DIC :: Forum ::

My Name is Khan

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 12/2/2010, 10:23 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Scusa se non risposi al tempo ma era un brutto periodo! :love: Che bello archeo, ti informasti tua sponte, piango!

La mia risposta è....: ma va! Da noi non arriverà MAI!!!! Al cinema mai, quantomeno! Giusto per farmi rodere il fegato, ecco dove andrà al cinema:

SPOILER (click to view)
Egypt 10 February 2010
Netherlands 11 February 2010
New Zealand 11 February 2010
Australia 12 February 2010
Canada 12 February 2010
India 12 February 2010
Singapore 12 February 2010
South Africa 12 February 2010
UK 12 February 2010
USA 12 February 2010
Belgium 24 March 2010
Germany 6 May 2010
Russia 6 May 2010
France 26 May 2010


Non ho commenti da fare. Ma del resto è normale, qua il massimo di cui disponiamo è una rassegna con film bruttissimi all'Anteo e il passaggio di film, fra cui alcuni molto brutti, tutti senza canzoni, sulla Rai durante periodi in cui la gente guarda poco la tv...! Cosa ci aspettiamo?
Scusate dimenticavo: siamo anche un Paese che considera Mira Nair una regista bollywoodiana e The Millionaire un film bollywoodiano...!

------------------------

Facendo rientrare la polemica, la prima mondiale di My Name is Khan è stasera alla Berlinale, alla quale parteciperà niente popò di meno che Mr. Shahrukh Khan (e Kajol e Karan Johar, suppongo, ma non ce ne frega - XDD).

Vorrei un attimo accennare la trama (posto che poi scinderò sti due post per fare un monothread) usando le parole di una tizia su bollyitalia:

"Secondo me è meglio così [che non sia proiettato nei cinema italiani]. Ve l'immaginate come lo storpierebbero in italia? Magari con un titolo idiota tipo, 'Mamma ho trovato un'amica'. E i commenti? 'Il forrest gump indiano' 'Rain man col turbante'. Bleah!"

ahahahahhahah! Ora spiego il perché.

Trama:
Rizwan "Shahrukh" Khan, un musulmano della sezione Borivali di Mumbai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che compromette la socializzazione (ndkalla: anche Sheldon di The Bang Theory ne soffre). Da adulto Rizwan sposa una madre sigle indu, Mandira (Kajol), a San Francisco. Dopo l'11 settembre, Rizwan è arrestato dal servizio di sicurezza all'aeroporto di Los Angeles, perché la sua malattia viene scambiata per un comportamento sospetto (nota: ok, allora l'incarcerazione di Sciaruk questa estate era una sorta di campagna pubblicitaria). In seguito al suo arresto Rizwan conosce Radha, la pastorella preferita di Krishna, ehm volevo dire, una terapista che lo aiuterà. Da qui Rizwan inizia un viaggio per incontrare il Presidente degli Stati Uniti d'America. (imdb)

o...

in seguito all'arresto Mandira e Rizwan si separano e lui, per riconquistarla, fa un viaggio per tutti gli Usa (wikipedia).

Cast:
Shahrukh Khan
Kajol

Regia:
Karan Johar
 
Web  Top
12 replies since 8/11/2009, 13:18   613 views
  Share