DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 1/12/2017, 22:34 by: Alannah     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 1/12/2017, 12:56) 
Capisco che non ho più l'età per storielle del genere anche se di scolastici ne ho visti di più seri e forse questo ha influito ma sono rimasta assai delusa... mettiamoci pure il fatto che non ho mai letto il manga nè visto le altre versioni e non sapevo cosa aspettarmi.

Io credo che il fattore età sia da non sottovalutare :smoke: Questo è stato il mio primo drama( se escludiamo Garo :mhuaua: ) e mi era piaciuto, pur non avendo mai pensato che fosse un drama da 10 :gnegne: Ma se lo riguardassi oggi, dopo 9 anni, credo che lo dropperei prima del settimo episodio :ehm: Sono cresciuta e non mi accontento più dei drama scolastici leggerini, sono TOTALMENTE fuori targhet. Penso che HanaDan sia un buon drama per iniziare, ma per una dramista navigata può essere una buona scelta solo se ti piacciono le commedie romantiche poco impegnate e ingenue. Se hai tanti drama sulla groppa, il rischio delusione è altissimo :smoke:


Per lo meno questo è il mio punto di vista su questo drama ed è anche il motivo per cui non riguardo mai nulla, ovvero per non restare delusa di un qualcosa che mi era piaciuto visto nel momento giusto :lalala:



Poi per dire, nonostante all'epoca valutai HanaDan con un 8, non ho mai visto il seguito e non me n'è mai importato nulla :gnegne: E meno ancora mi è importato dei mille mila remake delle varie nazioni. Dopo aver visto una volta questa storia, sono a posto per l'eternità :mhuaua:


CITAZIONE
Partendo dalla recitazione di questi giovani

Se ti consola, di MarsuJun vidi pochissimi drama all'inizio e smisi di provarci perché come attore lo trovavo atroce :gnegne:

CITAZIONE
Non ho capito se l'intento del drama fosse proprio risultare comico e trash,

Penso che l'effetto dovesse essere questo... Per lo meno dal mio punto di vista :gnegne:
CITAZIONE
Scusate ma dovevo dire la mia *ora lapidatemi pure* :mhuaua:

Tranquilla, i commenti fuori dal coro sono a volte più preziosi dei commenti tutti positivi, soprattutto se fatti a grande distanza dagli altri perché fanno capire che passato il momento del boom, magari non tutti hanno lo stesso entusiasmo :gnegne: A volte i must see creano aspettattive troppo alte e sono considerati il massimo perché lo erano quando sono usciti... ecco, è curioso capire se un must see resta tale per sempre o arriva il momento in cui tocca realizzare che è "invecchiato male"... Chissà :ehm:
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56407 views
  Share