tabajaras ,mentre,
quello ascoltato nel drama è una cover fatta da Perez Prado e la sua orchestra, in salsa cubana, edè bellissima fa venir voglia di ballare.

Scusatemi!Dò queste informazioni perchè siete tutti giovani e questi brani sono stati colonne portanti della musica occidentale degli anni '60 .
Quando vorrete rilassarvi ascoltate la prima versione di Maria Elena ,se
volete ballare ascoltate la seconda.Ascolto questi suoni e torno bambina.
Che bello!
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio alle amiche ed agli amici!
Vedo che questo drama non ha fatto presa tra le amiche
che sono alla ricerca di storie carine,semplici e giovanili .
Subito sono stata catturata da tre dei quattro protagonisti:
Suk Bong(Ji Hyun Woo) non è bello ma è di una simpatia unica!Ha una faccia da schiaffi,fa il finto tonto quando s'accorge che vogliono prenderlo in giro e fa ricredere tutti quelli che avevano dubbi riguardanti le sue capacità intellettive e trasformarsi da semplice aiutante d'albergo
in un ottimo impiegato nell'azienda di Shin Mi
SPOILER (click to view)
di cui è perdutamente innamorato


Shin Mi(Lee Bo Young)è una delle mie attrici preferite!In questo drama interpreta un ruolo che le calza a pennello:
dura dal cuore tenero,semplice,buona e testarda.Quando vuole qualcosa non ascolta i consigli di nessuno nemmeno quelli del padre
SPOILER (click to view)
che forse non lo è

Nam Goong Min(Woon Suk)mamma quanto è figo!
Interpreta un ragazzo ricco che erediterà l'azienda paterna.All'inizio è buono poi man mano che il drama procede diventa cattivello e scorbutico
SPOILER (click to view)
anche lui è innamorato di Shin Mi non corrisposto

Per ultima, perchè non mi piace, c'èTae Hee l'antipatico
na!
Ho visto il quattordicesimo episodio e gli ultimi episodi
saranno ricchi di colpi di scena!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutti!Anche su questo drama è calato il sipario!Non è il drama per il quale fremi nell'attesa dell'episodio successivo ,come mi capita in questo periodo,
la sceneggiatura era giusta per 15 episodi.Invece l'hanno diluita ed è arrivata a 20 episodi.La storia non è impegnativa è godibile come intervallo tra due drama.
La storia l'ho raccontata nel commento precedente.
Parlo dei due protagonisti e dei due co-protagonisti.
Suk Bong è interpretato da Ji HyunWoo!A primo impatto visivo non mi ha trasmesso niente,col tempo ho subìto il suo charme e la sua bravura d'attore.Non è bellissimo!Ha il sorriso stampato sulle labbra ed in più ha
uno sguardo sveglio e furbetto coi quali ha catturato la mia simpatia.
Shin Me è interpretata dalla bravissima e bellissima Lee Bo Young(The Queen of the Game ed ora è in Athena).
Un viso pulito ed un 'espressione dolce ,donano a quest'attrice una bellezza particolare.
Nam Goong Min non è altissimo però è di una bonaggine
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
che ai miei occhi è un gigante.La sua recitazione è senza infamia e senza lode!
Tae Hee è interpretata da Lee Si Young non voglio giudicarla perchè le affidano sempre parti odiose:quelle di rosicona e lagnosa.Deve crescere artisticamente!
solo allora esprimerò giudizi.
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 23:01   2160 views
  Share