DIC :: Forum ::

The Birth of the Rich

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 24/2/2010, 23:01     +1   -1




THE BIRTH OF THE RICH


Titolo: 부자의 탄생 / The Birth of the Rich
Conosciuto anche come: Birth of a Rich Man / Becoming a Billionaire
Genere: Sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: Dall'1 Marzo al 4 Maggio 2010
Regia: Lee Jin Suh (Glory of youth, Ice Girl)
Sceneggiatura: Choi Min Ki
Sottotitoli in italiano a cura del D.L.Q. + A&MH!!Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ji Hyun Woo - Choi Suk Bong
Lee Bo Young - Lee Shin Mi
Lee Si Young - Boo Tae Hee
Nam Goong Min - Choo Woon Suk
Shin Da Eun - Han So Jung
Jung Joo Eun - Segretaria Yoon
Yoon Joo Sang - Lee Jong Hun
Kim Eung Soo - Boo Kwi Ho

TRAMA
Lee Shin Mi è l'erede del gruppo chaebol che ha come obiettivo quello di prendere sotto controllo la compagnia. Ad ogni modo, lei è un pochettino diversa da tutti gli altri eredi chaebol, insiste nel pagare all'olandese i pasti, adora il caffè delle macchinette e piuttosto che comprare cosmetici li usa nelle profumerie. Suo padre, uomo all'antica, è convinto che le donne debbano stare a casa e occuparsi "delle faccende" così lei decide di buttarsi nel lavoro per far capire al padre che sbaglia a pensarla così. Incontra Suk Bong, un uomo che crede di essere un chaebol che fu nascosto e portato via dal suo ricco padre durante l'infanzia. I due si innamoreranno e il finto chaebol diventerà vero.

Edited by HyeSoo - 16/3/2017, 09:46
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


http://it.wikipedia.org/wiki/Chaebol ;)

CITAZIONE
dicono che faranno vedere dei modi per arricchirsi

vedrò di prendere spunto allora :gnegne:


inutile dire che anche questo mi ispira :gnegne:
si contano sulle dita le commedie sentimentali che decido di non provare nemmeno XD.
il protagonista maschile mi piace molto, l'ho visto in 3 drama e lo trovo davvero in gamba come attore!
l'altro nella locandina sembra il binno ai tempi di ireland :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 09:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Noooooooooooooo, ma quella è dappertutto????? :petr: Ma sta Lee Si Young non può fare tanti drama dove si suicida al primo episodio? :petr: maledetta :deda:

Meno male che come al solito non è la protagonista :smoke: lo proverò :D
 
Top
kaory72
view post Posted on 25/2/2010, 10:04     +1   -1




Ho visto che tra gli attori protagonisti c'è Ji Hyun Woo : deve essere il suo anno.... due drama di seguito Invincible Lee Pyung Kang - a cui vorrei dare uno sguardo- e questo; certo il suo viso non è bello, però ha uno sguardo simpatico.

Gli altri attori non li conosco o meglio non ricordo come recitino; Lee Bo Young l'avrò vista recitare così come Nam Goong Min (il ragazzo, o meglio l'uomo ha un certo fascino :sbrill: ) , ma la mia memoria fa acqua.

Penso di dare uno sguardo, sperando che sia una commedia romantica e non un mattone.


P.S: Zuku saremo due a prendere spunto.... su come arricchirci :gnegne: :gnegne: :gnegne:


 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Che bello c'è Ji Hyun Woo, lo guarderò di sicuro.
 
Top
chaira
view post Posted on 26/2/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 25/2/2010, 09:52)
Noooooooooooooo, ma quella è dappertutto????? :petr: Ma sta Lee Si Young non può fare tanti drama dove si suicida al primo episodio? :petr: maledetta :deda:

Meno male che come al solito non è la protagonista :smoke: lo proverò :D

ho visto che era nel cast di Boys before flowers, ma non riesco proprio a ricordare chi fosse...qualcuna di voi lo sa?

comunque ho già messo il drama nella lista di quelli da guardare!!!!mi ispirava!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/2/2010, 23:01)
Lee Shin Mi è l'erede del gruppo chaebol[...] lei è un pochettino diversa da tutti gli altri eredi chaebol[...] Incontra Suk Bong, un uomo che crede di essere un chaebol [...]e il finto chaebol diventerà vero.

[...]
La domanda sorge spontanea... che è sto chaebol?!? Qualcuno più esperto di me, mi illumini! :gnegne: :gnegne:

aya ti odio!!! :gnegne: Pensavo di essere una stolta ignorante a vedere ripetuta sta parola più volte e non avere la minima dea di cosa fosse!
Insomma, tipo quando ho scoperto (grazie ai drama) cosa è un CEO. :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: Evviva! :corre:

Sì insomma, parlatemi di diritto ed economia e mi manderete nel panico! :ioio:

CITAZIONE
Comunque sia, avrete capito tutti che in questo drama si parla di soldi :gnegne: e dicono che faranno vedere dei modi per arricchirsi. :shifty:

:patpat: basta che siano metodi spicci *prende il bloc notes per prepararsi*

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2010, 23:15)
il protagonista maschile mi piace molto, l'ho visto in 3 drama e lo trovo ...

BONO! :sbrill:

CITAZIONE (kaory72 @ 25/2/2010, 10:04)
Nam Goong Min (il ragazzo, o meglio l'uomo ha un certo...

