DIC :: Forum ::

My Name is Khan

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 3/11/2010, 23:25 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lo sapevo, solo che siccome a nessuno interessò non lo postai! Anzi pensavo di aver postato qualcosa, ma mi sa proprio che mi sbagliai, ehm!

Comunque Sciarukko fu a Roma domenica scorsa per il Festival del cinema di Roma! Ci sarei andata pure io se non avessi avuto problemi di soldi & tempo! :sniff:

Ecco cosa disse il bel (HO DETTO "BEL" SI'), Sciaruk:

www.movieplayer.it/articoli/07448/s...io-nome-e-khan/

E mi aspetto che almeno qualcuna di voi vada al cinema! A me il film piacque... relativamente (è sì un film di K. Johar ma non sembra suo ed è pure un film molto relativamente "bollywoodiano" - no danze, tematica atipica), ma andrò di sicuro a vederlo pure sul grande schermo!

CITAZIONE (archeo @ 3/11/2010, 22:53)
CITAZIONE (KallistA @ 12/2/2010, 10:23)
La mia risposta è....: ma va! Da noi non arriverà MAI!!!! Al cinema mai, quantomeno!

Tesoro.....ti sbagliavi!!!!!!! :hua: :hua: :hua:
Il film arriverà anche in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mai stata così contenta di sbagliarmi!!!! :cuute: :cuute:

CITAZIONE (archeo @ 3/11/2010, 22:53)
Ieri sono andata al cinema e ho trovato esposto vicino all'entrata del cinema, il mega poster di "My Name is Khan"!!! non puoi immaginare la mia sorpresa... :spavento:

Anche io voglio spaventarmi!!!

CITAZIONE
Sono andata subito ad informarmi ed il film uscita nelle sale venerdì 26 novembre 2010
Kalla ed elianthos tenetevi pronte!!! ;)

Su questo devo dire che:
1) inizialmente doveva arrivare da noi a fine ottobre, poi spostarono
2) COSI' CADE QUALCHE GIORNO PRIMA DEL MIO COMPLEANNO!
3) Se potete ovviamente vedetelo in originale subbato
4) "tenetevi pronte" non poteva esser frase più giusta, visto che se ci va bene lo terranno al cinema una settimana, al massimo due (anche qua spero di sbagliarmi però :emu: )
 
Web  Top
12 replies since 8/11/2009, 13:18   613 views
  Share