DIC :: Forum ::

Birdie Buddy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


MAgari ci riserverà belle sorprese :emu:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io intanto sono arrivata alla 3 (ma non mi ricordo se l'ho finita o meno :ehm:) e continua a piacermi :cuute:

Per ora la competizione sportiva tra le due è leale e questo mi garba.
Tra la "Fata" e l'allenatore c'è insofferenza da parte di lei e curiosità da parte di lui che continua a stuzzicarla e toccarla :gnegne:
Non mi annoiano nè le scene sportive (e ce ne sono molte) nè quelle di contorno, che per ora sono più che altro sulla famiglia della fata.

Ora che entrambe
si sono qualificate
le cose si fanno serie :cuute:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2011, 19:32)
Ma è la sorella separata alla nascita di Pro Golfer Hana? :ehm:

Sono andata a ripescare il topic perché avevo rimosso quel drama :mhuaua:

Questo so che è tratto dal famosissimo (in patria :gnegne:) manhwa "Buddy" by Lee Hyun Se... quello jappo non so se sia tratto dallo stesso e quindi quanto le storie siano effettivamente simili, golf a parte ovviamente :ehm:

Certo che sono stati girati anche negli stessi mesi, che fantasia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto vedendo anche questo drama!Avete visto quanto è interessante l'allenatore?In Style era un brutto anatroccolo adesso è un cigno.Che metamorfosi!
Amiche non sarà sottotitolato in italiano?Grazie!
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non vedo l'ora che si tolga quel mocio dalla testa piuttosto :gnegne:

Tu a che ep sei Sole? Io sono alla 3 e per ora come personaggio è uscito poco... non si sa nulla del suo passato e soprattutto non si sa il motivo per cui abbia smesso di giocare a GOLPU (:gnegne:) per darsi alla capoeira....


Inoltre notavo questo bacio nel trailer e non capisco se è fra lui e la fata o fra lui e l'altra golfista :ehm:

Video


Per quanto riguarda i sub ita, non è questo il luogo giusto per chiederlo :innocent:, comunque ci sono. Se ne occupa il Soulmate Fansub.
Se invece preferisci lo streaming lo trovi su Viki, sia in inglese che in italiano.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tsuku meno male che non voglio imparare l'inglese altrimenti starei tutti i santi giorni a gingillarmi tra bonazzi e storie interessanti.Per mia fortuna trovo sottotitoli in francese (5anni) scolastico e lo spagnolo che ho imparato dalla tv spagnola.
Sono arrivata all'undicesimo episodio .Gli episodi 9-10-11 non sono timerati bene ed i sottotitoli sono una babele ma
ho capito tutto.
Il mocio lo toglie in un episodio che va dal 5 al 10 non ricordo bene con precisione quale sia e devo dirti che è stupendo.Le pieghe che assumono le sue labbra lo rendono divino.
Ho capito che è insicuro perchè dice una cosa e dopo fà il contrario.Ti spiego
Abbandona la golfista professionista e si dedica solo a Mi Soo.Per abituarla al duro allenamento del golfista la porta in montagna dove vive (da eremita) il suo maestro che è stato un grande golfista scozzese ritiratosi a vita privata tra le montagne coreane.Vedrai i duri allenamenti a cui verrà sottoposta Mi Soo che ogni giorno mette in mostra il suo talento naturale per il golf e stupisce con la sua bravura il maestro.Dopo alcuni giorni lui va dal maestro e segue Mi soo nel suo allenamento.La ragazza gli chiede come mai è così protettivo nei suoi confronti e lui risponde che è innamorato di lei.Lei è stupita che anche lui provi quello che prova lei.Quando incontra la fata (secondo me fà la vittima) è attratto da lei e corre abbandonando Mi Soo che soffre.

John Lee
è imperdonabile!Non può tenere due piedi in una scarpa.Mi Soo mi piace quando spalanca i suoi occhioni quasi volessero dire :Cosa mi tocca sopportare!

John Lee
Fino all'undicesimo episodio bacia solo la golfista professionista e mi auguro che quel bacio nel video sia con Mi Soo.E' uno spronzo.

