DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 24/10/2013, 21:35     +1   -1




Ho tifato per lui sino alla fine!
(anche se avendo letto il manga, sapevo come sarebbe andata a finire!) :bwa: :pecche:
Mi sono resa conto di avere una calamita per i "terzi incomodi" in quasi ogni drama!! :buu:
Chissà perchè sono sempre i personaggi più belli! :sniff:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ogurin colpisce ancora :hero:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/10/2013, 22:28)
Finalmente il buon gusto impera sul mondo, è bello essere in compagnia! :hua: :amor:

quante ambulanze mi state mandando? :emu:

Una la prendo volentieri io :gnegne:

CITAZIONE (marti803 @ 24/10/2013, 22:35)
Mi sono resa conto di avere una calamita per i "terzi incomodi" in quasi ogni drama!! :buu:

Benvenuta nel club :mhuaua:

CITAZIONE
Chissà perchè sono sempre i personaggi più belli! :sniff:

Forse sembrano più belli perché sai già che per loro non ci sarà "quel" lieto fine :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 08:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 24/10/2013, 23:45) 
CITAZIONE (marti803 @ 24/10/2013, 22:35)
Mi sono resa conto di avere una calamita per i "terzi incomodi" in quasi ogni drama!! :buu:

Benvenuta nel club :mhuaua:

Benvenuta parte seconda :corre:
A volte mi chiedo se la mia sindrome da second lead sia iniziata qui o se in fondo sia sempre stata dentro di me :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Chissà perchè sono sempre i personaggi più belli! :sniff:

Forse sembrano più belli perché sai già che per loro non ci sarà "quel" lieto fine :patpat:

O forse siamo semplicemente masochiste perché pur sapendo che gli andrà tutto storto non possiamo fare a meno di affezionarci e soffrire per loro :pecche:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Benvenuta (e tre) fra le sindromate da second lead, Marti gif
Come vedi la compagnia non ti manca... :joy:

A parte i drama in cui il second lead è nettamente e sotto ogni punto di vista più fascinoso del protagonista (ad esempio Sungkyunkwan Scandal - Moon Jae Shiiiin!! - :love: ) :emu: viene davvero da chiedersi da dove scaturisca il fascino delle vicende dei second lead.

CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/10/2013, 09:39) 
CITAZIONE
CITAZIONE
Chissà perchè sono sempre i personaggi più belli! :sniff:

Forse sembrano più belli perché sai già che per loro non ci sarà "quel" lieto fine :patpat:

O forse siamo semplicemente masochiste perché pur sapendo che gli andrà tutto storto non possiamo fare a meno di affezionarci e soffrire per loro :pecche:

Personalmente sono d'accordo con Chris: ci si affeziona tanto a loro proprio perché soffrono e non avranno un lieto fine.
Una volta ho letto un'intervista al produttore di Tokyo Love Story il quale diceva che la sua fortuna era stata capire che gli spettatori, ed anzi in particolar modo le spettatrici, sono fondamentalmente masochisti: vogliono struggersi e soffrire insieme ai personaggi. Spiegava infatti che gli ascolti più alti li faceva nelle puntate in cui le cose si mettevano particolarmente male. :mhuaua:
Forse i second lead, in quanto distillati di sventura, trovano più facilmente la via nel cuore del pubblico... :blush:
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 18/2/2014, 10:44     +1   -1




Ho iniziato questo drama e sono arrivata alla 3.Ho già visto la versione coreana(BBF) che per adesso mi sembra la migliore :cuute: .
Dunque la prima cosa che ho notato nella versione giapponese è che recitano abbastanza da cani,però la storia è bella a modo suo e quindi trascina nonostante le mediocri doti recitative.Alcuni attori gli ho rivisiti in film e drama e sono migliorati dal 2005 a questa parte.
Il mio preferito per adesso è Tsukasa(Matsumoto Jun ).E' un cucciolo adorabile,che fa tanto il duro ma ha il cuore di panna :cuute:.Mi è piaciuta la scena in cui i due protagonisti si incontrano per strada e lui abbassando il finestrino della macchina
le fà con una faccia da ebete:"Oh!Sei tu!Che coincidenza".Se vabbè :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 10:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 18/2/2014, 10:44) 
Ho iniziato questo drama e sono arrivata alla 3.Ho già visto la versione coreana(BBF) che per adesso mi sembra la migliore :cuute: .
Dunque la prima cosa che ho notato nella versione giapponese è che recitano abbastanza da cani,però la storia è bella a modo suo e quindi trascina nonostante le mediocri doti recitative.

Mi diverte molto questa cosa, perché io non sono mai andata oltre il primo episodio della versione coreana perché l'ho trovata aberrante tra performance recitative ed impostazione della vicenda :gnegne: :gnegne:
E' inutile, de gustibus proprio!