BONO!! :sbrill:
(lo so che non ci stava ma, insomma, è colpa vostra ecco :tiè: )

CITAZIONE (» Lali « @ 25/2/2010, 09:52)
Noooooooooooooo, ma quella è dappertutto????? :petr: Ma sta Lee Si Young non può fare tanti drama dove si suicida al primo episodio? :petr: maledetta :deda:

Meno male che come al solito non è la protagonista :smoke: lo proverò :D

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Poveraccia!!! Sento odio puro sprizzare dai tuoi pori!
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (chaira @ 26/2/2010, 20:13)
ho visto che era nel cast di Boys before flowers, ma non riesco proprio a ricordare chi fosse...qualcuna di voi lo sa?

ma se non sbaglio è quella che
SPOILER (click to view)
si finge amica di Jan Di (quella che spiaccica il gelato sulle scarpe di Pyo nel primo ep per intenderci) ma che poi...... :nfg:


CITAZIONE (KallistA @ 26/2/2010, 20:26)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2010, 23:15)
il protagonista maschile mi piace molto, l'ho visto in 3 drama e lo trovo ...

BONO! :sbrill:

inzomma :gnegne: sembra una scimmietta e ha una bocca strana :nfg:
a me sembra la brutta copia di Bi :gnegne:
 
Web  Top
florentyna
view post Posted on 5/3/2010, 06:39     +1   -1




Appena finito di vedere i primi 2 episodi... bellissimo :gnegne: .
Una cosa spassossissima... :gnegne:
I modi di shin mi di risparmiare anche pochi centesimi mi fa morire dal ridere :olè: ...
SPOILER (click to view)
fa fermare la macchina in mezzo alla strada per prendere dei pacchetti di fazzoletto in omaggio, si rifiuta di dare qualsiasi tipo di mancia... ect

Invece Suk bong lavora
SPOILER (click to view)
all'hotel gestito dalla compagnia di shin mi solo per poter incontrare il suo ipotetico padre riccone :booh: . Infatti cerca in tutti i modi di accostarsi ai clienti facoltosi in modo che possano vedere la collana che porta al collo, essendo l'unico indizio del padre :lone: .

Tae he e' la solita
SPOILER (click to view)
ricca senza cervello con troppi soldi da spendere :infid: ,
cerca in tutti i modi di prendere al laccio Woon suk,
SPOILER (click to view)
un uomo di successo che sembra essersi fatto da se', che a sua volta sembra interessato a Shin mi
 
Top
chaira
view post Posted on 7/3/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/2/2010, 20:34)
ma se non sbaglio è quella che
SPOILER (click to view)
si finge amica di Jan Di (quella che spiaccica il gelato sulle scarpe di Pyo nel primo ep per intenderci) ma che poi...... :nfg:

ah ho capito! grazie! non l'avevo proprio riconosciuta!!!

CITAZIONE
Appena finito di vedere i primi 2 episodi... bellissimo .
Una cosa spassossissima...

ma li hai già visti con i sottotitoli in inglese? perchè su WITHS2 non sono ancora stati rilasciati, sono sotto lo stato di VIA; e su Viikii nemmeno
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 15:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (florentyna @ 5/3/2010, 06:39)
Appena finito di vedere i primi 2 episodi... bellissimo :gnegne: .
Una cosa spassossissima... :gnegne:

buono a sapersi :shifty:
io sono in attesa dei sub dei WithS2 per dare un'occhiata al primo ep e decidere se continuare a scaricarlo o meno. :tw:

CITAZIONE (chaira @ 7/3/2010, 13:55)
ma li hai già visti con i sottotitoli in inglese? perchè su WITHS2 non sono ancora stati rilasciati, sono sotto lo stato di VIA; e su Viikii nemmeno

credo che Flo li veda in lingua originale senza sub.
Comunque su Mysoju lo trovi ;)
 
Web  Top
florentyna
view post Posted on 7/3/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE
ma li hai già visti con i sottotitoli in inglese? perchè su WITHS2 non sono ancora stati rilasciati, sono sotto lo stato di VIA; e su Viikii nemmeno

Infatti non ci sono ancora, io li guardo in lingua originale con i sottotitoli in cinese... una lingua che mastico un poco :inchino: .
 
Top
chaira
view post Posted on 8/3/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/3/2010, 15:08)
CITAZIONE (florentyna @ 5/3/2010, 06:39)
Appena finito di vedere i primi 2 episodi... bellissimo :gnegne: .
Una cosa spassossissima... :gnegne:

buono a sapersi :shifty:
io sono in attesa dei sub dei WithS2 per dare un'occhiata al primo ep e decidere se continuare a scaricarlo o meno. :tw:

CITAZIONE (chaira @ 7/3/2010, 13:55)
ma li hai già visti con i sottotitoli in inglese? perchè su WITHS2 non sono ancora stati rilasciati, sono sotto lo stato di VIA; e su Viikii nemmeno

credo che Flo li veda in lingua originale senza sub.
Comunque su Mysoju lo trovi ;)

ho provato su mysoju ma sono sempre postati da Viikii quindi finchè c'è il problema della licenza non si riesce a vedere...comunque ho risolto: se qualcuna ha problemi a trovare le puntate, qui www.yellowcinema.com/k-drama-the-birth-of-a-rich-2010/ ci sono i link delle raw e dei sub in inglese
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/3/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 8/3/2010, 17:36)
ci sono i link delle raw e dei sub in inglese

Aggiornato primo post...
 
Top
chaira
view post Posted on 11/3/2010, 21:52     +1   -1




ho visto la prima puntata....non sembra male, i due protagonisti mi piacciono, li trovo simpatici! mentre già da subito sopporto ben poco Lee Si Young che sembra la classica viziata lagnosa! e poi come cavolo va in giro vestita??? tutta agghindata e ingioiellata come un lampadario, durante il giorno ??? :mhuaua:
comunque mi farò un giudizio più completo guardando i prossimi episodi..
 
Top
18 replies since 24/2/2010, 23:01   2155 views
  Share