Chiedo scusa se presa dallo scrivere ho postato la richiesta dei sub. in un posto diverso dal solito.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sole ti ho raggiunta!!
Oddio spero carichino presto altri drama sull'app ViKi perché avendolo sul tel riesco a vedere almeno una puntata al giorno *_* potrei vedere un drama intero ogni 2 settimane *_* utopia!!!

Mi calmo e torno IT per dire che sono alla 11 e che continua a piacermi!
Non so se parte del gradimento sia dovuto alla novità e soprattutto al poter andare avanti appena ho 10 minuti di tempo anche se sono fuori casa, ma mi ha davvero preso e sono curiosa di sapere come si metteranno le cose sia dal punto di vista sentimentale che da quello sportivo.
Perché io non darei per scontato che Mi Soo (la UEE) vinca su tutti i fronti... dopotutto per come la vedo io, le due golfiste sono entrambe protagoniste dato che hanno praticamente lo stesso spazio nel drama. E se devo dirla tutta io preferisco Hae Ryung, specie dopo quest'ultimo episodio... perché è più sveglia e meno Candy Candy dell'altra.
John Lee non lo capisco nemmeno io :ehm: o meglio, lo capivo fino alla 10
Io ero convinta le interessasse Mi Soo e che vedesse Hae Ryung solo come un'amica di vecchia data. Anche quando lei lo bacia per la prima volta, lui non si lascia andare e quasi la respinge dicendo che è solo il suo allenatore.

All'inizio della 11 invece, dopo quel bel bacio (mi è piaciuta proprio tutta la scena :love:) a cui non si sa se è seguito altro perché non ce lo fanno vedere :ehm: mi ero quasi convinta che a lui HR piacesse davvero e che MS gli interessasse solo come promessa del golf.

Ma poi se ne esce alla fine della puntata con quella frase "Perché sono innamorato di te" O_O ??!?!??!?! Scusa?? O_O No ma fai pace col cervello :gnegne:
Ora, se all'inizio della 12 dirà che stava scherzando, avrà sicuramente più senso. Altrimenti boh, non lo capisco proprio. Più che spronzo sembra un tizio dalle personalità multiple :gnegne:
Un personaggio che mi sta piacendo tanto è Danny e mi chiedo come possa essere il cavalier servente di quella stronza della mamma di HR. :ehm:
Mi è piaciuta la parentesi (che poi proprio parentesi non è stata visto che è durata 2 o 3 puntate XD)
sul padre di HR
mentre mi sarei evitata
il ritorno del padre di MS =_= mi sembrava abbastanza averlo fatto partire... che tornasse rincretinito mi sembra un po' troppo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La mia croce è che non so stare con la scorta degli episodi. Devo vedere tutto anche maratonando e mi sono spinta fino al quindicesimo episodio senza sub.in italiano ed in spagnolo ed ho
una convinzione :l'allenatore è un grandissimo
stronzo
.Spiego!
Perchè deve sempre giustificare ogni parola che possa fraintendere chi l'ascolta?Parlo delle delle due golfiste.
Secondo me, l'allenatore, deve comportarsi in quel modo con
Hae Ryung perchè loro si conoscono sin da bambini e tutto dovrebbe procedere fino al
loro matrimonio .Lui è preoccupato per lei solo per amicizia .I baci che si sono scambiati sono stati sempre richiesti da lei.Hai visto la scena della vasca da bagno?Gli chiede un bacio e lo minaccia dicendogli che se non la bacia esce dalla vasca e lui l'accontenta.Quando ricorda Hae Ryung ricorda anche Mi Soo

Ci fà diventare pazze col suo comportamento ambiguo.
Non ricordo se nell' episodio 15
Mi soo vince e loro due giochicchiano a farsi il solletico ai fianchi reciprocamente ad un certo punto si ritrovano abbracciati.Si
separano come se l'unionu dei due corpi avesse provocato in loro una scossa elettrica.Perchè fà così?


Il mafioso che vuole a tutti i costi corrompere Mi Soo affinchè perdesse il torneo a favore Hae Ryung?E' stato un grande tennista coreano e somiglia a John Lee (guarda le loro bocche ed i loro menti sono uguali)Per me John Lee ed il mafioso sono padre e figlio.Sono sicura che l'amore per Mi Soo verrà fuori quando il mafioso farà del male a Mi Soo che interpreta bene l'innocenza ed il candore di una ragazza di campagna.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 20/10/2011, 16:38)
I baci
che si sono scambiati sono stati sempre richiesti da lei. Hai visto la scena della vasca da bagno?Gli chiede un bacio e lo minaccia dicendogli che se non la bacia esce dalla vasca e lui l'accontenta.