CITAZIONE
Il mio preferito per adesso è Tsukasa(Matsumoto Jun ).E' un cucciolo adorabile,che fa tanto il duro ma ha il cuore di panna :cuute:.Mi è piaciuta la scena in cui i due protagonisti si incontrano per strada e lui abbassando il finestrino della macchina
le fà con una faccia da ebete:"Oh!Sei tu!Che coincidenza".Se vabbè :shifty:

Mi fa piacere che nonostante tutto tu stia riscontrando cose gradevoli e attendo di sapere cosa penserai del prosieguo :beota:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 17/3/2014, 00:59     +1   +1   -1




Ok dopo praticamente un mese(a causa di altri drama arretrati) sono riuscita a finire la prima serie.Inizialmente avevo avuto diversi dubbi sulla versione giapponese perché la recitazione non è delle migliori.Mi sono dovuta ricredere.Tutti i protagonisti mi hanno fatto divertire tantissimo soprattutto Tsukasa xD,che dichiarava in continuazione di voler prendere a botte tutti,in primis "quella vecchiaccia" della madre xD.
Il mio episodio preferito è stato l'ultimo.La dichiarazione finale mi ha tenuta incollata allo schermo.Mi ha fatto venire il magone :sniff: e quindi sicuramente visionerò anche la seconda serie

Complessivamente gli do un bel 7,5.Avrebbe meritato di più,ma ripeto la recitazione lasciava un pò a desiderare.
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 09:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,come per magia mi è capitato di avere sotto gli occhi il titolo di questo drama e quasi non lo ricordavo più.Ieri ho visto 5 ep. della Season1 e ho provato le stesse emozioni come lo avessi visto per la prima volta e nessuna remake è pari alla versione originale.Ho visto tutti i remake ma le emozioni che mi provoca questa sono indescrivibili.Jun Matsumoto è unico e sublime in quella parte e Oguri non sfigura.Devo completarlo e poi vedrò la Season2 che non ho visto. :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 10:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Come ti capisco Sole! :occhi:
Pure io ho rivisto per la decima volta da poco la prima stagione e sono a buon punto della seconda e ogni volta mi emoziono allo stesso modo :amor:
Ti dirò, a me la seconda stagione per certi versi è piaciuta anche più della prima! :cuute:
Fammi sapere che ne pensi!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 24/1/2016, 22:38     +1   -1




Ho rivisto questo drama dopo ben 6 anni circa ( o 7 :spavento: ) da quando l'ho visto la prima volta! L'ho scelto nella categoria drama tratti da un manga per la Challenge.
Hana Yori Dango è stato il primo drama in assoluto che abbia mai visto! :blush:
Il drama che mi ha catapultato in questo fantastico mondo e quello che mi ha fatto innamorare di Jun Matsumoto e di Shun Oguri :wub: (ma quanto sono belli :amor:)

Riguardarlo dopo tanto è stato emozionante! :sbrill:
Non ricordavo neanche bene la storia!
Tsukasa e Rui sono i miei personaggi preferiti!
Tsukasa è troppo dolce ma anche simpatico! Si atteggia da duro ma in realtà è un cucciolo!
Rui è anche lui fantastico! Così premuroso e dolce! Mi ricordo che la prima volta che ho visto questo drama tifavo per lui! Ma essendo il secondo lead sapevo già come sarebbe finita!
Della protagonista mi ha dato fastidio la sua indecisione iniziale, però ho apprezzato il fatto che non si arrendeva e continuava a lottare!
Ho odiato la madre perfida e antipatica :porc:

In conclusione, devo dire amo questo drama (anche se magari non eccelle per la recitazione) e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore :blush:

Edited by SaeJin - 11/2/2016, 12:28
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E io sono sempre felice di vedere questo drama amato e leggere che riesce comunque ad emozionare :amor: (a me succede sempre e l'ho visto almeno 7 volte :gnegne:)
Più Hanadan per tutti! :hero:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho visto la prima serie.
da premettere che io sono innamorata dei protagonisti maschili di bbf.
(ma lì non mi piace la protagonista).
qui invece la protagonista è davvero combattiva e non passiva come è successo in molti casi là.Anche i genitori di lei mi piacciono più qua
davvero bello.
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Ho appena finito la prima stagione .. e questo drama entra di diritto nei miei preferiti .. mi sono emozionata tantissimo. Così tanto che come emozioni lo paragono a I'm sorry, I love you.. se la battono bene nel mio :cuore: :bwa:
Sopratutto ho cercato di non leggere la trama e nemmeno questo Topic per non rovinarmi la sorpresa..ed è stato bellissimo :cuore: :cuore:
Ho tifato sin dall'inizio per
Tsukasa.. e Rui non mi è mai piaciuto ..per una volta non ho avuto la second-lead syndrome 😁

E lei, Tsukushi, è fenomenale..finalmente una ragazza con gli attributi :gnegne:
Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2016, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono felicissima che questa serie continui a mietere vittime! :cuore:
E hai fatto bene a non girare il topic prima, vederlo senza sospettare nulla deve essere splendido :occhi:

Sono contenta che tu non abbia sofferto la sindrome del second lead, che invece per me è diventata una malattia cronica proprio da qui :gnegne: nonostante tutto il bene che voglio a
Tsukasa, Rui è sempre Rui :occhi:


Spero che anche la seconda stagione ti stia/ti abbia entusiasmata! Ricordo che mi piacque più della prima ai tempi, per svariati motivi personali, ma alla ennesima visione ormai si equivalgono per me :wub:
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56399 views
  Share