Sì, l'ho vista! Lei è stata furba (e infatti mi è piaciuta tantissimo :respect:) però lui se non voleva poteva benissimo girare i tacchi e uscire dalla stanza.
Se lei usciva dalla vasca amen, tanto l'aveva vista nuda non più di qualche secondo prima XD
Invece si gira e compiaciuto se la bacia e se la ribacia e al contrario del loro primo bacio sembra piuttosto coinvolto. Insomma, è lei che ha iniziato il gioco ma lui di certo non si è tirato indietro, anzi.
Ha il coraggio di ritrattare e dare la colpa a lei?? :mattoni: Chiamale minacce quelle :gnegne:
Io non credo mai al "è capitato ma non volevo". Eravate in due e mi è sembrato tutto fuorchè uno stupro quindi che ora non si giustifichi che non ci casca nessuno :mattoni:

La prossima settimana spero di raggiungerti :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito anche la 12 (sono solo a metà drama??!?) e sono svaniti i dubbi che avevo sulla frase di John Lee
non parlava di amore per lei, ma del fatto che si era innamorato della sua passione per il golf e blablabla...
quindi ritiro il mio "che faccia pace col cervello" :gnegne:
Non so se si ricrederà su ciò che è avvenuto nella 11 (e mi incacchierei nel caso è_é) o se erano solo pensieri tuoi, Sole :booh: però per il momento a me piace molto e non lo trovo affatto doppiogiochista e spronzo...
HR mi è piaciuta ancora una volta quando giustamente
lo manda a quel paese U_U insomma, dopo quel bel bacio lui sparisce per andare dall'altra e non è rintracciabile in ogni modo :nonono:
Al contrario di Mi Soo che si arrabbia per motivi futili e fa scenate infantili, trovo Hae Ryung molto più decisa, orgogliosa e donna. Mi piace! :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2011, 01:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Tsuku guarda l'ora in cui sto postando è da matti!Ti dico che ho fatto quest'ora ed ho visto fino alla 21.Ho tradotto i dialoghi ed anch'io credo(perchè non conosco bene l'inglese)d'aver capito cosa farà John ed il comportamento di Hae Ryung.Ti spiegherò tutto tra qualche ora adesso vado a nanna perchè Morfeo mi sta dicendo che è troppo tardi.




gif bdomenica
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Episodi 19-20 e 21
Stanotte ,se avessi avuto ancora un paio d'ore a disposizione lo avrei terminato.
Invece sto qua a chiedermi:Perchè Jonnhy ha risposto in quel modo ad alcune domande semplici (Hae Ryung dice che
sono domande infantili) di Hae Ryung?Perchè il suo alibi è sempre
Il golf e Mi Soo?

Per colpa sua (di Jonnhy)
Stanno soffrendo in tre:Mi Soo,Hae Ryung e dalle espressioni del suo viso (messo in primo piano dal regista) lo
stesso Jonh.

Mi dici che quando ha detto a Mi Soo che
era innamorato,si riferiva al golf ed a chinque lo praticasse.Condivido la tua opinione!Perchè alla domanda diretta di Hae Ryung:Tra poco parto per un torneo e se ti volessi come allenatore chi sceglieresti me o Mi Soo?Lui risponde dicendole che il suo allenatore sarà scelto dal presidente o dal signor Choi.Come al solito si salva.Succede ancora altro e lei gli chiede di scegliere tra lei e Mi Soo.Lui risponde che al centro di tutto c'è Mi Soo.Hae Ryung capisce quello che ho capito anch'io che gli piace Mi Soo.Hae Ryung inferocita gli dice: Cosa?Preferisci lei a me?Lui com'è solito fare l'abbraccia dalle spalle.Lei si volta e lo bacia ma lui non accompagna il bacio rimane con le braccia aderenti al corpo.John sta festeggiando il suo compleanno con una cena organizzata da Hae Ryung.Anche Mi Soo ,nel suo piccolo, ha preparato qualcosa per lui.Mi Soo gli telefona e lui le dice che è già impegnato.Durante la cena Mi Soo gli telefona in un momento delicato della serata,Jonh,non le risponde e Hae Ryung è felice perchè non ha risposto al telefono.Jonh chiama Mi Soo durante l'assenza di Hae Ryung.Lei è andata a rifar
si il trucco e torna prima che Jonh abbia concluso la telefonata.L'umore di Hae Ryung cambia quando tornando da rifarsi il trucco lo trova a telefono con Mi Soo. Succede un putiferio perchè lei comincia a fargli un sacco di domande e pretende risposte soddisfacenti.Lui è bravissimo a dire una cosa e poi rettificare il significato delle sue parole.

Se ti dico altre cose ti tolgo la curiosità di continuare.
Non voglio toglierti il gusto di vedere tutti gli episodi restanti
e ,secondo me,finora gli episodi più belli ed emozionanti sono
20 e 21.
Tra un pò finisco il drama e non commento più.Lo rifarò quando avrai finito anche tu.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 4/11/2011, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 24/2/2010, 19:09)
Insomma perchè ho aperto questo topic? Perchè il drama mi interessa?
Manco per niente :gnegne:

...iniziamo bene! :gnegne: :gnegne:

Ma veniamo al motivo principale per cui non guarderò mai e poi mai questo drama, neanche sotto tortura:

CITAZIONE (shade77 @ 24/2/2010, 20:04)
Ma quella cessona della UEE farà anche qui la parte dell'antagonista femminile? :booh: Perchè con la faccia antipatica che si ritrova è adatta al ruolo

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/10/2011, 13:10)
La UEE io l'avevo vista solo in YAB e, anche granzie al personaggio, non mi aveva fatto una gran bella impressione XD e oltretutto di viso proprio non mi piace...

Avete centrato proprio il punto! :gnegne:
Con quella faccia non può fare la protagonista ._. :mhuaua:

CITAZIONE (shade77 @ 24/2/2010, 20:04)
ma ho letto che dopo Yab non riusciva ad uscire di casa senza che nessuno le dicesse improperi dietro. :patpat:

e ci credo, io se avessi la faccia così mi prenderei a sassate da sola fino a non riconoscermi, per quanto mi risulterei antipatica allo specchio :mhuaua:

No, seriamente... passo! la UEE non la posso proprio vedere, manco in foto :sick:

Perchè ho commentato!? non ho sonno stanotte :tw: :mhuaua:

 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche siete prevenute verso UEE!Anch'io se avessi potuto l'avrei sistemata con qualsiasi mezzo nel drama YAB.Non bisogna restare fisse con l'opinione che ci facciamo di un'attrice.In YAB doveva fare quella parte.Ho visto questo drama BB ed ho rivalutato la sua faccia .Diventa molto carina se interpreta ragazze con un buon carattere,sempre gentili e sorridenti. Quando serve mostra il suo caratterino.Sto vedendo il drama Ojakgyo Brothers ed è bravissima.Vi prego di vedere l'ultimo drama menzionato.Sono 50 episodi.Rivaluterete (spero) questa attrice che si trasforma in meglio rispetto alle vostre occasioni precedenti di drama.
Fate uno sforzo! Sarete ripagate dalla bonaggine di 3 fratelli su quattro.Non fatemi dire di più. :wub: :love: :blush: :cuute: :sbav:


P.S.Nel drama Ojakgyo Brothers interpreta la protagonista ed è bravissima.Sto a ep.10/50.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 23:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Appena finito.
Devo dire che l'ho apprezzato, anche se mi ha lasciato un pò di magone. Mi So mi piaceva tanto.
Vederla finire da sola non l'ho trovato molto carino, ma una ragazza con una tempra come la sua riuscirà a trovare di meglio.. :)

L'attore che interpretava John Lee non è riuscito a prendermi per niente. Un bel faccino, un bel corpo, ma un cane come attore! Espressivo come un pesce lesso!
Le 2 antagoniste invece non mi sono dispiaciute per niente.. Anche se ho trovato il personaggio di hae ryung alle volte da prendere a schiaffi per la sua petulanza!

Drama scorrevole... Mi sono fatta una cultura sul golf... E pensare che all'inizio ero molto diffidente...

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2013, 12:13
 
Top
28 replies since 24/2/2010, 19:09   2062 views
  Share